Gite Fuori Porta A San Pietroburgo
Titolo: Gite Fuori Porta A San Pietroburgo
Sono a Pietroburgo e vorrei ogni tanto concedermi una gita fuori città. Cosa mi consigliate? a parte le 5 residenze imperiali, beninteso... Pensavo alle spiagge ed ai laghi a nord... ma non so dove andare. Grazie a tutti!
Titolo: Re: Gite Fuori Porta A San Pietroburgo
Parti lo stesso anche se non sai dove andare, vai verso nord, verso i laghi e scopri tu stesso quello che c'e'... io farei cosi'
Rasputin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Parti lo stesso anche se non sai dove andare, vai verso nord, verso i laghi e scopri tu stesso quello che c'e'... io farei cosi'
Intanto, benvenuto nel foum.
Zelenagorsk oppure Viborg...
Io vivo a SPB, se vuoi ci vediamo per un caffe' e qualche suggerimento un giorno di questi.
Anzi, ne approfitto per suggerirti di tenere d'occhio il seguente post:
http://www.russia-italia.com/raduno...rgo-vt7520.html
poiche' nel mese di agosto faremo diversi incontri a Piter con altri forumisti che ci vivono o che ci vengono in vacanza. Sarebbe interessante conoscersi e scambiare de chiacchiere.
A presto,
Drugo
Ultima modifica di drugospb il 29 Luglio 2008, 21:37, modificato 1 volta in totale
Rasputin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Intanto, benvenuto nel foum.
Zelenagorsk oppure Viborg...
Io vivo a SPB, se vuoi ci vediamo per un caffe' e qualche suggerimento un giorno di questi.
Anzi, ne approfitto per suggerirti di tenere d'occhio il seguente post:
http://www.russia-italia.com/raduno...rgo-vt7520.html
poiche' nel mese di agosto faremo diversi incontri a Piter con altri forumisti che ci vivono o che ci vengono in vacanza. Sarebbe interessante conoscersi e scambiare de chiacchiere.
A presto,
Drugo
Ultima modifica di drugospb il 29 Luglio 2008, 21:37, modificato 1 volta in totale
Ciao! Anche io posso consigliarti Выборг in quanto ci sono stato un paio di volte, una piccola citta' ma interessante e li puoi anche andare a visitare il parco di Monrepo con il piccolo castello Ludvigshtein.
Fammi sapere se decidi di andare, in treno non ci vuole molto.
Fammi sapere se decidi di andare, in treno non ci vuole molto.
Pagina 1 di 1