Ragazzi, amici,
gringox parte per Mosca sabato mattina 04/12.
C'e' qualche anima pia che ha intenzione o voglia di scarrozzarlo all'aeroporto a Malpensa??
Grazie in anticipo.
gringox
Viaggio Mosca
Titolo: re
Gringox, benissimo!
Chto je ty ran'she molchal?:) quanto tempo hai intenzione di stare a Mosca?
Chto je ty ran'she molchal?:) quanto tempo hai intenzione di stare a Mosca?
Titolo:
[quote:b903d2603e="hitman"]Gring, a che ora parti? Io arrivo il 04/12 a Malpensa vero le 11.30[/quote:b903d2603e]
Hit,
io parto alle 10,45... mi sa che non ci becchiamo!
sashulja ja budu do sredy 08/12 v Moskve.
gringox
Hit,
io parto alle 10,45... mi sa che non ci becchiamo!
sashulja ja budu do sredy 08/12 v Moskve.
gringox
Titolo:
[quote:ffee5712d7="hitman"]Gring, a che ora parti? Io arrivo il 04/12 a Malpensa vero le 11.30[/quote:ffee5712d7]
Hit, ma dove sei ora?
Hit, ma dove sei ora?
Titolo:
[quote:7dd42f9f6c="hitman"]Ora sono in Italia :wink:
Gring, non ci becchiamo. Prima o poi ci vedremo a Mosca :D[/quote:7dd42f9f6c]
Mi auguro,
magari a capodanno!
a presto
gringox
Gring, non ci becchiamo. Prima o poi ci vedremo a Mosca :D[/quote:7dd42f9f6c]
Mi auguro,
magari a capodanno!
a presto
gringox
Titolo: re
Gringulja, tak eto je klassno! Est' jelanie vstretitsya? Esli da, to eto mojno ustroit'. Pravda, ya rabotayu do 18-00. No poszhe - zaprosto!
Titolo: Re: re
[quote:75cb941e05="Alessandro"]Gringulja, tak eto je klassno! Est' jelanie vstretitsya? Esli da, to eto mojno ustroit'. Pravda, ya rabotayu do 18-00. No poszhe - zaprosto![/quote:75cb941e05]
hhehehehe, mozhno, mozhno.
U menja tam paru delishek, no mozhno najti vremja.
Ostav' mne svoj telefon (tol'ko ne zdes', a po e-majlu) i ja pozvonju.
poka
gringox
hhehehehe, mozhno, mozhno.
U menja tam paru delishek, no mozhno najti vremja.
Ostav' mne svoj telefon (tol'ko ne zdes', a po e-majlu) i ja pozvonju.
poka
gringox
Titolo:
[quote:bf65117c3a="gringox"]
magari a capodanno!
[/quote:bf65117c3a]
a capodanno sono in italia, magari ci vediamo qualche giorno prima della tua partenza per la madre russia
magari a capodanno!
[/quote:bf65117c3a]
a capodanno sono in italia, magari ci vediamo qualche giorno prima della tua partenza per la madre russia
Titolo: Re: Viaggio Mosca
[quote:59783e3238="gringox"]Ragazzi, amici,
gringox[/quote:59783e3238]
ohh parti beato te.....buon viaggio e ci si vede .alc al tuo ritorno mi raccomando!!!
bax sissi :ice1
gringox[/quote:59783e3238]
ohh parti beato te.....buon viaggio e ci si vede .alc al tuo ritorno mi raccomando!!!
bax sissi :ice1
Titolo:
Ehilà Gringaccio, e quando ritorni da Mosca? Tu sai che io sarò in Russia dal 17-12 al 9-01-05. Vediamo se ci si può incontrare in Russia, dato che quando io sarò a Milano per partire tu già sarai a Mosca e quindi non potremo vederci a Milano.
Fammi sapere
Gringox della malora
Un abbraccio
Rodofetto
Fammi sapere
Gringox della malora
Un abbraccio
Rodofetto
Titolo:
[quote:f30bc0d99e="Rodofetto"]Ehilà Gringaccio, e quando ritorni da Mosca? Tu sai che io sarò in Russia dal 17-12 al 9-01-05. Vediamo se ci si può incontrare in Russia, dato che quando io sarò a Milano per partire tu già sarai a Mosca e quindi non potremo vederci a Milano.
Fammi sapere
Gringox della malora
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:f30bc0d99e]
hehehehe il gringaccio della malora parte sabato e torna mercoledi' 8/12...una - direi - visitina estemporanea in quel di Mosca a vedere un po' di amici e a rinfrescarmi le meningi...
Per capodanno devo ancora organizzarmi un po', ma sicuramente saro' in Russia. Dove? Dammi ancora qualche giorno e te lo sapro' dire.
a presto
gringaccio
Fammi sapere
Gringox della malora
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:f30bc0d99e]
hehehehe il gringaccio della malora parte sabato e torna mercoledi' 8/12...una - direi - visitina estemporanea in quel di Mosca a vedere un po' di amici e a rinfrescarmi le meningi...
Per capodanno devo ancora organizzarmi un po', ma sicuramente saro' in Russia. Dove? Dammi ancora qualche giorno e te lo sapro' dire.
a presto
gringaccio
Titolo:
[quote:c05b650a41="gringox"][quote:c05b650a41="Rodofetto"]Ehilà Gringaccio, e quando ritorni da Mosca? Tu sai che io sarò in Russia dal 17-12 al 9-01-05. Vediamo se ci si può incontrare in Russia, dato che quando io sarò a Milano per partire tu già sarai a Mosca e quindi non potremo vederci a Milano.
Fammi sapere
Gringox della malora
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:c05b650a41]
a presto
gringaccio[/quote:c05b650a41]
Va bene, aspetterò. Fammi sapere eh?
Rodofetto
Fammi sapere
Gringox della malora
Un abbraccio
Rodofetto[/quote:c05b650a41]
a presto
gringaccio[/quote:c05b650a41]
Va bene, aspetterò. Fammi sapere eh?
Rodofetto
Titolo:
Caro Gringox porta una saluto a Mosca da parte mia e goditi la vacanza che anche se breve spero sia intensa.
Ciao, a presto.
Ciao, a presto.
Titolo:
[quote:ce1c4894ea="gattomatto"]Caro Gringox porta una saluto a Mosca da parte mia e goditi la vacanza che anche se breve spero sia intensa.
Ciao, a presto.[/quote:ce1c4894ea]
gattaccio, saranno 4 giorni di fuoco.... devo veder un sacco di gente!
gringox
Ciao, a presto.[/quote:ce1c4894ea]
gattaccio, saranno 4 giorni di fuoco.... devo veder un sacco di gente!
gringox
Titolo: aiutino......
hei gring della malora(scusa me lo ha insegnato il mio amico dell'asse Milano-Palermo :lol:
Senti io ho prenotato oggi il mio prox viaggio a Mosca .....
e ...
se non ti è di troppo disturbo.... :-D
mi daresti qualche dritta per alloggiamenti non troppo costosi nel centro città ?
Io ho già visto gli hotels, ma anche con sconti per agenti di viaggio, mi sembravano un pò altini...
Si accettano proposte (...di soggiorno) anche da altri partecipanti al Forum...
Insomma la date una manina ad Irina?
GRAZIIIIIEEEEEEEEE :D
....ah Gring....BUON VIAGGIO HERMANO!!
Senti io ho prenotato oggi il mio prox viaggio a Mosca .....
e ...
se non ti è di troppo disturbo.... :-D
mi daresti qualche dritta per alloggiamenti non troppo costosi nel centro città ?
Io ho già visto gli hotels, ma anche con sconti per agenti di viaggio, mi sembravano un pò altini...
Si accettano proposte (...di soggiorno) anche da altri partecipanti al Forum...
Insomma la date una manina ad Irina?
GRAZIIIIIEEEEEEEEE :D
....ah Gring....BUON VIAGGIO HERMANO!!
Titolo:
beato che vai a mosca, mentre io, povero gallinaceo rinsecchito sto qua a milano!!!! Appena vedi la prima russa, baciala da parte mia!!!
Titolo:
[quote:466eb10c57="spakkio"]beato che vai a mosca, mentre io, povero gallinaceo rinsecchito sto qua a milano!!!! Appena vedi la prima russa, baciala da parte mia!!![/quote:466eb10c57]
hehehe spek, la prima russa la vedo stasera dopo il lavoro!!!
Cmq dai che sento che tra poco la Russia sara' vicina anche per te!
gringox
hehehe spek, la prima russa la vedo stasera dopo il lavoro!!!
Cmq dai che sento che tra poco la Russia sara' vicina anche per te!
gringox
Vai a 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 1 di 5