Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

San Pietroburgo
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio San Pietroburgo 

Gli attentissimi lettori di questo Forum conoscono già il mio sogno..e quello della mia figlia Tiziana, che ha 10 anni e Evgeni Plushenko come il suo esempio da seguire......
Abbiamo visto l'apertura della Grande Piazza per Pattinaggio a San Peterburgo, nella città dove Evgeni si è allenato per tanti anni, per arrivre, poi, dritto nel cuore di italiani, compreso il cuoricino della mia bimba.....
Poterla portare lì, a vedere i posti che lei, nella sua immaginazione da bambina, ha visto mille volte.........sarebbe un sogno avverrato.......
Il 7 febbraio 2008 Plushenko, probabilmente, pattinerà a Sarajevo.......proprio al giorno del compleanno di Tiziana.......
Ecco........con questo post volevo invitare tutti ad aiutarmi per riuscire a vedere San Peterburgo.......trascorrere lì qualche giorno, e vedere gli occhi della Tiziana che brillano........
Abbraccio a tutti,
Ada

rainisland Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: San Peterburgo 

rainisland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gli attentissimi lettori di questo Forum conoscono già il mio sogno..e quello della mia figlia Tiziana, che ha 10 anni e Evgeni Plushenko come il suo esempio da seguire......
Abbiamo visto l'apertura della Grande Piazza per Pattinaggio a San Peterburgo, nella città dove Evgeni si è allenato per tanti anni, per arrivre, poi, dritto nel cuore di italiani, compreso il cuoricino della mia bimba.....
Poterla portare lì, a vedere i posti che lei, nella sua immaginazione da bambina, ha visto mille volte.........sarebbe un sogno avverrato.......
Il 7 febbraio 2008 Plushenko, probabilmente, pattinerà a Sarajevo.......proprio al giorno del compleanno di Tiziana.......
Ecco........con questo post volevo invitare tutti ad aiutarmi per riuscire a vedere San Peterburgo.......trascorrere lì qualche giorno, e vedere gli occhi della Tiziana che brillano........
Abbraccio a tutti,
Ada

Ciao Ada.
Dimmi di cosa hai bisogno esattemente per venire a San Pietroburgo e cerchiamo di organizzare.
Primo passo: il passaporto. Ce l'avete?
Per i biglietti aerei: hai bisogno di consigli?

Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

Ciao Paka Rago,
Grazie di avermi risposto:
Si, il passaporto c'e l'ho, mia figlia ha 10 anni ed è inserita nel mio passaporto.
Cosa vogliamo fare?
Venire a visitare la città, pattinare sul ghiaccio, vedere i posti che frequentava Plushenko...
Non so quanto mi costerebbe alloggiare in qualche albergo, preferirei l'accoglienza di una famiglia, se possibile.
Ho bisogno di due biglietti aereo, non mi sono ancora informata da dove partire: per me sarebbe ideale Venezia, Treviso o Trieste.
Cosa mi potete consigliare ancora?
Abbraccio forte,
Ada

rainisland Invia Messaggio Privato Invia Email Skype

rainisland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Paka Rago,
Grazie di avermi risposto:
Si, il passaporto c'e l'ho, mia figlia ha 10 anni ed è inserita nel mio passaporto.
Cosa vogliamo fare?
Venire a visitare la città, pattinare sul ghiaccio, vedere i posti che frequentava Plushenko...
Non so quanto mi costerebbe alloggiare in qualche albergo, preferirei l'accoglienza di una famiglia, se possibile.
Ho bisogno di due biglietti aereo, non mi sono ancora informata da dove partire: per me sarebbe ideale Venezia, Treviso o Trieste.
Cosa mi potete consigliare ancora?
Abbraccio forte,
Ada

Forse ti e' giunta voce che un utente di questo forum, ovvero il sottoscritto   , si occupa di turismo a San Pietroburgo, ma non ama usare il forum per farsi pubblicita'.
Se ti vuoi mettere in contatto con me, puoi mandarmi un messaggio privato.
Paka Rago

logovisitpietroburgo_1329148706_727262

rago Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype
Messaggio Re: San Pietroburgo 

Ciao a questo link puoi vedere una simulazione di volo andata e ritorno da Venezia a S.Pietroburgo come date ho messo marzo poi li dipende da te quando e quanto hai intenzione di fermarti a S.Pietroburgo il volo è per 1 adulto e un bambino

http://www.edreams.it/edreams/itali...equestid=110350

Ciao Alessadro

nightwatch76 Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live Skype
Messaggio Re: San Pietroburgo 

Carissima Ada,

non c'e' persona meglio indicata di Rago nel guidarti e nel darti consigli per la realizzazione del tuo sogno... segui passo passo cio' che ti dice ed il tuo viaggio sara' perfetto... magari, nel soggiorno, ci aggiungerei anche una serata insieme, che ne dici Rago??

Buoni preparativi,

Drugo

17503689creazionediadamlj9

drugospb Invia Messaggio Privato Skype
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

Lista Permessi