Due giorni fà mentre ero in vacanza a Kiev ho avuto l'onore di essere invitato al pranzo di matrimonio di un ragazzo del forum , Dario da Bassano del Grappa e della sua splendida dama.
Con gli sposini ed i loro parenti , che incontravo per la prima di volta al pranzo di nozze , si e' creata sin dal primo momento una bellissima atmosfera familiare come tra persone che si conoscevano da anni .
Il pranzo e' proseguito piacevolmente per tutto il pomeriggio tra giochi , bevute di vodka e messaggi di auguri per i novelli sposi.
Il momento più emozionante e' stato quando ad un certo punto i due ragazzi accompagnati dai genitori si sono divisi un pezzo di pane e unito le due candele che tenevano nella mano in un unico fuoco come per suggellare la loro unione .
E' stata una bella esperienza che rimarrà impressa nella mia memoria e nelle foto che vado a pubblicare.
RINNOVO UN AUGURIO AGLI SPOSI PERCHE' SI SA CHE ALLA FINE L'AMORE VINCE SU TUTTO.
Gattaccio
Scene Da Un Matrimonio
Titolo: Re: Scene Da Un Matrimonio
Ultima modifica di Ospite il 15 Dicembre 2008, 23:13, modificato 1 volta in totale
Auguri ai sposi anche da parte mia
Ultima modifica di Ospite il 15 Dicembre 2008, 23:13, modificato 1 volta in totale
Posso chiederti una cosa? Anche io sono stato ad un matrimonio "made in Ukraine" recentemente, non li hai trovati eccessivamente melenzi/pesanti? Rispetto al matrimonio all'italiana ci si diverte MOLTO MOLTO di meno, ma volevo sapere se anche tu hai avuto questa impressione.
A me per esempio non piaceva che tutti gli invitati dovessero fare un discorso, che bisognasse urlare "bacio" ad ogni boccone, e che l'animatore non perdesse occasione per parlare in maniera scontata di amore.
Bello, ma dopo ore e ore l'avrei ammazzato all'animatore!
gattomatto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Posso chiederti una cosa? Anche io sono stato ad un matrimonio "made in Ukraine" recentemente, non li hai trovati eccessivamente melenzi/pesanti? Rispetto al matrimonio all'italiana ci si diverte MOLTO MOLTO di meno, ma volevo sapere se anche tu hai avuto questa impressione.
A me per esempio non piaceva che tutti gli invitati dovessero fare un discorso, che bisognasse urlare "bacio" ad ogni boccone, e che l'animatore non perdesse occasione per parlare in maniera scontata di amore.
Bello, ma dopo ore e ore l'avrei ammazzato all'animatore!
TI ODIO .... TI ODIO ..... TI ODIO ....
TI INVIDIO .... TI INVIDIO ..... TI INVIDIO ....
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ti invio un vaffa perchè siamo amiconi
vabbè che ci posso fare ?? quando mi muovo ho sempre le sfighe che mi corrono addietro. :-D :-D :-D
la prossima volta mi auto inviterò ad un matrimonio laddove ci saranno tante belle damigelle da poter far danzare :-D :-D :-D :-D
ben tornato GATSSSSSS aspetto tuoi racconti sul matrimonio .... almeno così posso sognare :shock:
Ultima modifica di Speck il 15 Dicembre 2008, 23:48, modificato 2 volte in totale
gattomatto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TI ODIO .... TI ODIO ..... TI ODIO ....
TI INVIDIO .... TI INVIDIO ..... TI INVIDIO ....
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ti invio un vaffa perchè siamo amiconi
vabbè che ci posso fare ?? quando mi muovo ho sempre le sfighe che mi corrono addietro. :-D :-D :-D
la prossima volta mi auto inviterò ad un matrimonio laddove ci saranno tante belle damigelle da poter far danzare :-D :-D :-D :-D
ben tornato GATSSSSSS aspetto tuoi racconti sul matrimonio .... almeno così posso sognare :shock:
Ultima modifica di Speck il 15 Dicembre 2008, 23:48, modificato 2 volte in totale
bentornato Gattaccio, dai raccontaci un po' di Kiev così accentui la nostalgia mia di Speck e di tanti altri ..
fra l'altro io non sono mai stato a un matrimonio italo-russo
fra l'altro io non sono mai stato a un matrimonio italo-russo
Ciao Gattaccio!
Finalmente riesco ad accedere al Forum dopo alcuni giorni dal mio rientro in patria (sono tornato domenica scorsa)... Grazie per le belle parole spese per la festa, sono contento che vi siate divertiti (anche Gringox, che ho rivisto a Kiev, era dello stesso avviso!).
Ah, per chi non lo sapesse.. lo sposo ero io! :D Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di scrivere un esaustivo post su questa mia esperienza, ma lo farò quanto prima, anche perché le due settimane antecedenti al matrimonio e alla relativa festa non sono state meno intense, anzi...
Saluti a tutti!
Dario
Finalmente riesco ad accedere al Forum dopo alcuni giorni dal mio rientro in patria (sono tornato domenica scorsa)... Grazie per le belle parole spese per la festa, sono contento che vi siate divertiti (anche Gringox, che ho rivisto a Kiev, era dello stesso avviso!).
Ah, per chi non lo sapesse.. lo sposo ero io! :D Purtroppo non ho ancora avuto il tempo di scrivere un esaustivo post su questa mia esperienza, ma lo farò quanto prima, anche perché le due settimane antecedenti al matrimonio e alla relativa festa non sono state meno intense, anzi...
Saluti a tutti!
Dario
Ne ho visto uno ... ma ormai erano già al pranzo, in un bel localino all'aperto....BELLISSIMO!!!!!!!!!! volevo auto-invitarmi, ma alla fine ho desistito....rimasi un bei venti minuti a vedere quelle gioiose scene di matrimonio con tante ragazze, ragazzi, uomini e donne di mezza età, nonni e nonne che si divertivano come matti, urlando, applaudendo, correndo e ballando ed io ero lì che mi gustavo il tutto con un'acquolina alla bocca per il ben di dio che c'era in tavola. Cavolo un profumino di squisite cibarie aleggiava nell'aria.
Ma alla fine matrimoni son matrimoni, tutti uguali e, seppur divertenti, monotoni...alla fine non ti sei perso nulla...
paese che vai solita solfa che trovi :-D
Ultima modifica di Speck il 17 Gennaio 2009, 13:41, modificato 1 volta in totale
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ne ho visto uno ... ma ormai erano già al pranzo, in un bel localino all'aperto....BELLISSIMO!!!!!!!!!! volevo auto-invitarmi, ma alla fine ho desistito....rimasi un bei venti minuti a vedere quelle gioiose scene di matrimonio con tante ragazze, ragazzi, uomini e donne di mezza età, nonni e nonne che si divertivano come matti, urlando, applaudendo, correndo e ballando ed io ero lì che mi gustavo il tutto con un'acquolina alla bocca per il ben di dio che c'era in tavola. Cavolo un profumino di squisite cibarie aleggiava nell'aria.
Ma alla fine matrimoni son matrimoni, tutti uguali e, seppur divertenti, monotoni...alla fine non ti sei perso nulla...
paese che vai solita solfa che trovi :-D
Ultima modifica di Speck il 17 Gennaio 2009, 13:41, modificato 1 volta in totale
Diathemone privet!
Amici - è lui il protagonista del matrimonio. Io, il Gattaccio e il Pingo siamo stati gentilmente ed inaspettatamente invitati al suo matrimonio.
Grazie mitico diathemone. E' stata una grande sorpresa.
Se puoi butta nel forum le foto.
Ciao,
Gringox
diathema ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Diathemone privet!
Amici - è lui il protagonista del matrimonio. Io, il Gattaccio e il Pingo siamo stati gentilmente ed inaspettatamente invitati al suo matrimonio.
Grazie mitico diathemone. E' stata una grande sorpresa.
Se puoi butta nel forum le foto.
Ciao,
Gringox
Pagina 1 di 1