|
Pagina 1 di 1
|
| Autore |
Messaggio |
rainisland
|
 San Pietroburgo
Gli attentissimi lettori di questo Forum conoscono già il mio sogno..e quello della mia figlia Tiziana, che ha 10 anni e Evgeni Plushenko come il suo esempio da seguire......
Abbiamo visto l'apertura della Grande Piazza per Pattinaggio a San Peterburgo, nella città dove Evgeni si è allenato per tanti anni, per arrivre, poi, dritto nel cuore di italiani, compreso il cuoricino della mia bimba.....
Poterla portare lì, a vedere i posti che lei, nella sua immaginazione da bambina, ha visto mille volte.........sarebbe un sogno avverrato.......
Il 7 febbraio 2008 Plushenko, probabilmente, pattinerà a Sarajevo.......proprio al giorno del compleanno di Tiziana.......
Ecco........con questo post volevo invitare tutti ad aiutarmi per riuscire a vedere San Peterburgo.......trascorrere lì qualche giorno, e vedere gli occhi della Tiziana che brillano........
Abbraccio a tutti,
Ada
|
#1 15 Gennaio 2008, 12:07 |
|
 |
rago
Rank7

|
 Re: San Peterburgo
Gli attentissimi lettori di questo Forum conoscono già il mio sogno..e quello della mia figlia Tiziana, che ha 10 anni e Evgeni Plushenko come il suo esempio da seguire......
Abbiamo visto l'apertura della Grande Piazza per Pattinaggio a San Peterburgo, nella città dove Evgeni si è allenato per tanti anni, per arrivre, poi, dritto nel cuore di italiani, compreso il cuoricino della mia bimba.....
Poterla portare lì, a vedere i posti che lei, nella sua immaginazione da bambina, ha visto mille volte.........sarebbe un sogno avverrato.......
Il 7 febbraio 2008 Plushenko, probabilmente, pattinerà a Sarajevo.......proprio al giorno del compleanno di Tiziana.......
Ecco........con questo post volevo invitare tutti ad aiutarmi per riuscire a vedere San Peterburgo.......trascorrere lì qualche giorno, e vedere gli occhi della Tiziana che brillano........
Abbraccio a tutti,
Ada
Ciao Ada.
Dimmi di cosa hai bisogno esattemente per venire a San Pietroburgo e cerchiamo di organizzare.
Primo passo: il passaporto. Ce l'avete?
Per i biglietti aerei: hai bisogno di consigli?
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#2 15 Gennaio 2008, 21:02 |
|
 |
rainisland
|
Ciao Paka Rago,
Grazie di avermi risposto:
Si, il passaporto c'e l'ho, mia figlia ha 10 anni ed è inserita nel mio passaporto.
Cosa vogliamo fare?
Venire a visitare la città, pattinare sul ghiaccio, vedere i posti che frequentava Plushenko...
Non so quanto mi costerebbe alloggiare in qualche albergo, preferirei l'accoglienza di una famiglia, se possibile.
Ho bisogno di due biglietti aereo, non mi sono ancora informata da dove partire: per me sarebbe ideale Venezia, Treviso o Trieste.
Cosa mi potete consigliare ancora?
Abbraccio forte,
Ada
|
#3 15 Gennaio 2008, 21:32 |
|
 |
rago
Rank7

|
Ciao Paka Rago,
Grazie di avermi risposto:
Si, il passaporto c'e l'ho, mia figlia ha 10 anni ed è inserita nel mio passaporto.
Cosa vogliamo fare?
Venire a visitare la città, pattinare sul ghiaccio, vedere i posti che frequentava Plushenko...
Non so quanto mi costerebbe alloggiare in qualche albergo, preferirei l'accoglienza di una famiglia, se possibile.
Ho bisogno di due biglietti aereo, non mi sono ancora informata da dove partire: per me sarebbe ideale Venezia, Treviso o Trieste.
Cosa mi potete consigliare ancora?
Abbraccio forte,
Ada
Forse ti e' giunta voce che un utente di questo forum, ovvero il sottoscritto  , si occupa di turismo a San Pietroburgo, ma non ama usare il forum per farsi pubblicita'.
Se ti vuoi mettere in contatto con me, puoi mandarmi un messaggio privato.
Paka Rago
____________ B&B San Pietroburgo www.ragoburgo.it

Portale informativo su San Pietroburgo www.visitpietroburgo.com
|
#4 15 Gennaio 2008, 22:24 |
|
 |
nightwatch76
Rank4

Età: 49 Residenza:  prov. Torino (ITA) - San Pietroburgo (RUS)
|
 Re: San Pietroburgo
Ciao a questo link puoi vedere una simulazione di volo andata e ritorno da Venezia a S.Pietroburgo come date ho messo marzo poi li dipende da te quando e quanto hai intenzione di fermarti a S.Pietroburgo il volo è per 1 adulto e un bambino
http://www.edreams.it/edreams/itali...equestid=110350
Ciao Alessadro
|
#5 19 Gennaio 2008, 20:50 |
|
 |
drugospb
Rank5

|
 Re: San Pietroburgo
Carissima Ada,
non c'e' persona meglio indicata di Rago nel guidarti e nel darti consigli per la realizzazione del tuo sogno... segui passo passo cio' che ti dice ed il tuo viaggio sara' perfetto... magari, nel soggiorno, ci aggiungerei anche una serata insieme, che ne dici Rago??
Buoni preparativi,
Drugo
____________ ВСЁ БУДЕТ ХОРОШО!!
|
|
|
 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|