Chiunque volesse avere notizie circa un viaggetto in moto da quelle parti e come si organizza... io sono disponibile.
Sono Andato nel 2003 passando dall'Ucraina e nel 2004 passando dalla Bielorussia e percorrendo un tratto di anello d'oro...
Re: Dall'Italia Alla Russia Via Ukraina O Bielorussia
mzz_64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Chiunque volesse avere notizie circa un viaggetto in moto da quelle parti e come si organizza... io sono disponibile.
Sono Andato nel 2003 passando dall'Ucraina e nel 2004 passando dalla Bielorussia e percorrendo un tratto di anello d'oro...
Fate domande... provo a rispondere.
Caro amico, leggo che hai esperienza di viaggio in queste nazioni e per questo ti scrivo.
Io e un mio caro amico, abbiamo deciso, dopo aver visitato 9 nazioni dell'est europeo nel 2007, di superarci andando a toccare ucraina e russia fino a mosca. Purtroppo non conosciamo assolutamente nulla di questi posti, abbiamo letto qualche guida ma l'apporto che puo dare chi come te ha gia fatto questo viaggio, è insuperabile.
Pertanti ti invito a fornirmi informazioni in tal senso.
Esempi? L'euro com'è messo? Quanto costa un caffè, una cena o una notte...in media? Le strade in che stato sono? Le dogane quali documenti vogliono? La benzina quanto costa?
Ti fornisco il mio contatto msn così potrai contattarmi anche li:
Caro amico, leggo che hai esperienza di viaggio in queste nazioni e per questo ti scrivo.
Io e un mio caro amico, abbiamo deciso, dopo aver visitato 9 nazioni dell'est europeo nel 2007, di superarci andando a toccare ucraina e russia fino a mosca. Purtroppo non conosciamo assolutamente nulla di questi posti, abbiamo letto qualche guida ma l'apporto che puo dare chi come te ha gia fatto questo viaggio, è insuperabile.
Pertanti ti invito a fornirmi informazioni in tal senso.
Esempi? L'euro com'è messo? Quanto costa un caffè, una cena o una notte...in media? Le strade in che stato sono? Le dogane quali documenti vogliono? La benzina quanto costa?
Ti fornisco il mio contatto msn così potrai contattarmi anche li:
Grazie, ti sarò grato!
Ti posso parlare di Belarus, perchè ci sono stato spesso ultimamente
Euro? buonino direi, lo scambi nelle casse delle banche o nei chioschi dei supermercati, una cena, dipende dai posti, se vai a Minsk da Falcone spendi 370.000 rubli bielorussi in due con il vino, se vai in qualche ristorantino particolare, dove puoi mangiare e ballare, con 170.000 la fai. Se vai nelle città pià piccole con 30.000 - 50.000 rubli mangi a crepapelle
Dormire, beh ti vedono con il passaporto, e se vai nei posti belli, la paghi 50 - 70 euro a notte
Le strade sono buone, se non vai in posti sperduti dove la strada e buona, ma solo cilindrata, le autostrade se hai la targa BY non la paghi, la benzina? un pieno di peugeot 207 100000 rubli
____________ La mattina si svegliano, ogni giorno, un fesso e un furbo. Se i due si incontrano, l'affare è fatto
La vita è troppo corta per essere trascorsa nella pianura padana, se ti è possibile, vattene. Il tuo corpo e la tua anima ti ringrazieranno.
Walter Boiler inventò l'acqua calda dopo avere conosciuto la dama di spadocle
La data di oggi è 14 Marzo 2026, 16:08 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario