Già ...
E' desolante ma mi sembra molto realistico, e temo proprio che questo fenomeno sia destinato ad aumentare, raggiungendo e forse superando gli antichi "paradisi" del turismo sessuale: Bangkok, Cuba, Santo Domingo.
Bah! :-?
Kiev sara' la nuova facile meta di turismo sessuale?
Titolo:
Ultima modifica di Speck il 11 Mag 2005, 20:58, modificato 1 volta in totale
ciò che mi lascia perplesso e mi fa pensare non è tanto la lettura dell'articolo (non fa una grinza e fa riflettere molto), ma dare un'occhiata al sito sul quale è pubblicato l'articolo: di lato appare la foto della ragazza del giorno.... MAH!!!!! e poi se ci clicchi sopra, sorpresa.
Non aggiungo altro :evil: :evil: :evil:
Non aggiungo altro :evil: :evil: :evil:
Ultima modifica di Speck il 11 Mag 2005, 20:58, modificato 1 volta in totale
Titolo:
[quote:72e3b012f2="webmaster"]
Oggi hanno pubblicato un altro articolo dove dicono che la Crimea e' invasa d'estate da folla di Italiani attizzati. :-(
http://www.kyivpost.com/opinion/l2ed/22679[/quote:72e3b012f2]
e che credevano??? è tutto inverno che sono lì che si stanno facendo la punta al trapano...è logico che ora sono attizzati.
:-D :-D :-D :-D :-D
(cavolo e chi non si attizza sentendo ciò che mi ha raccontato er gringox :-D :-D :-D )
Oggi hanno pubblicato un altro articolo dove dicono che la Crimea e' invasa d'estate da folla di Italiani attizzati. :-(
http://www.kyivpost.com/opinion/l2ed/22679[/quote:72e3b012f2]
e che credevano??? è tutto inverno che sono lì che si stanno facendo la punta al trapano...è logico che ora sono attizzati.
:-D :-D :-D :-D :-D
(cavolo e chi non si attizza sentendo ciò che mi ha raccontato er gringox :-D :-D :-D )
Titolo:
questo vuol dire che non devo credere a chi mi dice cha va a vedere il mare ukraino? :roll: :-D :-D :-D
Titolo:
[quote:3207e62f8b="Rapisarda"]questo vuol dire che non devo credere a chi mi dice cha va a vedere il mare ukraino? :roll: :-D :-D :-D[/quote:3207e62f8b]
certo che devi crederci, gli italiani sono molto interessati ai paesaggi, soprattutto valli e colline :-D
Rodofetto
certo che devi crederci, gli italiani sono molto interessati ai paesaggi, soprattutto valli e colline :-D
Rodofetto
Pagina 1 di 1