Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

DOVE VANNO I RUSSI IN FERIE D'ESTATE????
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio DOVE VANNO I RUSSI IN FERIE D'ESTATE???? 

ciao a tutti,
piccola curiosità  e mi rivolgo soprattutto ai russi presenti nel sito.
dove vanno i russi in ferie d'estate??
intendo dire all'interno dell'ex urss ci sono delle altre mete turistiche frequentate dai russi oltre alla crimea???
grazie a tutti

markoita Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio  

Di solito vanno al Mar Nero, Mosca e San Pietroburgo (cioe` la capitale e le citta` piu` grandi), in campagna dalla nonna, alla dacia (seconda casa), piu` benestanti vanno pure all`Estero (Egitto, Turchia, Spagna).  :D

Mariula Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio  

Di solito vanno al Mar Nero... a Crimea oppure a Krasnodarskiy Kray. Li' ci sono varie citta' turistiche, per esempio Sochi, Gelendzhik, Tuapse, Anapa, Novorossiysk...

Alessandro Invia Messaggio Privato
Messaggio  

Inna mi spiegava che all'estero i russi vanno facilmente, penso per motivi di visto e di pacchetti turistici vantaggiosi, a Praga, in Andorra, in Egitto, nel sudest asiatico.

Giuro a Dio, di non tradire ciò che riguarda il tribunale dei Beati Paoli; e se una parola mi sfuggirà , che sia spaccato il mio cuore e che il mio teschio biancheggi su questo altare, come quello che tocco, che è di un traditore

Russia

Coriolano della Floresta Invia Messaggio Privato
Messaggio  

come avevo scritto a me interessava sapere delle vacanze all'interno della russia stessa...(crimea è russia al 50%)  ..:::)))

markoita Invia Messaggio Privato
Messaggio  

markoita ha scritto: 
come avevo scritto a me interessava sapere delle vacanze all'interno della russia stessa...(crimea è russia al 50%) ..:::)))

Diciamo che al giorno d'oggi vacanze brevi in Turchia ed Egitto non sono piu' un grosso problema per molti russi...

gringox

gringox Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: DOVE VANNO I RUSSI IN FERIE D'ESTATE???? 

Credo comunque che anche l'Italia stia diventando meta turistica almeno per le elitè

cignoverde Invia Messaggio Privato

Hai ragione Markoita ..tu hai chiesto all'interno della Russia ....

oltre alla Crimea e altre località sul mar Nero : quest'estate ho incontrato diversi turisti russi  nelle città lungo  l'Anello D'oro ; a Samarkanda avevo incontrato dei gruppetti di turisti russi ; ... altri posti non so !

www.soyombo.it

Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei

Forum Russia Italy

Ultima modifica di Mr.G il 12 Settembre 2006, 12:11, modificato 1 volta in totale 
Mr.G Invia Messaggio Privato

Mia moglie mi riferisce che sono località molto frequentate dai Russi, Soci e Samara, molti moscoviti ci vanno in ferie.

Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

Turchia e Tunisia anche (credo che con l'Egitto incluso, non serva fare il visto e a detta dei russi i prezzi sono buoni e i servizi anche   )... ma cosa accade:

ieri se non erro sul primo canale, c'era una trasmissione che parlava dei problemi dei russi in vacanza

un caso di un uomo russo in tunisia al quale è successo un incidente, non ho capito bene quale ma penso che sia caduto un muro...

andato all'ospedale e curato, dopo vari giorni gli portano il conto dell'ospedale... 10000 euro   allora l'uomo dice che aveva l'assicurazione fino a 30000 euro, ma l'amministrazione dell'ospedale ha spiegato che le assicurazioni non pagano in caso di attentati e calamità naturali (forse era stato un terremoto) e l'uomo ad oggi è bloccato all'ospedale e ha inviato parecchie lettere all'ambasciata russa per farsi aiutare ma nulla.

Il caso di un'altra donna che è stata aggredita da un tizio in turchia e anche in questo caso l'assicurazione non prevedeva questa possibilità...

Attenzione amici alle assicurazioni, quando le fate, leggete bene il contratto e scegliete solo quelle che comprendono la maggior parte di clausole, o quelle omnicomprensive...

In Italia so per certo che spesso negli ospedali o ai pronto soccorso, pur di non mettere in difficoltà lo straniero, fanno risultare che non è mai accaduto l'intervento... Naturalmente se ci sono segni di violenza o crimini che vanno sul piano legale denunciabili alle forze dell'ordine per forza (ferite da armi da fuoco ecc) allora il discorso cambia.

Mi è capitato di portare due amici russi a fare l'operazione all'appendicite e ad un altro alle tonsille, casi fuori l'assicurazione, e negli ospedali italiani sono stati curati gratis e le operazioni andate bene.

Qualche volta ci lamentiamo di non essere accoglienti con gli stranieri, ma spesso siamo più umani di altri stati.

Occhio alle assicurazioni sanitarie  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

It's very sad if travelers have problems with health abroad, espesially if they need hospitalization...

In fact, there are many thing about which you should know before buying medical insurance policy. The situation described by Mistero tells me that men from Russia had cheap insurance policy, I meen that his insurance company was not very reliable.

Usually if you buy travel insurance, abroad you should pay themself and ask medical report in English from the doctor. Also you should keep all bills for treatment and medication. It's better if they are in English and shows the exchange rate of local currency to EUR or USD for the day of service. All this documents you should provide as soon as possible to your insurance provider, when you came to your native country.

Also you can buy medical insurance policy for you and your family, which covers your treatment in any point of the world. The best international insurance companies are Bupa International, Cigna International, Aethna Global and Allianz Worldwide. They have 24/7 assistance centers, free telephone lines,  they are reliable for payments, they have nice customer services, have multilingual staff and can propose  flexible insurance plans.  Also they have the networks of the hospitals and clinics worldwide and can provide direct billing with medical institutions. It mean that patient do not pay clinic, insurance company pay directly to a doctor or hospital.

But this polices are rather expencive. Usually big international companies buy international medical insurances policies for their employees, who work abroad or have very often international business trips.

Some Italians in Ukraine have Allianz insuranse policies and they are covered for the whole range of medical services. It makes their life easier    

But in any case it's better not to be sick.

Dolce Donna Invia Messaggio Privato

I agree with you too Dolce Donna... The real problem for travellers, is the the paper of their rights is in a lot of cases only a paper.

thanks for the list of important insurance agencies, i hope to heve time to find some istitutional list, describing what are true and safely for travellers.

But not only big or little agency, the contract is important... I think that only 1 man / 10000 read all the articles in the contracts.

This is a bad habit and after accidents people understand that insurance agency is really clever and fox.

By the way, in italy there is in judgment room, on the wall these written words:

The law doesn't admit ignorance...

Better to open eyes and stay tuned

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Anch'io spesso sento dire ai russi che le mete dei viaggi estivi sono in primis posti come la Turchia e la Romania... credo ke sia perchè i prezzi sono abbastanza contenuti e del visto non c'è bisogno...
Ma invece,una curiosità... è una coincidenza il fatto ke i miei amici partano sempre per viaggio a settembre, oppure è usuale così?

xValentinax Invia Messaggio Privato

Ma la domanda non era riferita a posti DENTRO la Russia e ex CCCP?

Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

A ottobre ci sono più offerte per i viaggi, e forse in periodi precedenti non potevano prendere le vacanze

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

xValentinax ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma invece,una curiosità... è una coincidenza il fatto ke i miei amici partano sempre per viaggio a settembre, oppure è usuale così?

E' una coincidenza. Pernso che il periodo quando i tuoi amici partono dipende dal fatto se sono riusciti a prendere le vacanze o invece no...

Alessandro Invia Messaggio Privato

ho visto dei russi qui in vietnam e in cambogia.\a nha trang i ristoranti hanno menu in russo e alcune librerie vendono libri russi.
ma del resto in vietnam era insegnato il russo e uno dei maggior creditori del vietnam e la russia.
ciao

tecnico Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi