17 Agosto 2011, 17:31
hai ragione su tutta la linea Gringox. Ho sbagliato coi toni e forse qualcun altro pure lo ha fatto. Però permettimi di dire che forse questo astio è dettato da un mio errore (io parlo per me) di fare di tutta un'erba un fascio e di chi di storielle di gente con la fidanzata russa pescata in qualche viaggio della speranza ne ha le tasche piene. Ma sai, tu hai mooooolta più esperienza di me, e non venirmi a dire che di cose simili non ne hai lette a profusione, largo circa è sempre lo stesso copione
Ma è un mio errore eh! Lo sottolineo, d'ora in poi sarò più tollerante e mi tratterò. Ora non mi venite a dire "chi sei per giudicare" perchè bene o male pur se è un errore lo facciamo tutti.
Batir fa poco il simpatico che ormai ti esce poco e male, suoni come un disco rotto..almeno rinnovati una volta eri un po' più brillante ;)
Marcolino bene per l'autocritica. Apprezzo. Ma non mettermi in bocca cose che non ho detto. Io non ho mai detto e scritto che non ho mai sentito storielle del genere!!! Sono il primo ad averne sentite a migliaia...ma di nuovo ti chiedo e vi chiedo...embè??? Ma che vi dà fastidio un raccontino del genere? Se sì, evitate di rispondere; se no, evitate ugualmente di rispondere...se proprio volete dibattere, controscrivete qualcosa di intelligente, ma senza offendere nessuno e rispettando il diritto altrui di parola.
E' la stessa cosa di quelli che condividono col forum la gioia del matrimonio...se la cosa ci interessa e vogliamo ribattere, bene, facciamolo, ma con ripetto. In fondo questo forum è bello perchè è come una grande casa russofila dove ognuno parla di sè e spesso racconta delle sue avventure o esperienze in Russia!
E poi - e concludo - ragazzi, voi siete persone intelligente...e vi prego non pigliamoci per il culo più, sul serio. Qui non è che si tratta di un errore, o di uno sbaglio che fanno tutti. E io non sono il professore che bacchetta e che dà le colpe a destra e manca! Io voglio sperare di avere a che fare con persone adulte e vaccinate! Il punto è che ogni due per tre ritornano sempre le stesse menate!!! Sempre lo stesso tono, sempre la stessa arroganza, sempre il fare di ogni erba un fascio, sempre gli stesi stereotipi, sempre le stesse abbiate, sempre la stessa onniscenza, sempre...
Per cui è ora di darci un taglio, e voglio auspicare che lo facciate in autonomia, senza il mio intervengo...sennò sarebbe una cosa triste!!!
Davaj, davaj ragazzi!!
Gringox