|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
daniele78
Rank1

|
 Hotel Economici A Mosca!
Ciao, sarò a mosca il 24 ottobre, quindi fra poco.
sapete consigliarmi dei posti super-economici (massimo 30-35 euro a notte una doppia)? al telefono non mi risponde quasi nessuno per ora tra gli hotel o ostelli che sapevo essere i più economici.
non ho trovato in altri topic notizie utili, forse non ho cercato bene.
se sapete aiutarmi scrivete.
ciao daniele
|
#1 14 Ottobre 2006, 15:44 |
|
 |
Totoro
Rank3

|
 Re: Hotel Economici A Mosca!
:(
Guarda... per quella cifra puoi trovare posto solo in ostelli della gioventù un po' fuori mano (ben lontani dal centro città) .. e non sei in una doppia ma in camere da 4-6 posti!!!
Ciao
|
#2 14 Ottobre 2006, 19:43 |
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
stai andando in quella che è definita essere la più cara città al mondo... personalmente mi sento di escludere il fatto che tu possa trovare qualcosa a quel prezzo... e soprattutto se lo trovi inizia a preoccuparti
|
#3 15 Ottobre 2006, 18:34 |
|
 |
daniele78
Rank1

|
si lo so, ma nel 2003, quindi non chissà quanto tempo fa, in ulitsa tverskaya, cioè in centro ho pagato 1100 rubli a notte per camera doppia con frigo, tv e bagno pirvato.
nel 2004 ho pagato 17 euro a notte in ostello in camera da 4 persone. quindi deve esistere qualcosa ad un prezzo normale, solo che trovarlo via internet mi sa che è impossibile.
ciao daniele
|
#4 15 Ottobre 2006, 21:05 |
|
 |
enzo_ro
|
daniele78 ha scritto: [Visualizza Messaggio] si lo so, ma nel 2003, quindi non chissà quanto tempo fa, in ulitsa tverskaya, cioè in centro ho pagato 1100 rubli a notte per camera doppia con frigo, tv e bagno pirvato.
nel 2004 ho pagato 17 euro a notte in ostello in camera da 4 persone. quindi deve esistere qualcosa ad un prezzo normale, solo che trovarlo via internet mi sa che è impossibile.
ciao daniele
Confermo l'affermazione "impossibile".
In due anni di ricerche a Mosca (citta` dove vivo e lavoro) non ho mai trovato nulla del genere (posto degno di essere chiamato Hotel).
Ultimamente ho consigliato ad amici e colleghi gli Hotel Izmailovo: alfa, vega, ecc.
Costo: fra i 70 e i 90 euro
Indirizzo internet: h**p://***.hotelizmailovo.ru/
Oppure a Milano e Roma Agenzia Tristravel (e un'emanazione di Aeroflot) ottoma anche per visti e biglietti aerei.
Indirizzo Internet: h**p://***.tristravel.it/
Saluti.
Enzo
|
#5 17 Ottobre 2006, 15:36 |
|
 |
enzo_ro
|
daniele78 ha scritto: [Visualizza Messaggio] si lo so, ma nel 2003, quindi non chissà quanto tempo fa, in ulitsa tverskaya, cioè in centro ho pagato 1100 rubli a notte per camera doppia con frigo, tv e bagno pirvato.
ciao daniele
Confermo l'affermazione "impossibile".
In due anni di ricerche a Mosca (citta` dove vivo e lavoro) non ho mai trovato nulla del genere (posto degno di essere chiamato Hotel).
Ultimamente ho consigliato ad amici e colleghi gli Hotel Izmailovo: alfa, vega, ecc.
Costo: fra i 70 e i 90 euro
Indirizzo internet: h**p://***.hotelizmailovo.ru/
Oppure a Milano e Roma Agenzia Tristravel (e un'emanazione di Aeroflot) ottoma anche per visti e biglietti aerei.
Indirizzo Internet: h**p://***.tristravel.it/
Saluti.
Enzo
|
#6 17 Ottobre 2006, 15:41 |
|
 |
Morkov
Rank3

|
Il sito ufficiale dell'Hotel Izmailovo è tuttavia questo:
http://www.izmailovo.ru/
L'ho usato svariate volte, si può accedere a delle tariffe vantaggiose. L'ultima volta che sono stato a Mosca, siccome dovevo svolgere
delle commissioni in città che spesso richiedevano il soggiorno per una o più notti in loco...
andavo all'Izmailovo, mi collegavo dall'internet point che c'è li al loro sito e compravo la stanza. 5 minuti dopo mi presentavo alla reception
a farmi consegnare la chiave della stanza
Attenzione che all'Izmailovo, tantissime stanze sono comprate da agenzie e privati che poi le rivendono....
per cui passate per la vostra agenzia di fiducia OPPURE attraverso il loro sito internet.
____________ Roberto "Морковь"
|
|
|
 |
Davide Rap
Webmaster

|
non dovrei essere io a promuovere queste cose ma visto che mi è spesso capitato, hai provato a farti amico qualche contatto online che st a a mosca?
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|