Ciao a tutti una domanda: Nessuno di voi e' mai stato ad Arcangelo? Mi farebbe piacer scambiare 4 chiacchere... io sono appena tornato da la.
Se qualcuno e' stato la mi potrebbe contattare? Grazie!
Andrea.
Arhanghelsk
Titolo: Re: Arhanghelsk
Il buon vecchio Rodofetto di Palermo mi pare che ne sappia qualcosa di Arcangelo... chissà, magari leggendo questa tua richiesta, rispunterà dall'oblio...
Ciao,
Gringox
andrea123 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il buon vecchio Rodofetto di Palermo mi pare che ne sappia qualcosa di Arcangelo... chissà, magari leggendo questa tua richiesta, rispunterà dall'oblio...
Ciao,
Gringox
si infatti ho visto ma non mi ha risposto ancora.... puoi metterlo in contatto tu con me gringox per favore ?
grazie ciao!!!
grazie ciao!!!
CIAO A TUTTI...STO ORGANIZZANDO UN VIAGGIO IN OTTOBRE IN UCRAINA...MI PIACEREBBE TROVARE QUALCHE AMICO PER QUESTO VIAGGIO....SE QUALCUNO E' INTERESSATO SI FACCIA SENTIRE..VORREI PERO' VIAGGIARE NELLE CITTA' MINORI...ASPETTO GRAZIE BOB.
Ciao.
In realtà io al tuo messaggio privato ho risposto il 29 di agosto. Forse non lo hai letto.
Ma dopo le pressioni che mi fai fare anche dal generale a 100 stelle :-D mi trovo costretto a intervenire anche qua :-D
Io sono sposato con una ragazza di Arkhangel'sk e sono stato là diverse volte, tranne questo anno che sono rimasto qui per lavorare. Chiedimi o dimmi di cosa vuoi discutere e sarò ben lieto di farlo.
Ciao
Rodofetto
Ciao.
In realtà io al tuo messaggio privato ho risposto il 29 di agosto. Forse non lo hai letto.
Ma dopo le pressioni che mi fai fare anche dal generale a 100 stelle :-D mi trovo costretto a intervenire anche qua :-D
Io sono sposato con una ragazza di Arkhangel'sk e sono stato là diverse volte, tranne questo anno che sono rimasto qui per lavorare. Chiedimi o dimmi di cosa vuoi discutere e sarò ben lieto di farlo.
Ciao
Rodofetto
olla'h ora posso risposnderti anche qui. In realta' ho letto il tuo messaggio privato ma ti ho pure risposto infatti.... Ma non ne sono sicurissimo...
:D ad ogni modo io sono stato su questa estate per 20 giorni per la secondA volta e mi e' piaciuto, sono rimasto soddisfatto.
Adesso probabilmente lei verra' giu' l'anno prossimo in pianta stabile se riesco nell'intento burocratico... altrimenti mi vedro' costretto a sposarmi anzitempo.
Dove abitava la tua lei?
Magari sono vicine di casa...
:D ad ogni modo io sono stato su questa estate per 20 giorni per la secondA volta e mi e' piaciuto, sono rimasto soddisfatto.
Adesso probabilmente lei verra' giu' l'anno prossimo in pianta stabile se riesco nell'intento burocratico... altrimenti mi vedro' costretto a sposarmi anzitempo.
Dove abitava la tua lei?
Magari sono vicine di casa...
:roll: noi ricercatori italiani siamo dei grandi lavoratori
Rodofetto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:roll: noi ricercatori italiani siamo dei grandi lavoratori
Mia moglie abitava in corso Leningradski, molto fuori dal centro di Arkhangelsk; è una zona con tutte le case in legno.
Mia moglie abitava in corso Leningradski, molto fuori dal centro di Arkhangelsk; è una zona con tutte le case in legno.
se e' la zona dove c'e il villaggio vecchio con le case di legno allora ho capito dove e' ci siamo stati pure noi a visitare quel posto.
:-)
ciao
:-)
ciao
Pagina 1 di 1