|
Pagina 1 di 1
|
Ron Wood In Fuga Con Una Diciottenne Russa
Autore |
Messaggio |
sjomik
|
 Ron Wood In Fuga Con Una Diciottenne Russa
LONDRA (11 luglio) - Fuga d'amore con una adolescente per Ronnie Wood, attempato chitarrista dei Rolling Stones. L'eccentrico artista sessantunenne ha lasciato la moglie Jo, con la quale era sposato da 23 anni, per una cameriera russa di soli 18 anni. Il tabloid britannico Sun scrive oggi che Ekaterina Ivanova si è trasferita nella residenza irlandese di Wood, mentre la moglie è tornata dalla sua famiglia poco fuori Londra.
L'idillio amoroso tra la rockstar e la cameriera è nato in apparenza tre mesi fa, quando i due si incontrarono per la prima volta a Londra, in occasione della prima europea di Shine a Light, documentario di Martin Scorsese dedicato ai Rolling Stones. Jo Wood ha voluto sminuire l'episodio, sostenendo che si tratti soltanto di «una vacanza e che i due non abbiano in realtà una relazione amorosa vera e propria».
Non sembra essere dello stesso avviso la giovane russa che, senza perdere tempo, ha già divulgato la notizia della nuova «conquista» nel suo profilo su Facebook. Una fonte vicina a Ronnie Wood ha rivelato che «il chitarrista beve due bottiglie di vodka al giorno e se fosse sobrio non agirebbe sicuramente in questo modo irresponsabile».
Io dico lui è un pirla a perdere la testa per una ragazzina, ma lei che cis sta lo è ancor di più. é come se mi fidanzassi con una che è poco + giovane di mia nonna..quello potrebbe essere suo nonno, come può fidanzarsi!?!?!?!?
|
|
|
 |
Mast
Rank2

|
 Re: Ron Wood In Fuga Con Una Diciottenne Russa
Io dico lui è un pirla a perdere la testa per una ragazzina, ma lei che cis sta lo è ancor di più. é come se mi fidanzassi con una che è poco + giovane di mia nonna..quello potrebbe essere suo nonno, come può fidanzarsi!?!?!?!?
E' la solita storia: soldi e notorietà.
No no,lei è una furba,e con le idee ben chiare
|
|
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Eh sì ora lei non è più una anonima cameriera diciottenne
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
|
|
 |
sjomik
|
si ma ne ha di coraggio nel fare l'amore con uno che sembra suo nonno....se proprio vuole farsi uno famoso ce ne sono mille molto + giovani...
|
|
|
 |
Mast
Rank2

|
si ma ne ha di coraggio nel fare l'amore con uno che sembra suo nonno....se proprio vuole farsi uno famoso ce ne sono mille molto + giovani...
Si ma i ricchi,famosi e giovani ne cambiano 3 alla settimana.
Questo invece è vecchio e alcolizzato.
...E' un investimento + sicuro!
|
|
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|