Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Hotel Economici A Mosca!
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Hotel Economici A Mosca! 

Ciao, sarò a mosca il 24 ottobre, quindi fra poco.
sapete consigliarmi dei posti super-economici (massimo 30-35 euro a notte una doppia)? al telefono non mi risponde quasi nessuno per ora tra gli hotel o ostelli che sapevo essere i più economici.
non ho trovato in altri topic notizie utili, forse non ho cercato bene.
se sapete aiutarmi scrivete.

ciao daniele

daniele78 Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Hotel Economici A Mosca! 

:(
Guarda... per quella cifra puoi trovare posto solo in ostelli della gioventù un po' fuori mano (ben lontani dal centro città) .. e non sei in una doppia ma in camere da 4-6 posti!!!

Ciao

Totoro Invia Messaggio Privato

stai andando in quella che è definita essere la più cara città al mondo... personalmente mi sento di escludere il fatto che tu possa trovare qualcosa a quel prezzo... e soprattutto se lo trovi inizia a preoccuparti  

Davide Rap Invia Messaggio Privato

si lo so, ma nel 2003, quindi non chissà quanto tempo fa, in ulitsa tverskaya, cioè in centro ho pagato 1100 rubli a notte per camera doppia con frigo, tv e bagno pirvato.
nel 2004 ho pagato 17 euro a notte in ostello in camera da 4 persone. quindi deve esistere qualcosa ad un prezzo normale, solo che trovarlo via internet mi sa che è impossibile.

ciao daniele

daniele78 Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage

daniele78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si lo so, ma nel 2003, quindi non chissà quanto tempo fa, in ulitsa tverskaya, cioè in centro ho pagato 1100 rubli a notte per camera doppia con frigo, tv e bagno pirvato.
nel 2004 ho pagato 17 euro a notte in ostello in camera da 4 persone. quindi deve esistere qualcosa ad un prezzo normale, solo che trovarlo via internet mi sa che è impossibile.

ciao daniele

Confermo l'affermazione "impossibile".
In due anni di ricerche a Mosca (citta` dove vivo e lavoro) non ho mai trovato nulla del genere (posto degno di essere chiamato Hotel).
Ultimamente ho consigliato ad amici e colleghi gli Hotel Izmailovo: alfa, vega, ecc.
Costo: fra i 70 e i 90 euro
Indirizzo internet: h**p://***.hotelizmailovo.ru/
Oppure a Milano e Roma Agenzia Tristravel (e un'emanazione di Aeroflot) ottoma anche per visti e biglietti aerei.
Indirizzo Internet: h**p://***.tristravel.it/
Saluti.

Enzo

enzo_ro Invia Messaggio Privato Invia Email

daniele78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ciao daniele

Confermo l'affermazione "impossibile".
In due anni di ricerche a Mosca (citta` dove vivo e lavoro) non ho mai trovato nulla del genere (posto degno di essere chiamato Hotel).
Ultimamente ho consigliato ad amici e colleghi gli Hotel Izmailovo: alfa, vega, ecc.
Costo: fra i 70 e i 90 euro
Indirizzo internet: h**p://***.hotelizmailovo.ru/
Oppure a Milano e Roma Agenzia Tristravel (e un'emanazione di Aeroflot) ottoma anche per visti e biglietti aerei.
Indirizzo Internet: h**p://***.tristravel.it/
Saluti.

Enzo

enzo_ro Invia Messaggio Privato Invia Email

Il sito ufficiale dell'Hotel Izmailovo è tuttavia questo:

http://www.izmailovo.ru/

L'ho usato svariate volte, si può accedere a delle tariffe vantaggiose. L'ultima volta che sono stato a Mosca, siccome dovevo  svolgere
delle commissioni in città che spesso richiedevano il soggiorno per una o più notti in loco...
andavo all'Izmailovo, mi collegavo dall'internet point che c'è li al loro sito e compravo la stanza. 5 minuti dopo mi presentavo alla reception
a farmi consegnare la chiave della stanza  

Attenzione che all'Izmailovo, tantissime stanze sono comprate da agenzie e privati che poi le rivendono....
per cui passate per la vostra agenzia di fiducia OPPURE attraverso il loro sito internet.

Morkov Invia Messaggio Privato ICQ MSN Live

non dovrei essere io a promuovere queste cose ma visto che mi è spesso capitato, hai provato a farti amico qualche contatto online che st a a mosca?

Davide Rap Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi