| Autore |
Messaggio |
andrea123
Rank3

|
 Ragazze O Mogli Di Arhangelsk :-)
Ragazzi ho capito che piu di qualcuno ha l aragazza o la moglie di Arhangelsk , tipo mi apre l'utente Rodofetto ceh aveva pubblicato qualche foto tempo addietro e pure mi pare L'utente Sorrento anche lui da Arhangelsk e' appena rientrato come il sottoscritto. Quindi vorrei chiedere apertamente : quanti siamo che vanno annualmente ad arhangelsk ogni anno e non ci vediamo mai? magari per gli anni a venire possiamo metterci d'accordo no?
|
#1 16 Gennaio 2010, 20:10 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
 Re: Ragazze O Mogli Di Arhangelsk :-)
Ragazzi ho capito che piu di qualcuno ha l aragazza o la moglie di Arhangelsk , tipo mi apre l'utente Rodofetto ceh aveva pubblicato qualche foto tempo addietro e pure mi pare L'utente Sorrento anche lui da Arhangelsk e' appena rientrato come il sottoscritto.
Quindi vorrei chiedere apertamente : quanti siamo che vanno annualmente ad arhangelsk ogni anno e non ci vediamo mai? magari per gli anni a venire possiamo metterci d'accordo no?
Si Andrea,sono rientrato da Arkhangel'sk,ma a Mosca,il 5 gennaio,dopo 3 giorni trascorsi lì!Ho messo alcune foto qui!
Ma la mia ragazza è di Mosca comunque.Mi ha portato lì per farmi fare la prova del duro inverno russo
Eravamo all'hotel Bielamore(non so se scrivo bene,cmq Mar bianco).E'stato un bellissimo viaggio
Ma tu eri lì in quei giorni?Caspita,peccato a non saperlo....
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#2 16 Gennaio 2010, 22:06 |
|
 |
AleksandrIT
Rank1

|
attenzione!!! la "mia Katia" di Sorrento è moscovita, non è di Arkhagel'sk  sorrè dove stanno le foto? sono curioso  anche perché devo farmi un'idea di ciò che mi aspetta
P.S. a febbraio sei a Mosca??
|
|
|
 |
SaPa
Rank7

|
sei curioso di vedere la donna di sorrento?
ma ragazzi quella città ne ha un'altra con un nome simile sempre in russia???
|
#4 17 Gennaio 2010, 12:05 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
attenzione!!! la "mia Katia" di Sorrento è moscovita, non è di Arkhagel'sk  sorrè dove stanno le foto? sono curioso  anche perché devo farmi un'idea di ciò che mi aspetta
P.S. a febbraio sei a Mosca??
Esatto Alex!!Infatti la dicitura"mia Katia"serve proprio a renderne viva l'appartenenza
Le foto sono nel topic"viaggi e racconti-auguri di Novim Godom e viaggio ad Arkhangel'sk!
Si,sono a Mosca dal 5 febbraio fino a fine mese!
PS,per la curiosità.....è facilmente estinguibile guardando le foto
____________ SBALORDITO IL DIAVOLO RIMASE QUANDO COMPRESE QUANTO OSCENO FOSSE IL BENE!
|
#5 17 Gennaio 2010, 14:10 |
|
 |
AleksandrIT
Rank1

|
io il 10 feb torno a Mosca da Ekaterinburg...che dici l'undici facciamo un mini raduno napoletano in quel di Mosca??
|
#6 17 Gennaio 2010, 15:12 |
|
 |
AleksandrIT
Rank1

|
se poi si vuole unire pure l'ing è il benvenuto
|
#7 17 Gennaio 2010, 15:12 |
|
 |
sorrento76
Rank7

|
io il 10 feb torno a Mosca da Ekaterinburg...che dici l'undici facciamo un mini raduno napoletano in quel di Mosca??
Guarda,si potrebbe fare,ma non prometto nulla perchè partiamo per Piter proprio in quei giorni e dunque vediamo,ma sarebbe senz'altro un piacere
|
#8 17 Gennaio 2010, 15:55 |
|
 |
andrea123
Rank3

|
stiamo andando fuori tema.... il tema e' quante sono le moglio le ragazze di arhangelsk?
|
#9 18 Gennaio 2010, 13:42 |
|
 |
andrea123
Rank3

|
ALTRI CHE SI UNISCONO? nessuno?
|
#10 19 Gennaio 2010, 9:43 |
|
 |
andrea123
Rank3

|
nessuno risponde qua... sono sicuro ch eci sono altri ragazzi che hanno la ragazza ad arhangelsk... :-)
|
#11 21 Gennaio 2010, 17:00 |
|
 |
matteocl
Rank1

|
Presente :) Le i è di San Pietroburgo ma è nata ad Arkengel'sk.
non ci ho ancora messo piede
Matteo
|
#12 27 Gennaio 2010, 8:44 |
|
 |
|
|