|
Pagina 1 di 1
|
le innumerevoli sfighe di buetto
| Autore |
Messaggio |
bwex562
Rank1

|
 le innumerevoli sfighe di buetto
allora... partenza come il forum gia sa... 22 luglio.. destinazione N Novgorod, passando per Mosca. Esaltati, io e la mia amica inziamo a fare i documenti. Sarebbe volontariato, ma dato ke l'associazione, o in generale, il volontariato non e riconosciuto dalla Federazione Russa, non si sa, l invito ci doveva essere fatto da un associazione di appoggio. Aspettiamo l invito e con questa, la prenotazione del volo. ma poi offerta alitalia... 220 andata ritorno. ci lanciamo... prenotazione via internet impossibile. chissa perke... via telefono... benissimo... fatta. non arriva la cofnerma, chiamiamo richiamiamo, la prenotazione sembra cancellata... 3 giorni di sofferenze. tutto a posto... arriva la conferma... il mio nome e sbaglaito... sto per svneire... altre 2 sett di gabole per sistemare il tutto. ieri arriva l invito... sul nome dell'allegato il mio nome e sbaglaito. credo di avere un esaurimento.. invece no, sull invito il nome e corretto. tutto bene. se non fosse ke la data di nascita della mia amica e sbagliata... dite ke ce la faremo mai!?! alla prossiam...
____________ свет не баня, для всех место будет
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
 Re: le innumerevoli sfighe di buetto
[quote:f80c2e9f89="bwex562"]allora... partenza come il forum gia sa... 22 luglio.. destinazione N Novgorod, passando per Mosca. Esaltati, io e la mia amica inziamo a fare i documenti. Sarebbe volontariato, ma dato ke l'associazione, o in generale, il volontariato non e riconosciuto dalla Federazione Russa, non si sa, l invito ci doveva essere fatto da un associazione di appoggio. Aspettiamo l invito e con questa, la prenotazione del volo. ma poi offerta alitalia... 220 andata ritorno. ci lanciamo... prenotazione via internet impossibile. chissa perke... via telefono... benissimo... fatta. non arriva la cofnerma, chiamiamo richiamiamo, la prenotazione sembra cancellata... 3 giorni di sofferenze. tutto a posto... arriva la conferma... il mio nome e sbaglaito... sto per svneire... altre 2 sett di gabole per sistemare il tutto. ieri arriva l invito... sul nome dell'allegato il mio nome e sbaglaito. credo di avere un esaurimento.. invece no, sull invito il nome e corretto. tutto bene. se non fosse ke la data di nascita della mia amica e sbagliata... dite ke ce la faremo mai!?! alla prossiam...[/quote:f80c2e9f89]
Buetto caro comasco...se fossi venuto al XII raduno..la sfiga ti avrebbe solo sfiorato, hehehehe....dai dai tranquillo. Vedrai che ce la farai!
Gringox
|
|
|
 |
bwex562
Rank1

|
bène. dopo innumerevoli peripezie i documenti paion essere vse v porjadke. Lunedì: milanskoe russkoe konsul'stvo... nadeemsja...
|
|
|
 |
bwex562
Rank1

|
получил ВИЗУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУ
|
|
|
 |
cagliostro
Rank3

|
[quote:0013e8a5ca="bwex562"]получил ВИЗУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУ[/quote:0013e8a5ca]
ypa! ypa!
Buon viaggio
|
|
|
 |
gringox
Fondatore

|
[quote:344d903a5a="bwex562"]получил ВИЗУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУУ[/quote:344d903a5a]
Hhehe...vedi buetto che tutto e' andato per il meglio!!
Buon viaggetto.
gringox
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|