Ieri sono tornato da mosca con 4 giorni d'anticipo perchè con la mia ragazza ci siamo lasciati..non sto a raccontarvi la storia tutta perchè è lunga da scrivere, ma quella persona che credevo d'oro si è rivelata di m...... ho fatto anche io i miei sbagli, ma lei mi ha trattato molto male. Pensate che ha fatto fuoco e fiamme per farmi andare li, poi mi ha trattato così e non ha avuto rispetto 1 per me che ho speso i miei soldi per andare li e anche dei regali che le ho fatto, poi per i miei genitori che non ha ringraziato dei regali e per 3 giorni non è venuta manco a salutarli su skype, ma soprattutto per suo padre che per le sue paturnie
e perchè voleva mandarmi via le ha fatto spendere 279€!!Tra tre settimane lei doveva trasferirsi a Milano per studiare, e saremmo stati vicini, ma il documento per l'espatrio il ministero glielo da troppo tardi e quindi sarebbe passato un anno senza vederla dal vivo, ma solo vederla su skype o su msn!!Mai più storie a distanza!!Specie se si è così lontani per tanto tempo cioè io a Milano e lei a Mosca!Io mi ero innamorato di lei, ma lei si era innamorata dime riflesso su uno schermo, cioè voleva la storia virtuale e a distanza!Menomale che sono andato e ho potuto conoscerla veramente se no avrei passato un anno d'inferno come i 5 mesi appena trascorsi!!!
Delusione,tristezza E Rabbia
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Titolo: Re: Delusione,tristezza E Rabbia
Vedi, non c'è un male senza bene.
Ogni brutta esperienza è sempre un'esperienza! Ora diventerai meno ingenuo, più saggio e prudente.
Non negare neanche la possibilità di conoscere le persone a distanza (l'esempio è il presente forum), ce ne sono tante brave.
E l'ultimo: MAI DIRE MAI ! :smile:
Ultima modifica di Ospite il 01 Agosto 2008, 9:24, modificato 1 volta in totale
sjomik ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedi, non c'è un male senza bene.
Ogni brutta esperienza è sempre un'esperienza! Ora diventerai meno ingenuo, più saggio e prudente.
Non negare neanche la possibilità di conoscere le persone a distanza (l'esempio è il presente forum), ce ne sono tante brave.
E l'ultimo: MAI DIRE MAI ! :smile:
Ultima modifica di Ospite il 01 Agosto 2008, 9:24, modificato 1 volta in totale
sai non e' la distanza che divide ma le personalita'. io ho ascoltato tanti racconti sulla cattiva distanza che ci ha divisi pero' sai finalmente e' venuta fuori la vera causa del dramma: la persona stessa. ma ogni delusione non ti deve fare piu' chiuso o sospettoso. l'importante e' poter fidarsi di nuovo anche con piu' prudenza magari. la vita va avanti e tu non devi fermarti e eliminare i tuoi spazi dicendo: mai piu'. che ne sai magari domani incontrerai una che sara' la piu' cara per te e tu sarai lo stesso per lei. si puo' non credere nei miracoli ma cmq succedono. viva la vita!
Sjemik caro,
goditi i tuoi 20 anni...tra sofferenze, gioie, pensieri, aspettative, speranze,,,vivi i tuoi 20 anni.
Gli errori li compiamo tutti e dagli errori dobbiamo ripartire per guardare avanti.
Gringox
Sjemik caro,
goditi i tuoi 20 anni...tra sofferenze, gioie, pensieri, aspettative, speranze,,,vivi i tuoi 20 anni.
Gli errori li compiamo tutti e dagli errori dobbiamo ripartire per guardare avanti.
Gringox
Eh si hai ragione, le brutte esperienze molte volte fanno anche bene, e da queste bisogna sempre trarne vantaggio che siano personali o che siano di altri :shock:
Tutto dipende da uno cosa cerca e ma soprattutto da cosa rimane ammaliato :-D ....
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eh si hai ragione, le brutte esperienze molte volte fanno anche bene, e da queste bisogna sempre trarne vantaggio che siano personali o che siano di altri :shock:
Finna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutto dipende da uno cosa cerca e ma soprattutto da cosa rimane ammaliato :-D ....
no storie a distanza mai più, io ci credevo fino in fondo..ma poi se le persone si rivelano come lei..è una cosa molto brutta, e poi i rapporti devono essere costruiti stando vicini e non a distanza per tanto tempo, la chat è un buon mezzo per comunicare ma non per costruire i rapporti
Concordo con tutti gli interventi fatti finora... Ricorda sempre nella vita tutto e' per un positivo ed ogni esperienza, bella o brutta che sia, porta con se un insegnamento in piu'... tu stesso saggiamente hai detto che sia stato un bene essere andato ora...
Inoltre, come dice Finna, non precluderti mai ad alcun tipo di relazione... ti parlo anche per esperienza personale.
In bocca al lupo,
Drugo
Inoltre, come dice Finna, non precluderti mai ad alcun tipo di relazione... ti parlo anche per esperienza personale.
In bocca al lupo,
Drugo
ma noooo daiiii! cosa è successo? come mai tanta ostilità da parte di suo padre? non sapeva che andavi la? cos'è stata la classica antipatia a pelle?
Certo non deve essere stato piacevole :-?
ma noooo daiiii! cosa è successo? come mai tanta ostilità da parte di suo padre? non sapeva che andavi la? cos'è stata la classica antipatia a pelle?
Certo non deve essere stato piacevole :-?
E' impossibile avere un'idea su quello che è successo se non si conoscono i particolari. La distanza è un problema, ma non è insormontabile: e si può litigare anche con una persona che abita difronte casa!
Per esperienza posso dire che la distanza non aiuta assolutamente ma alla fine la differenza la fanno le persone.
Nella sua drammaticità, la tua è stata un'esperienza d'oro. Vedrai che ti sarà d'aiuto per il tuo futuro.
VITA VISSUTA !!!
Poka,
Chebu
Nella sua drammaticità, la tua è stata un'esperienza d'oro. Vedrai che ti sarà d'aiuto per il tuo futuro.
VITA VISSUTA !!!
Poka,
Chebu
adesso ti senti con lei? e il padre? cosa ti ha fatto o detto quella volta? non ha cambiato l'idea di te? sai a volte le cose passano. magari devi riprovare?
Un piatto con crepe meglio buttarlo via. E soprattutto un piatto rotto, anziché cercare di farlo intero un'altra volta.
In ogni caso non sarà come prima.
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un piatto con crepe meglio buttarlo via. E soprattutto un piatto rotto, anziché cercare di farlo intero un'altra volta.
In ogni caso non sarà come prima.
[quote user="Furba" post="6616281" non devi fermarti e eliminare i tuoi spazi dicendo: mai piu'. che ne sai magari domani incontrerai una che sara' la piu' cara per te e tu sarai lo stesso per lei. si puo' non credere nei miracoli ma cmq succedono. viva la vita![/quote]
Pienamente d'accordo! Io ho 40 anni e delusioni ne ho avute tante, ma ogni volta mi sono ripreso ed oggi vivo la storia più bella che potessi immaginare ... e tutto è iniziato a distanza!
In bocca al lupo per la vita
Pienamente d'accordo! Io ho 40 anni e delusioni ne ho avute tante, ma ogni volta mi sono ripreso ed oggi vivo la storia più bella che potessi immaginare ... e tutto è iniziato a distanza!
In bocca al lupo per la vita
Delusione Tristezza E Rabbia ???? ..... ma noooooooooo ...... evidentemente non era la donna della tua vita, hai soli 20 anni .... divertiti e vivi il mondo :D
C'e' un tempo per tutte le cose
Un tempo per nascere, un tempo per morire.
Un tempo per piantare, un tempo per sradicare la pianta.
Un tempo per uccidere, un tempo per guarire.
Un tempo per distruggere, un tempo per costruire.
Un tempo per piangere, un tempo per ridere.
Un tempo per gemere, un tempo per ballare.
Un tempo per scagliare pietre, un tempo per raccogliere sassi.
Un tempo per abbracciare, un tempo per separarsi.
Un tempo per cercare, un tempo per perdere.
Un tempo per conservare, un tempo per gettare via.
Un tempo per strappare, un tempo per ricucire.
Un tempo per tacere, un tempo per parlare.
Un tempo per amare, un tempo per odiare.
Un tempo per la guerra, un tempo per la pace.
Coelho P.
C'e' un tempo per tutte le cose
Un tempo per nascere, un tempo per morire.
Un tempo per piantare, un tempo per sradicare la pianta.
Un tempo per uccidere, un tempo per guarire.
Un tempo per distruggere, un tempo per costruire.
Un tempo per piangere, un tempo per ridere.
Un tempo per gemere, un tempo per ballare.
Un tempo per scagliare pietre, un tempo per raccogliere sassi.
Un tempo per abbracciare, un tempo per separarsi.
Un tempo per cercare, un tempo per perdere.
Un tempo per conservare, un tempo per gettare via.
Un tempo per strappare, un tempo per ricucire.
Un tempo per tacere, un tempo per parlare.
Un tempo per amare, un tempo per odiare.
Un tempo per la guerra, un tempo per la pace.
Coelho P.
Sono OT ma volevo solo precisare che questo testo non è di Coelho ma è tratto da un libro dell'antico testamento, l'Ecclesiaste. Qui reso in una traduzione poco efficace, secondo me. Anche se Coelho è un bravo scrittore non mi sembra giusto attribuirgli qualche cosa che non ha scritto lui. Grande brano comunque. Ottima citazione. In questo caso suona appropriato "un tempo di abbracciare e un tempo per lasciare".
iogenesi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono OT ma volevo solo precisare che questo testo non è di Coelho ma è tratto da un libro dell'antico testamento, l'Ecclesiaste. Qui reso in una traduzione poco efficace, secondo me. Anche se Coelho è un bravo scrittore non mi sembra giusto attribuirgli qualche cosa che non ha scritto lui. Grande brano comunque. Ottima citazione. In questo caso suona appropriato "un tempo di abbracciare e un tempo per lasciare".
Scusate, non è per pignoleria. Ma la citazione non è di P. Coelho, che a sua volta riprende le parole citate nella Bibbia, Ecclesiaste, 3: 1-9
iogenesi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate, non è per pignoleria. Ma la citazione non è di P. Coelho, che a sua volta riprende le parole citate nella Bibbia, Ecclesiaste, 3: 1-9
mi dispiace che la storia ti sei andata male. cmq sei ancora giovanissimo quindi non hai nulla di cui preoccuparti
bisognerebbe anche definire cosa sono queste relazioni a distanza...per me una chat non fa una "relazione", le relazioni a distanza sono fatte di persone che si conoscono, stanno insieme, si visitano a vicenda, e per una ragione o per l'altra non possono ancora vivere insieme.
bisognerebbe anche definire cosa sono queste relazioni a distanza...per me una chat non fa una "relazione", le relazioni a distanza sono fatte di persone che si conoscono, stanno insieme, si visitano a vicenda, e per una ragione o per l'altra non possono ancora vivere insieme.
ci eravamo visti e ci eravamo innamorati a milano..poi lei è ritornata a mosca e la storia è continuata per 5 mesi via cam..poi sono andato a mosca e ho scoperto il vero carattere(schifoso) e ci siam mollati. dovevo conoscerla meglio avete ragione....poi lei sarebbe dovuta venire a studiare e vivere qua amilano ma invece è rimasta la perchè l'uni nn le ha rilasciato in tempo il documento e poi anche perchè sua madre è troppo apprensiva, ma questo lei nn lo sa
Inesperienza..don't worry ..don't be sad. Vedrai che in futuro sapari gestire meglio queste situazioni. :wink:
Un consiglio? Non pensarci +..volta pagina.
Inesperienza..don't worry ..don't be sad. Vedrai che in futuro sapari gestire meglio queste situazioni. :wink:
Un consiglio? Non pensarci +..volta pagina.
quanto tempo vi siete frequentati a Milano? comunque alla fine almeno per un pò te la sei goduta.
quanto tempo vi siete frequentati a Milano? comunque alla fine almeno per un pò te la sei goduta.
Vai a 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 1 di 4