Bene, dopo tanta attesa, eccomi pronto alla partenza.
Valigia preparata (con un occhio al peso) biglietti e passaporto con visto turistico in tasca, e tanta voglia di partire (anche se con un pò di ansia)
Per immortalare questo viaggio, mi sono dotato di nuova macchina fotografica e di telecamera (non so se la userò però).
Mi sa che faro un reportage! :lol:
Ringrazio tutto il forum e in particolare tutti quelli che in questi pochi mesi mi hanno sopportato e mi hanno dato utili consigli.
Domattina sveglia presto, e poi....si vola.
Russia aspettamiiiiiiiiiiii!
Russia...arrivooo!
Titolo: Russia...arrivooo!
Ultima modifica di bertok il 17 Febbraio 2012, 12:51, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di bertok il 17 Febbraio 2012, 12:51, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Russia...arrivooo!
Buon viaggio bertok!!!!!!!!!!!!
Ti auguro di fare uno splendido viaggio.
Ammazza che gufo che è Batir!!!!!!!! :D:D:D:D
Ti auguro di fare uno splendido viaggio.
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ammazza che gufo che è Batir!!!!!!!! :D:D:D:D
Se dovesse succedere dico che sono amico tuo! :lol:
Batir ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se dovesse succedere dico che sono amico tuo! :lol:
se vai a Mosca occhio con la telecamera, mi pare di ricordare che per le riprese in Piazza Rossa serva un'autorizzazione, non vorrei ti mettessero dentro :-D
http://www.corriere.it/spettacoli/1...44f02aabe.shtml
quindi occhio, a lui è andata bene ma era il figlio del Molleggiato, una vera icona in Russia :-D
rago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
http://www.corriere.it/spettacoli/1...44f02aabe.shtml
quindi occhio, a lui è andata bene ma era il figlio del Molleggiato, una vera icona in Russia :-D
Vai alla grande Bertok...buon viaggio e goditi l'atmosfera russa :-D
Io invece lunedì torno a Mosca per l'ennesima volta dopo una lunga parentesi casalinga stavolta... :-D
Io invece lunedì torno a Mosca per l'ennesima volta dopo una lunga parentesi casalinga stavolta... :-D
Eh magari....ma questa parentesi casalinga,eccettuato per 2 giorni,era SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per lavoro...e diverse altre rotture di c..... :-D :-D 8-)
icipo76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eh magari....ma questa parentesi casalinga,eccettuato per 2 giorni,era SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per lavoro...e diverse altre rotture di c..... :-D :-D 8-)
Buon viaggio!!!!
Se vuoi condividere dove vai... fai pure, sono curiosetto, lo so :wink:
Se vuoi condividere dove vai... fai pure, sono curiosetto, lo so :wink:
Eccomi tornato!
Allora Milan, sono stato a Togliatti, Kazan e Mosca.
Il viaggio è stato straordinario, mi sentivo come un bambino al suo primo giorno di scuola.
Da raccontare ce ne sarebbe molto. Ho pescato sul volga in un buco nel ghiaccio fatto da me :))) ho passeggiato nella foresta, ho assaggiato cibi diversi, conosciuto persone diverse, visto panorami suggestivi e conosciuto persone simpaticissime.
Descrivere tutto nei dettagli sarebbe come scrivere un libro!
Appena possibile posto delle foto.
Ma posso dirvi...a parte il freddo, la russi mi piace e mi piaciono i suoi abitanti, semplici e accoglienti !
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccomi tornato!
Il viaggio è stato straordinario, mi sentivo come un bambino al suo primo giorno di scuola.
Da raccontare ce ne sarebbe molto. Ho pescato sul volga in un buco nel ghiaccio fatto da me :))) ho passeggiato nella foresta, ho assaggiato cibi diversi, conosciuto persone diverse, visto panorami suggestivi e conosciuto persone simpaticissime.
Ma posso dirvi...a parte il freddo, la russi mi piace e mi piaciono i suoi abitanti, semplici e accoglienti !
[quote user="bertok" post="6753640"]
Eccomi tornato!
Ma posso dirvi...a parte il freddo, la russi mi piace e mi piaciono i suoi abitanti, semplici e accoglienti ![/quote
complimenti bell'esperienza sono curioso di vedere le foto :D
milian_t ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eccomi tornato!
Ma posso dirvi...a parte il freddo, la russi mi piace e mi piaciono i suoi abitanti, semplici e accoglienti ![/quote
complimenti bell'esperienza sono curioso di vedere le foto :D
Ecco, avevi fatto tutto bene ed hai fatto la caxxata :-D :-D :-D
bertok ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ecco, avevi fatto tutto bene ed hai fatto la caxxata :-D :-D :-D
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2