|
Pagina 1 di 1
|
Postumi Dal Soggiorno In Kirovgrad Russia
Autore |
Messaggio |
tamy71
Rank1

|
 Postumi Dal Soggiorno In Kirovgrad Russia
Ultima modifica di tamy71 il 22 Giugno 2011, 21:04, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
rago
Rank7

|
 Re: Postumi Dal Soggiorno In Kirovgrad Russia
Bene, bene!
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Ciao Tamy,
fa piacere che ti sia trovata bene. Come passavate le giornate?
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
tamy71
Rank1

|
Mah guarda  non avevamo in particolare un programma stabilito, semplicemente decidavamo al momento, ma posso dirti che abbiamo visitato Ganina Jama, Polevskoj, Nizhniij Taghil, dove un conte( mi sembra) ha fatto costruire una torre pendente apposta, :shock:, poi siamo andati ritornando a Eka ma li siamo stati imbottigliati nel traffico (che palle). purtroppo non abbiamo tenuto conto del fuso orario che ci ha accorciato la vacanza.La mamma di lui mi ha insegnato a fare i pelmeni  , che modestamente mi son riusciti bene.
Nei momenti di relax abbiamo fatto un bellissimo scambio culturale di cucina,  , troppo divertente, con tanto di filmati ( purtroppo senza audio, ma ci attrezzeremo).
Posso dirti in tutta sincerità che è stato il più bel viaggio che ho mai fatto.
Superata da differenza delle condizioni in cui vivono, (mancanza di strade, e manteninimento del settore pubblico) ci siamo goduti appieno la bellissa atmosfera che si era creata :).
Auguro a tutti di cuore  di provare le stesse emozioni. Tamara
|
|
|
 |
Luda Mila
Rank5

|
Tamy, fa veramente piacere leggere il tuo racconto.  Hai goduto la cordialita` dei tuoi amici, hai avuto tante impressioni positive... anche se la citta` di Nizhnij Taghil non e` il massimo per essere visitata dai turisti
Pero` hai visto anche la Ganina Jama, un posto tragico in cui si trovavano i resti dell'ultimo zar russo, i tuoi amici te l'avranno spiegato. Hai visto anche gli Urali che paragonati alle Alpi non sembrano neanche monti.
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
Mah guarda  non avevamo in particolare un programma stabilito, semplicemente decidavamo al momento, ma posso dirti che abbiamo visitato Ganina Jama, Polevskoj, Nizhniij Taghil, dove un conte( mi sembra) ha fatto costruire una torre pendente apposta, :shock:, poi siamo andati ritornando a Eka ma li siamo stati imbottigliati nel traffico (che palle). purtroppo non abbiamo tenuto conto del fuso orario che ci ha accorciato la vacanza.La mamma di lui mi ha insegnato a fare i pelmeni  , che modestamente mi son riusciti bene.
Nei momenti di relax abbiamo fatto un bellissimo scambio culturale di cucina,  , troppo divertente, con tanto di filmati ( purtroppo senza audio, ma ci attrezzeremo).
Posso dirti in tutta sincerità che è stato il più bel viaggio che ho mai fatto.
Superata da differenza delle condizioni in cui vivono, (mancanza di strade, e manteninimento del settore pubblico) ci siamo goduti appieno la bellissa atmosfera che si era creata :).
Auguro a tutti di cuore  di provare le stesse emozioni. Tamara
Da...interessante! Brava.
Ciao,
Gringox
|
|
|
 |
the_wolf
Rank5

|
a quanto sembra è una capacità innata russa quella di accogliere le persone...
pure io quando sono stato a casa della mia ragazza con mama e babushka mi sentivo quasi più a mio agio che con i miei stessi genitori..
poko!
|
|
|
 |
Batir
Rank7

|
da me in Tatarstan invece gli stranieri li accolgono a mazzate sui denti
|
|
|
 |
the_wolf
Rank5

|
Batir quello fa parte della tradizione locale
|
|
|
 |
tamy71
Rank1

|
Si, certamente dove sono andata non è prettamente un luogo turistico ( il mio era un viaggio di piacere) ma, sono convinta che se vuoi, ci sono cose belle un pò ovunque, basta aver la guida turistica giusta ( nel mio caso Sasha)  , e spirito d'avventura......
Mi è mancato visitare il museo del Polevskoj che misteriosamente era chiuso......, ma come si dice qui da me: quel che non si può avere, bisogna donare  .Saluti Tamy
|
#10 24 Giugno 2011, 15:40 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|