Si Parte!!!

Titolo: Si Parte!!!
Tutto è pronto: il visto è ok e la valigia è pronta... destinazione... MOSCA!
Si parte domani mattina (traffico permettendo :| ) e si torna il giorno 4 di Maggio!
A tutti gli amici/e del forum un caro saluto... ci sentiamo fra un po' di giorni!!!
CIAOOOO :wink:

Profilo PM  
Titolo: Re: Si Parte!!!
buon viaggio ! divertiti un mondo e goditela !

a presto

Profilo PM  
gladium ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutto è pronto: il visto è ok e la valigia è pronta... destinazione... MOSCA!
Si parte domani mattina (traffico permettendo :| ) e si torna il giorno 4 di Maggio!
A tutti gli amici/e del forum un caro saluto... ci sentiamo fra un po' di giorni!!!
CIAOOOO :wink:

Buon viaggetto gladio...divertiti!

ciao

Gringox

Profilo PM  
Non sai quanto ti invidio... :-(

Fai buon viaggio, attendiamo notizie al tuo ritorno!! :beer:

Flint

Buon Viaggio!

ragazzi in questi gg mi è presa nostalgia di Mosca:-(((

Profilo PM  
Fai buon viaggio e salutaci tanto la russia :wink:

Ciao Andrea, ti rispondo qui.
Il viaggio è andato molto bene e mi ha dato la possibilità di vedere finalmente la bellissima città di Velikiy Novgorod.
Cittadina veramente bella, piena di storia e di attrazioni turistiche interessanti.
Il Cremlino di Novgorod con la cattedrale di Santa Sofia e il monumento per il "millennio della Russia", il cortile di Yarosav, il monastero di Zverin e quello di san Giorgio, Vitoslavlitsy con le sue costruzioni in legno molto caratteristiche, il museo con una raccolta di icone veramente impressionante e tanto altro...
Abbiamo camminato come matti, ma ne è valsa la pena :smile: :smile: :smile:
Anche il soggiorno a Mosca è stato molto bello, la temperatura era stranamente meno elevata di Novgorod (davanti al Cremlino di Novgorod c'è una piccola spiaggia sulle rive del fiume Volchov che era piena di gente che prendeva il sole...), ma comunque si stava bene.
Ne ho aprofittato per vedere ancora qualche cosa che mi mancava (ma vedo che a Mosca c'è sempre qualche cosa di nuovo da vedere... :D ) e per rivedere un po' di amici...
Ecco, a grandi linee è andata così... adesso aspetto la mia morosa nei prossimi mesi e poi si ricomincia a programmare il prossimo viaggio a Mosca (spero il prima possibile :!: :!: :!: ). Mi stà venendo l'idea di andare a Volgograd... o magari a Ekaterinburg... magari in quel caso ti chiederò qualche "dritta" :wink: :wink: :wink:
Se riesco a capire come inserire le foto magari ne posto qualcuna di Novgorod...
Ora mi dedico alla lettura di qualche nuovo post... ne ho un bel po' da leggere...
Ciaooo

Profilo PM  
Il viaggio è andato molto bene e mi ha dato la possibilità di vedere finalmente la bellissima città di Velikiy Novgorod.
Cittadina veramente bella, piena di storia e di attrazioni turistiche interessanti.
Il Cremlino di Novgorod con la cattedrale di Santa Sofia e il monumento per il "millennio della Russia", il cortile di Yarosav, il monastero di Zverin e quello di san Giorgio, Vitoslavlitsy con le sue costruzioni in legno molto caratteristiche, il museo con una raccolta di icone veramente impressionante e tanto altro...
Anche il soggiorno a Mosca è stato molto bello, la temperatura era stranamente meno elevata di Novgorod (davanti al Cremlino di Novgorod c'è una piccola spiaggia sulle rive del fiume Volchov che era piena di gente che prendeva il sole...), ma comunque si stava bene.
Ne ho aprofittato per vedere ancora qualche cosa che mi mancava (ma vedo che a Mosca c'è sempre qualche cosa di nuovo da vedere... :D ) e per rivedere un po' di amici...
Ecco, a grandi linee è andata così... adesso aspetto la mia morosa nei prossimi mesi e poi si ricomincia a programmare il prossimo viaggio a Mosca (spero il prima possibile :!: :!: :!: ). Mi stà venendo l'idea di andare a Volgograd... o magari a Ekaterinburg... magari in quel caso ti chiederò qualche "dritta" :wink: :wink: :wink:
Se riesco a capire come inserire le foto magari ne posto qualcuna di Novgorod...
Ora mi dedico alla lettura di qualche nuovo post... ne ho un bel po' da leggere...
Ciaooo

Su Eka posso dirti tantissimo e se decidete di andare lì possiamo darvi utili info per ottimizzare tempo e risorse... sui post da leggere se ti dovesse servire qualche "chiarimento", ti prego di non esitare a mandarmi un mp, alcuni potrebbero apparire scollegati, e se vuoi posso aiutarti con qualche chiave di letturain più, come accendere delle telecamere per vederci più chiaro.

Per il resto sono felice che hai trascorso bei momenti. per inserire foto è semplice:

puoi leggere questa guida al Link e se non ti è chiaro, fammelo sapere.

A presto :wink:

Ciaooo

Anche a me Novgorod la Grande piace molto. Poi il B&B dove vado si solito e' gestito da una famiglia molto gentile ed e' carino. Il museo delle icone e' veramente bello, l'allestimento e' moderno, poi c'e' il monastero sul lago - vicino al quale ho mangiato dell'ottimo pesce affumicato. Ci tornero' ancora, dopo l'estate e l'inverno, magari in autunno.

Paka Rago

Pagina 1 di 1