Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18




Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1
 
 
Lago per la seconda volta a Kiev!
Autore Messaggio
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Lago per la seconda volta a Kiev! 
 
..."questo è solo l'inizio di una lunga serie di ritorni da queste parti, è solo questione di tempo :lol: "... così avevo salutato l'anno scorso il caro Laghetto, prima del suo rientro in Italia. Aveva passato delle belle giornate qui, era stato bene, in buona compagnia e si era divertito parecchio :smile: Come molti forumisti prima di lui anni fa, sapevo che prima o poi anche Lago sarebbe tornato...

E così è stato! Il week end scorso si è consumato nel bel locale "Pivnoj sad" di Kiev, al parco Golosejvskij, il simpatico estemporaneo con Laghetto e la sua amichetta di Chernigov. Sabato scorso 1 settembre dunque ci siamo visti; una cenetta tranquilla, io con famiglia, lui con compagna. Il giorno dopo lui è partito alla volta di Chernigov, ho notizie che va tutto bene :smile:
Dovrebbe rientrare stasera a Kiev e dovremmo nuovamente vederci.


Qui sotto l'allegra combricola:
 20180901_231321


Ciao da Kiev,

Gringox
 




____________
Russia Italy Forum
 
gringox PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: Lago Per La Seconda Volta A Kiev! 
 
Uau Gringox e Lago inaugurano la stagione autunnale degli estemporanei del forum..... :smt023

I tuoi figli Gringox sempre più grande e soprattutto il Giorgino è cresciuto moltissimo dall'ultima volta che l'ho visto, mi piacerebbe conoscerli qualche volta...... :wink:

W IL FORUM e W GLI ESTEMPORANEI KIEVLIANI!!!

Un saluto da Firenze.
Butterfly77.
 




____________
La mia nuova attività: https://www.lestrodellartista.it

"La felicità è come una farfalla: se l'insegui non riesci mai a prenderla,
ma se ti metti tranquillo può anche posarsi su di te."

Nathaniel Hawthorne
 
Butterfly77 PM SitoWeb Skype
Torna in cimaVai a fondo pagina
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: Lago Per La Seconda Volta A Kiev! 
 
Congratulazioni a voi !!  :smt023

Un piacere rivedere Lago, dopo averlo conosciuto al Decennale del Forum, a Milano, e un piacere vedere i Gringoxini crescere...  :smile:
 




____________
Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
 
Cita   Download Messaggio  
Messaggio Re: Lago Per La Seconda Volta A Kiev! 
 
Bellissimo estemporaneo a Kiev ....so già che qui diventerò di casa.
Ieri sono tornato a Kiev da Chernigov .
Chernigov bellissima città!!
Alla sera 2 incontro col Gringox in un pub locale ( non certo una trappola per turisti
 



 
lago PM
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    
 

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1
 






 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario