Facendo seguito alla proposta di Gringox ed in virtù della forte amicizia ed importante sinergia col nostro gruppo di OTRA Viaggiatori Indipendenti, segnalo ma soprattutto INVITO i forumisti di Russia-Italia della zona ma anche chi abita più lontano al tradizionale meeting di Natale.
Vi riporto date e location mentre per il programma ed i dettagli, alcuni ancora da definire, vi linko direttamente alla pagina del nostro forum:
SABATO 16 - DOMENICA 17 DICEMBRE 2017
COLLODI - LUCCA - SANT' ANNA DI STAZZEMA
http://www.viaggiatorindipendenti.i...php?f=40&t=3522
Sarebbe davvero un piacere vedere o rivedere qualcuno di voi al nostro scapestrato evento... :wink: 8-)
Meeting OTRA Dicembre 2017
Titolo: Re: Meeting OTRA Dicembre 2017
Programma spettacolare, come sempre, caro geometra!
E grazie dell'invito!! :wink:
Io ahimè quest'anno non potrò esserci perché arrivo in Italia solo il 21/12... so che mi perderò un bell'evento...
Invito i forumisti di russia-italia in zona Toscana e tutti gli altri che volessero/potessero parteciparvi, a farci un serio pennsierino :lol: Ne vale la pena!!! :wink:
Un saluto da Kiev,
Gringox
geom_calboni ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Programma spettacolare, come sempre, caro geometra!
E grazie dell'invito!! :wink:
Io ahimè quest'anno non potrò esserci perché arrivo in Italia solo il 21/12... so che mi perderò un bell'evento...
Invito i forumisti di russia-italia in zona Toscana e tutti gli altri che volessero/potessero parteciparvi, a farci un serio pennsierino :lol: Ne vale la pena!!! :wink:
Un saluto da Kiev,
Gringox
Pagina 1 di 1