| Autore |
Messaggio |
aleyah
Rank2

|
 Fine Anno A Mosca!
ieri notte ho preso i biglietti... Alitalia, speriamo bene!
dal 19 dicembre al 6 gennaio è di scena la mia quarta avventura in Russia. la prima invernale...
i biglietti mi sono costati 340 euro, Verona-Roma-Mosca il percorso di (allontanamento-)avvicinamento.
ancora non so dove di preciso soggiornero'... dipende dalla mia metà dove andrà a lavorare, se a Tula o a Mosca (... o a Venev?).
ci sarà qualcun altro??
|
|
|
 |
gladium
Rank4

|
 Re: Fine Anno A Mosca!
Io di sicuro ci sono... rimango fino al 12 Gennaio.
A metà Dicembre ho una "piccola cosetta" da fare a Mosca e poi rimango per un mese...
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
#2 29 Ottobre 2008, 18:17 |
|
 |
gladium
Rank4

|
Scusa la curiosità... ma non ti conveniva prendere il Venezia->Mosca->Venezia a 380 EU con Aeroflot?
Pe me è il + comodo in assoluto...
____________ Non tentare di diventare un uomo che ha successo. Prova a diventare un uomo che ha valore. (Albert Einstein)
|
#3 29 Ottobre 2008, 18:22 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
Dal 20 al 6 ci sono pure io in Russia sono ancora indeciso se con Aereoflot o Austrian, la prox settimana prenderò i biglietti.
____________ Nel diventare grande, osserva, ascolta, aspetta.
|
#4 29 Ottobre 2008, 20:57 |
|
 |
mitico
Rank0

|
da dove conviene partire da roma o venezia o milano?????
io abito in calabria
e poi che compagnia mi ocnsigliate??? alitalia fino a mosca.. poi pero devo andare a kemerovo e dovrei prednere per forza aereoflot.. ci sono altre comagnie migliori considerato che a settembre è caduto un aereoflot sugli urali.............
|
#5 29 Ottobre 2008, 21:56 |
|
 |
zappa
Rank3

|
Io faccio dal 30 Dicembre al 6 Gennaio.
Parto da Bologna con Meridiana.
Sono già carico come una molla!!
Ah i biglietti mi sono costati 345 €
Ultima modifica di zappa il 29 Ottobre 2008, 23:17, modificato 1 volta in totale |
#6 29 Ottobre 2008, 23:11 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
da dove conviene partire da roma o venezia o milano?????
io abito in calabria
e poi che compagnia mi ocnsigliate??? alitalia fino a mosca.. poi pero devo andare a kemerovo e dovrei prednere per forza aereoflot.. ci sono altre comagnie migliori considerato che a settembre è caduto un aereoflot sugli urali.............
Credo che a tè convenga Roma, per quanto riguarda l'aereo caduto, era di una compagnia distinta, che ha quasi niente a che fare con Aereoflot, vai tranquillo, che sono aerei ben tenuti.
|
#7 29 Ottobre 2008, 23:16 |
|
 |
aleyah
Rank2

|
Scusa la curiosità... ma non ti conveniva prendere il Venezia->Mosca->Venezia a 380 EU con Aeroflot?
Pe me è il + comodo in assoluto...
Solo il biglietto è 40 euro in piu'...
poi ci sarebbe il trasporto e il parcheggio, e lo sbattimento di 2 ore di viaggio da Verona...
il piu' comodo sarebbe windjet diretto da Verona... ma non c'erano posti liberi.
|
|
|
 |
mariano
Rank4

|
io dovrei partire il 23 dicembre e torno il 10 gennaio, con lufthansa, da Bologna a Mosca (domodedovo) scalo a francoforte (e a Monaco il ritorno) euro 195,61 A/R, erano rimasti solo un paio di posti
____________ Murmansk
Ultima modifica di mariano il 30 Ottobre 2008, 10:18, modificato 2 volte in totale |
#9 30 Ottobre 2008, 10:09 |
|
 |
mauri_f
Rank4

|
dal 19 dicembre al 6 gennaio è di scena la mia quarta avventura in Russia. la prima invernale...
i biglietti mi sono costati 340 euro, Verona-Roma-Mosca il percorso di (allontanamento-)avvicinamento.
ancora non so dove di preciso soggiornero'... dipende dalla mia metà dove andrà a lavorare, se a Tula o a Mosca (... o a Venev?).
ci sarà qualcun altro??
Sei proprio sicuro di partire????..................................con Alitalia???
|
#10 31 Ottobre 2008, 21:02 |
|
 |
aleyah
Rank2

|
ci sarà qualcun altro??
Sei proprio sicuro di partire????..................................con Alitalia???
mannaggia!
non posso fare altro che attendere :(
speriamo bene
|
#11 01 Novembre 2008, 11:19 |
|
 |
Eppur Si Muove
Rank2

|
Ci sarò anch'io dal 19 dicembre al 6 gennaio, capodanno lo farò a Cheboksary però
biglietti Swiss Air 262 euro da Milano.
____________ If you have a problem, if no one else can help, and if you can find them, maybe you can hire the A-Team
|
#12 04 Novembre 2008, 12:32 |
|
 |
aleyah
Rank2

|
io ancora aspetto qualche giorno per vedere cosa succede in alitalia... poi provvedero' ad un eventuale secondo acquisto...
dopo anni che sparlavo di alitalia mi ero deciso di prendere un suo volo ... e ZAC! minaccia il fallimento ... ZAC! minaccia di scioperi ...ZAC! non ha piu' un pilota...
uff
|
#13 04 Novembre 2008, 14:59 |
|
 |
mariano
Rank4

|
prova a vedere con se c'è qualcosa con la Lufthansa...
____________ Murmansk
|
#14 04 Novembre 2008, 16:40 |
|
 |
aleyah
Rank2

|
prova a vedere con se c'è qualcosa con la Lufthansa...
qualcosa c'è... ma aspetto... non vorrei ritrovarmi con 2 biglietti dal prezzo non indifferente per le mie tasche :(
|
#15 05 Novembre 2008, 7:55 |
|
 |
luca11982
Rank0

|
Nonostante la brutta situazione di Alitalia credo che puoi stare abbastanza tranquillo.
Stanno cancellando delle tratte ormai da lungo tempo, a me a marzo di quest'anno cancellarono un volo per Cluj in Romania e la settimana scorsa hanno cancellato vari voli, tra cui tutti quelli verso Belgrado.
Tuttavia sono abbastanza convinto che stiano cancellando le tratte secondo una logica:
meno voli da Malpensa e meno voli verso destinazioni di secondo piano (tipo Belgrado e Cluj appunto).
Quindi una tratta così importante come Roma-Mosca dovrebbe essere al sicuro.
Ultima modifica di luca11982 il 07 Novembre 2008, 15:47, modificato 2 volte in totale |
#16 05 Novembre 2008, 10:45 |
|
 |
|
|