II Raduno ufficiale del Forum a San Pietroburgo

Titolo: II Raduno ufficiale del Forum a San Pietroburgo
Sarò a SPB dal 28 Aprile al 10 Maggio, mi piacerebbe "bissare" l'incontro di inizio anno.

Tolti i giorni che arrivo (28/4) e riparto (10/5) nonchè il 1° Maggio (si festeggierà  la festa dei lavoratori tutti in piazza) e il 9 Maggio (60° anniversario della II guerra mondiale), tutte le altra date sono buone.
Mattina, pomeriggio o sera a voi la scelta ... luogo incluso.

Mi rivolgo principalmente agli iscritti al Forum che risiedono a SPB:
NadiaSPB
Rago
Efrosina
Aelita
ma anche a chi si ritroverà  da quelle parti in quel periodo.
In pratica tutti sono invitati all'evento ... in virtù del detto: "Più bestie siamo e più ci si diverte" :-D :-D :-D

Rispondete numerosi, attendo anche i vostri commenti.

Profilo PM  
Titolo: Io ci sono
Ciao boys,
per ora prendo un po' di 'fresco' in Italia.... ma dal 24 rientro a Piter e ci sono:)
Quando volete facciamo un bell'incontro

Titolo: Re: Io ci sono
[quote:8984987283="PlutoSPB"]Ciao boys,
per ora prendo un po' di 'fresco' in Italia.... ma dal 24 rientro a Piter e ci sono:)
Quando volete facciamo un bell'incontro[/quote:8984987283]

Molto bene PlutoSPB, non ti ho incluso nell'elenco perchè è da un po' che non ti si sente.

Proponi, eventualmente, una data per l'incontro.
Intanto comincio a conteggiarti tra i partecipanti.

Ciao :)

Profilo PM  
[quote:3979269557="Fabio"][quote:3979269557="PlutoSPB"]Ciao boys,
Quando volete facciamo un bell'incontro[/quote:3979269557]

Molto bene PlutoSPB, non ti ho incluso nell'elenco perchè è da un po' che non ti si sente.

Ciao :)[/quote:3979269557]

Graaandeee fabietto...sei tornato con grinta giusta e abnegazione!

Quasi quasi verrei anch'io, ma preferisco affogare la mia ebbrezza nelle acque ormai tiepide del Dnepr!

Vai cosi' e fate un buon ritrovo.

Un saluto da Kiev.

gringaccio

Profilo PM  
Titolo: Il 2 maggio va bene?
Ciao a tutti, ciao Fabio

Ci vediamo sicuramente.
Io credo che saro' in "ferie" il 2 maggio, tutto il giorno spero.
Che ne dite?

Paka Rago

[quote:629e2e8ac0="gringox"][quote:629e2e8ac0="Fabio"][quote:629e2e8ac0="PlutoSPB"]Ciao boys,
Quando volete facciamo un bell'incontro[/quote:629e2e8ac0]

Ciao :)[/quote:629e2e8ac0]

Graaandeee fabietto...sei tornato con grinta giusta e abnegazione!

Quasi quasi verrei anch'io, ma preferisco affogare la mia ebbrezza nelle acque ormai tiepide del Dnepr!

Vai cosi' e fate un buon ritrovo.

Un saluto da Kiev.

gringaccio[/quote:629e2e8ac0]

Gringaccio, vecchio Generale, che piacere immenso "udirla" dalla lontana Kiev. :D

Quando il lavoro me lo permette un girettino nel forumino lo faccio volentieri anche per tenermi in contatto con gli amici.

Mi dispiace non poter scrivere il tuo nome come SPECIAL GUEST del raduno a SPB :-(

Spero che riusciamo a vederci in Italia al mio ritorno, tienimi informato circa il giorno del rientro a Kiev.

A presto. :-)

Profilo PM  
Titolo: Re: Il 2 maggio va bene?
[quote:45eebd6d22="rago"]Ciao a tutti, ciao Fabio

Ci vediamo sicuramente.
Io credo che saro' in "ferie" il 2 maggio, tutto il giorno spero.
Che ne dite?

Paka Rago[/quote:45eebd6d22]

Ciao Rago, non ho nulla in contrario sul 2 Maggio; proviamo a fissare per questa data, poi gli altri ci diranno.

Poka

Profilo PM  
Titolo:
in teoria si potrebbe far arrivare tanta gente, se tutto va bene magari riesco a coinvolgere una decina :P. Please, non fissate ancora decisamente la data, chiedo ai ragazzi italiani che conosco quando sono liberi, magari arrivano anche loro. Vi faccio sapere entro domani o dopodomani.

Titolo:
[quote:b459a50421="aelita"]in teoria si potrebbe far arrivare tanta gente, se tutto va bene magari riesco a coinvolgere una decina :P. Please, non fissate ancora decisamente la data, chiedo ai ragazzi italiani che conosco quando sono liberi, magari arrivano anche loro. Vi faccio sapere entro domani o dopodomani.[/quote:b459a50421]

OK, data vacante per qualche giorno ... intanto proponete.

:D

Profilo PM  
[quote
Gringaccio, vecchio Generale, che piacere immenso "udirla" dalla lontana Kiev. :D

Quando il lavoro me lo permette un girettino nel forumino lo faccio volentieri anche per tenermi in contatto con gli amici.

Mi dispiace non poter scrivere il tuo nome come SPECIAL GUEST del raduno a SPB :-(

Spero che riusciamo a vederci in Italia al mio ritorno, tienimi informato circa il giorno del rientro a Kiev.

A presto. :-)[/quote]

ehh si', caro bietto, la vita l'e' dura!
Mi piacerebbe molto poter svolgere il ruolo di special guest, soprattutto ora che la nostra nuova amichetta aelita e' in procinto di portare una decina di amiche!!!!! (ohhh non ditelo al tecnico, altrimenti, appena torna dalla bielorussia riparte subito per piter...e poi lo licenziano dal reparto radiologia!!!)

Ma purtroppo in quel periodo sono proprio a Milano.

A proposito: rientro il 30 aprile fino al 9-10 maggio.

A presto.

gringoaccio

Profilo PM  
Titolo:
fabio x far capire anche ad efrosina dovresti postare l'invito anche in inglese e magari sul post dove scrive lei nella sezione benvenuti altrimenti non capira' mai.....non so se legge altri post....

bax sissi

Titolo:
vale! :D
come promesso ecco l'aggiornamento sulla data.
ho chiesto ai ragazzi, il 2/05 va benissimo, quindi. Per ora hanno detto un si' deciso deciso 3 ragazze, quindi me compresa, saremo quattro. E' molto ma molto probabile che poi ci si aggiunge qualcun'altra ancora. Da precisare ancora l'arrivo di 2 ragazzi italiani.

Titolo:
[quote:052d823f68="aelita"]vale! :D
come promesso ecco l'aggiornamento sulla data.
ho chiesto ai ragazzi, il 2/05 va benissimo, quindi. Per ora hanno detto un si' deciso deciso 3 ragazze, quindi me compresa, saremo quattro. E' molto ma molto probabile che poi ci si aggiunge qualcun'altra ancora. Da precisare ancora l'arrivo di 2 ragazzi italiani.[/quote:052d823f68]

:shock: :shock: :shock:
ma per caso a luglio non è che se fà  un radunino estemporaneo????
:D :D :D

Titolo: Radunino a maggio, giugno, luglio...
ad agosto, settembre, ottobre...
ogni volta che si vuole fare un radunino, io sono qua pronto a radunami.
Paka Rago

Titolo:
idem!!!!!!!!!!!!!!!!

Titolo:
[quote:5b9f1d69f0="aelita"]idem!!!!!!!!!!!!!!!![/quote:5b9f1d69f0]

I invited also Efrosina to this topic 'cause she will partecipate to meeting.

She didn't speak italian than, please, from now post you messages in english.

Well, meeting date will be 2 of May; now we have to decide where to meet, at what time ... and also what to do.

As usual all, post your suggestions.

Ciao :D

Profilo PM  
Titolo: Shashlik
Let's make a picnic and eat shashlik!
If it will be good weather

Bye Rago

Titolo:
sounds cool, and if the weather is bad, let's eat shashlyk anyway :D
who knows some good place? :P
Ohh, I do hope they won't make me work that day :roll:

Titolo:
Nice idea :-D

We can stay in some park inside city or go to the suburbs.

I will aks also to my girlfriend, for sure she know some beautiful places where to make a pic-nic.

Ciao

Profilo PM  
Titolo: I'm already getting ready
This sunday i'll eat, and maybe cook, shashlik.
But if we want just to eat them, we can go to Krestovskij Island or to Lesopark (wood park) Sosnovka, nice place to spend a quiet day in the open air.

Let's decide together

Pagina 1 di 3