ciao a tutti!!
il [b:904bd6dee9]23 maggio[/b:904bd6dee9] che e' lunedi' a [b:904bd6dee9]Pietroburgo[/b:904bd6dee9] ci sara' organizzata [b:904bd6dee9]una serata con Beppe Severgnini[/b:904bd6dee9], giornalista del Corriere della Sera.
Vorrei invitare tutti che si trovano oppure che si troveranno in quel periodo a SP a partecipare a quest'evento.
Sara' organizzato in uno dei ristoranti italiani a SP, ci sara' una certa quota da pagare (magari attorno ai 20-30 Euro), che coprira' il mangiare. Comunque tutte le info riguardanti il posto, l'ora e la quota saranno inviate tramite email a tutti gli iscritti all'evento.
L'incontro e' organizzato dal gruppo di San Pietroburgo del sito www.italiansonline.net .
Per iscriversi basta andare al www.italiansonline.net , registrarsi (si perde un minuto!), entrare con il proprio nick e la password, cliccare nella colonna a destra “San Pietroburgo†e poi “Eventi†che vedrete sotto il titolo della sezione (San Pietroburgo). Oppure per rendere la cosa piu' veloce, dopo aver fatto l'autentificazione, fate “copia incolla†del seguente indirizzo => http://www.italiansonline.net/sezioni_eventi.php?sezione=33 . In tal modo arriverete subito nella pagina dell'iscrizione.
PS: Per dar un'occhiata alla rubbrica di Severgnini ed aver un'idea generale su cio' che fa, cliccate su questo link: http://www.corriere.it/solferino/severgnini/
[b:904bd6dee9]Dai, ragazzi, se ci foste anche voi, sarebbe proprio bello!!![/b:904bd6dee9] :oops: :oops: :oops:
San Pietroburgo Pizzata con Beppe Severgnini
Titolo:
Ciao Aelita, a me piacerebbe partecipare ma non sarò in Russia quel giorno. Tanti cari saluti a Beppe Severgnini che non ho ancora avuto il piacere di conoscere ma che mi diverte sempre con le sue ironiche ed attente descrizioni degli Italians all'estero e non.
Poka!
Poka!
Titolo:
Peccato!!!!!! Ma certo che te lo saluto, anzi, stampo il tuo messaggio, e glielo passo! Credo che anche a lui fara' piacere, no? :)
Titolo:
Grazie Aelita, certo che gli farà piacere digli anche di venire a farci visita sul forum magari postando qualche aneddoto sulla Russia.
Poka!
Poka!
Titolo:
:-o OHHHH BELLISSIMO!!!! E' UNO DEI MIEI SCRITTORI PREFERITI.....BEATI VOI, IO PURTROPPO NON SARO' A PITER IN QUEL PERIODO :cry: !!!!
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 1.2947s (PHP: 1% SQL: 99%)
SQL queries: 27 - Debug Off - GZIP Abilitato