|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
davide82
Rank6

|
 Ucraina - Crimea
Ciao, sono totalmente digiuno di Ucraina quindi quest'estate pensavo di andare a fare un giro la, sicuramente Kiev 3-4 gg e per quanto riguarda il mare sarei propenso per la Crimea, qualche posto da consigliare?
grazie,
davide
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: Ucraina - Crimea
Ciao, sono totalmente digiuno di Ucraina quindi quest'estate pensavo di andare a fare un giro la, sicuramente Kiev 3-4 gg e per quanto riguarda il mare sarei propenso per la Crimea, qualche posto da consigliare?
grazie,
davide
Davide ciao,
l'estate è ancora lontana...cmq, se passi da Kiev, fatti sentire assolutamente! Organizzeremo un bel raduno estemporaneo insieme.
Per la Crimea ti consiglo di valutare le seguenti località: Sevastopol, Yalta, Sudak, Evpatorija...
Io non sono mai stato ancora in Crimea, ma ho sentito parlare molto bene di queste città.
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
davide82
Rank6

|
 Re: Ucraina - Crimea
Perfetto, si c'è ancora molto tempo, cmq ci si sente, chiedo eventualmente al futuro monaco buddista mongolo "lantis" il tuo numero.
Per la Crimea mi ispirava Yalta, vedo un pò.
grazie!
davide
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|