Eccomi quì, trà un ritaglio di tempo e trà un' ennesima reinstallazione di Windows a raccontarvi il mio week end d'amore.
Bhe come tutti i week end che si rispetti inizia con la giornata spesa in viaggio, partenza venerdi 7 marzo alle 7.20 da Venezia, via Vienna fino a Mosca Domododievo ( azz chi si ricorda se è scritto giusto, e l'ho letto 3000 volte ormai ), purtroppo è l'unico areoporto dove c'è un volo per Lipetsk, o l'alternativa sono 6 ore di treno!!!!!
Arrivo alle 15.40 ore locali e via a fare il biglietto per Lipetsk che dall'italia non si può fare, partenza prevista 20.30, tutto regolare come al solito, ormai è la 5 volta in 10 mesi, e posso andare ad occhi chiusi!
E poi via. solito tran tran a spasso per l'areoporto , non sò quante ore spese dentro lì trà i viaggi dalla amata e trà i viaggi lavorativi, cmq il tempo passa.
Ed alle 21.30 dopo un'ora di volo eccomi abbracciato a lei, e lei come al solito aveva già organizato tutto, appartamento, cibo, e taxi.
Penso che più di tanto non vi interessi cosa è successo dopo hehehehe cmq questa volta non volevo sbattermi a fare il solito tran tran per la registrazione, tornavo martedì 11, si parla di 3 giorni lavorativi, ed io ne stò solo 1 efettivo di lavorativo, ed allora al sabato beati a riposare tutto il giorno.
Ormai la città la conosco, così come pure i locali, perciò tutto fila via tranquillo ed in armonia, unica news, alla domenica pomeriggio siamo andati a vedere una mostra di alcune opere di Salvador Dalì, ed è stato interessante.
Al lunedi la mia ragazza, era un pò nervosetta, il giorno seguente era il mio compleanno e dovevo pure ripartire x tornare a casa, così lo abbiamo festeggiato con una cenetta a casa lume di candela proprio allo scoccare della mezzaznotte, e lo ammetto mi sono commosso ed è stato bellissimo.
E arriviamo al triste giorno del rientro, si riparte alle 7.30, vedi che devo sempre alzarmi alle 6 cavolo!!!!
Arrivo a Mosca alle 8.30, con il ceckin seguente previsto x le 13.00, di tempo c'è nè più che a sufficienza, (però quando sono andato a Novosibirsk x lavoro, calcolando fuso orario e tutto, raggiungevo la bellezza delle 20 ore di viaggio, con 11 ore spese dentro l'Areoporto a Mosca!!!!).
Ovviamente leggermente preoccupato mi reco alla controllo passaporti per andare al gate del volo, e la ragazzotta che controlla che fà? non degna nemmeno di uno sguardo se ho fatto la registrazione o nò. via la solita sfilza di timbri e tutto ok.
Subito dopo poi solito denudamento per il controllo,(chissà xchè anche dal lato voli internazionali non mettono il bussolotto dove passi vestito, tanto un pò di kilowat di raggi x in più o in meno non cambia tanto), e via di ritorno a casa.
Può andare tutto ok? nò, infatti il volo Vienna Venezia dell 17.40 è cancellato, perciò si fà Vienna Malpensa, Malpensa Venezia, con arrivo alle 21.40 e bagaglio smarrito.
Però come al solito, ne è valsa la pena, anzi penso ne farei pure 24 ore di viaggio per stare alcuni giorni assieme, ed eccomi quì già a programmare il prossimo tour, magari per i primi di maggio, cos' da potermi fare una settimana intera lì, ma in 7 giorni è meglio che la registrazione la faccia eh.
Spero di nn essere stato noioso, ed a presto.
Week End Dall Mia Amata
Pagina 1 di 1