"Affittasi appartamento in cambio al sesso"
da http://www.delfi.ua/news/daily/soci...269546&l=fplead
"Как сдают квартиры за секс "
Racconta una giornalista che ha trovato molti annunci simili cercando anche lei tra gli annunci di affitto appatramenti.
ha parlato della scoperta coi colleghi e deciseso di chiamare i numeri messi nei simili annunci.
"Mi piacciono le ragazze che amano sperimentare", - dice Volodimir, 37 anni, -"per adesso ho gia una con figlio, però, a dire il vero, non mi va, sa, bisogna sempre aspettare che lui si addormenti..." "Ma c'è una stanza libera, ci sono gli attrezzi costruiti e montati nel soffitto da me per fare esercizi erotici... Ma dopo aver saputo che la sconosciuta è bionda, si dichiara deluso, e le propone un suo amico, amatore delle bionde.
I giornalisti seguono il suo consiglio e chiamano quell'altro, che dopo saluti subito passa all'argomento:"Biancheria intima color rosa, calze nere, tre volta alla settimana al mattino, le bollette le paghi tu e anche i condomi compri tu." le chiede inoltre un certificato medico, "Io ci tendo molto all'igiene, e lo voglio dalla ragazza. E spero che non sia sposata tu? Sei laureata? è per poter avere conversazioni interessanti... Devi anche piacere a mio amico che viene due volte al mese."
Cosa fanno le ragazze che non trovano appartamento nella capitale? O non hanno soldi per pagarlo? O sono rimaste sole con i piccoli figli? Ci stanno e accontentano vari perversi per avere il tetto?