|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
esagono50
Rank0

|
 Vacanze In Russia
ciao a tutti sono un nuovo iscritto e sarei interessato a ricevere informazioni su mosca e spt mi affido alle guide l lonely planet ma vorrei dei consigli su sistemazioni e percorsi che sto programmando esempio albergo mosca hotelirbis,gostinichnaya 1 qualcuno sa dirmi comè ,il viaggio lo farei via germania colonia-mosca con airberlin spt-berlino con germanwing ,7giorni a mosca e dintorni-6gorni spt novgorod sono sufficenti?il periodo del viaggio dovrebbe essere agosto cio a tutti auguri buon natale e anno nuovo
|
#1 26 Dicembre 2006, 17:50 |
|
 |
direttore
Rank7

|
 Re: Vacanze In Russia
Ciao e benvenuto
|
#2 26 Dicembre 2006, 21:05 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
ciao a tutti sono un nuovo iscritto e sarei interessato a ricevere informazioni su mosca e spt mi affido alle guide l lonely planet ma vorrei dei consigli su sistemazioni e percorsi che sto programmando esempio albergo mosca hotelirbis,gostinichnaya 1 qualcuno sa dirmi comè ,il viaggio lo farei via germania colonia-mosca con airberlin spt-berlino con germanwing ,7giorni a mosca e dintorni-6gorni spt novgorod sono sufficenti?il periodo del viaggio dovrebbe essere agosto cio a tutti auguri buon natale e anno nuovo
Caro esagonale benvenuto sul Forum.
Ti consiglio di dare un occhio a questa sezione dei viaggi,, dove troverai diverse storie su viaggi a Mosca e in Russia, effettuati da diversi nostri amici. Qui avari consigli su cosa vedere, su come muuoversi, sui prezzi, eccetrera.
In generale , leggiti un po' qua e la sul forum e vedrai che avrai lòa risposta a cio' che cerchi.
Un saluto,
Gringox
|
#3 30 Dicembre 2006, 12:12 |
|
 |
Mr.G
Rank7

|
Ciao e benvenuto nel forum !
Per quanto riguarda gli alberghi non posso darti indicazioni su hotel economici o meno . Spenderai dai 60 USD in su ...
Per quanto ruguarda invece i dintorni di Mosca ti posso consigliare Vladimir , Susdal , ..insomma l'anello d'oro ...
Mr.G
____________ "Fratelli, ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità ".
www.soyombo.it
Non si può capire la Russia con la ragione...si può solo credere in lei
Forum Russia Italy
|
#4 02 Gennaio 2007, 10:30 |
|
 |
rago
Rank7

|
 errata corrige - vuoto
errata corrige - vuoto
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
Ultima modifica di rago il 02 Gennaio 2007, 15:39, modificato 1 volta in totale |
#5 02 Gennaio 2007, 15:33 |
|
 |
rago
Rank7

|
Ciao Esagono50 e benvenuto nel forum.
Fai bene a prenotare quanto prima il biglietto, per quanto riguardo il periodo 15 giorni, puoi vedere tutto quello che hai scritto, Mosca e Anello d'Oro, San Pietroburgo e Nogvorod ma sinceramente io metterei meno carne al fuoco, ovvero farei meno citta' o starei qualche giorno in piu', altrimenti rischi di fare tutto di corsa.
Per Novgorod e San Pietroburgo chiedimi tutto quello che vuoi, io ci vivo a SPB e mi occupo anche di turismo.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#6 02 Gennaio 2007, 15:37 |
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|