|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
siberiano
Rank3

Krasnoyarsk, Natale 2005
Ho finito il mio racconto. Leggere qui.
Sono molto contento, voglio fare viaggi somiglianti alle altre città siberiane: Tomsk ed Irkutsk.
|
#1 02 Gennaio 2006, 15:42 |
|
 |
hitman
Rank4

Ciao Siberiano,
è stato interessante leggere il tuo racconto e guardare le foto. Anch'io vorrei fare viaggi come i tuoi.
Poka
|
#2 02 Gennaio 2006, 16:06 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
Lo leggerò attentamente. Mi interessa moltissimo per quella mia idea che tu sai di visitare la Siberia questa estate (inoltre Krasnoyarsk è la citta di Inna  ). Magari Irkutsk e il Baikal potremmo vederli insieme.
Furbacchione non pensare però di farla franca così!!!!! Lo devi tradurre in italiano e non accetteremo scuse!!!!!  :-D
Ricordati che abbiamo in sospeso e da continuare un bel pò di argomenti nelle nostre conversazioni per e-mail.
Ciao Fabrizio
p.s. Hai detto a Ferdinando che ci conosciamo?
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
#3 02 Gennaio 2006, 17:37 |
|
 |
ema
Rank7

Bravo... e belle foto!
|
#4 02 Gennaio 2006, 19:38 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
1° La città sembra bella. Come me l'aspettavo. E' da un pò che mi documento sulla città di Inna e le tue foto e il tuo racconto mi confermano l'idea che mi ero fatto.
2° Mi sembra però di capire che esiste una certa rivalità tra le due principali città siberiane, Novosibirski e Krasnoyarsk. In Italia sarebbe normale. In Sicilia ad esempio c'è molta rivalità tra Palermo e Catania.
3°A quanto ho capito Krasnoyarsk non è una città cara e questa è una notizia buona per chi come me vuole visitarla in futuro.
4°L'associazione Sibita, che per primo ho pubblicizzato in questo forum, si conferma un'importante fonte di iniziative.
Domani conto di scrivere qualche altro commento.
Ciao ciao
____________ Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore
Russia
|
|
|
 |
siberiano
Rank3

Ciao, sono tornato online.
Ogni capoluogo regionale (Omsk, Tomsk, N-sk, Kemerovo, Kras-k, Irkutsk) si immagina la capitale di Sibeira. :)
Fabrizio, scusami, proprio al incontro non ho domandato Ferdinando di te, gli ho scritto questa domanda dopo. Ricordo che devo risponderti a email, sto per scrivere.
|
#6 07 Gennaio 2006, 19:23 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:08df6a36f9="siberiano"]Ciao, sono tornato online.
Ogni capoluogo regionale (Omsk, Tomsk, N-sk, Kemerovo, Kras-k, Irkutsk) si immagina la capitale di Sibeira. :)
Fabrizio, scusami, proprio al incontro non ho domandato Ferdinando di te, gli ho scritto questa domanda dopo. Ricordo che devo risponderti a email, sto per scrivere.[/quote:08df6a36f9]
Ciao siberiano...vedendo quelle foto, in particolare certi edifici, mi sembrava di rivedere l'architettura incontrata a Tjumen' l'anno scorso...in effetti quello stile e quei colori (il rossa antico, il blu pastello...) sono tipici di quelle parti di Russia...
gringox
|
#7 07 Gennaio 2006, 21:25 |
|
 |
Coriolano della Floresta
Rank5

|
[quote:4346391e05="siberiano"]Ciao, sono tornato online.
Fabrizio, scusami, proprio al incontro non ho domandato Ferdinando di te, gli ho scritto questa domanda dopo. Ricordo che devo risponderti a email, sto per scrivere.[/quote:4346391e05]
 Ok. Buon Natale Ciao :D
Russia
|
#8 07 Gennaio 2006, 23:50 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|