ciao! andro a mosca per la prima volta il 30 maggio. c'e' qualcuno di questo forum che puo' consigliermi qualsiasi cosa di questa citta'?
anche eventualmente se c'e' qualche raduno d iitaliani.
grazie e son felice di essermi iscritto.
Mosca
Titolo: Re: Mosca
la MGU, il Cremlino, la Manezhnaja ploshiad', ZUM, GUM.. tantissime cose da vedere..
Kuskovo, Kolomenskoe, Ostankino, teatro Bolshoj, Vserossijskij Vystavocnyj Zentr, Park Pobedy, Novodevicij Monastyr, Tretyakovskaya Galerya, la via Arbat la vecchia e la nuova, ovviamente la piazza Rossa, Alessandrosky Sad, San Basilio... ecc. ecc. praticamente come dice Gioia ci sono tantissime cose interessanti da vedere...
io ci arrivo il 3 giugno :)
visto che è la seconda volta credo mi muovero' anche a Vladimir, Suzdal e Tula :)
visto che è la seconda volta credo mi muovero' anche a Vladimir, Suzdal e Tula :)
ciao..io saro' a mosca dal 30 maggio al 2 giugno...ci troviamo?
sai se c'e' qualche raduno in quelle date?
sai se c'e' qualche raduno in quelle date?
Summer e come vuoi incontrare Aleyah se lui ci sara' il 3 e tu parti il 2? :-D
cmq non si kiede se ci sono i raduni, si fanno e basta :-D
cmq non si kiede se ci sono i raduni, si fanno e basta :-D
scusa Gioia non sapevo che li organizzavi tu i raduni...ma ci saro' solo io a mosca in quel periodo ?
gioa organizza un raduno a settembre in modo che possa vedere la belissima tasha...
tec
tec
Tecnico ma quando hai avuto occasione di vedere la 'belissima tasha'?
Tasha conosce molto bene l'italiano... sbalorditivo :shock: :shock: :shock:
E' da un po' che non la vedo sul forum, avete sue notizie?
Tasha conosce molto bene l'italiano... sbalorditivo :shock: :shock: :shock:
E' da un po' che non la vedo sul forum, avete sue notizie?
scusate.. ma perke avete pensato ke IO organizzo i raduni??????????? non li organizzo, anzi li salto :-D sono stata solo ad un raduno con Drugo e Shrek e basta :-D
cosi' organizzatelo voi :wink: io non centro :-)
cosi' organizzatelo voi :wink: io non centro :-)
A MIO CONSIGLIO QUANDO SI VIAGGIA,LASCIARE LE ABITUDINI ITALIANE....
HO VISTO MOLTI CHE SE NON TROVANO UN RISTORANTE ITALIANO,STANNO DIGIUNI!!!
OPPURE LI VEDI IN BRANCHI A URLARE PER LE STRADE E SI VEDONO A MIGLIE CHE SONO ITALIANI....AMALGAMATEVI NEL POSTO E NELL'ATMOSFERA CHE IL POSTO VI OFFRE,SOLO COSI' VI AIUTA A CRESCERE :beer:
HO VISTO MOLTI CHE SE NON TROVANO UN RISTORANTE ITALIANO,STANNO DIGIUNI!!!
OPPURE LI VEDI IN BRANCHI A URLARE PER LE STRADE E SI VEDONO A MIGLIE CHE SONO ITALIANI....AMALGAMATEVI NEL POSTO E NELL'ATMOSFERA CHE IL POSTO VI OFFRE,SOLO COSI' VI AIUTA A CRESCERE :beer:
Ciao Totoro! Le notizie di Tasha te le do io di prima mano. :lol: Grazie per il tuo pensiero gentile nei miei confronti. Per adesso purtroppo non riesco a frequentare il forum quasi ogni giorno come facevo prima. E' da 2 mesi e qualcosa che ho appena iniziato un nuovo lavoro che mi fa dare tutta me stessa. Poi un'altra novita' per me spiacevole e' che qua e' proibito usare l'internet per motivi personali. Che stupidaggine! Pero' devo accettarlo per forza. Del resto tutto ok. :D Tu come stai? Quando vieni a Mosca? :wink:
Totoro ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Totoro! Le notizie di Tasha te le do io di prima mano. :lol: Grazie per il tuo pensiero gentile nei miei confronti. Per adesso purtroppo non riesco a frequentare il forum quasi ogni giorno come facevo prima. E' da 2 mesi e qualcosa che ho appena iniziato un nuovo lavoro che mi fa dare tutta me stessa. Poi un'altra novita' per me spiacevole e' che qua e' proibito usare l'internet per motivi personali. Che stupidaggine! Pero' devo accettarlo per forza. Del resto tutto ok. :D Tu come stai? Quando vieni a Mosca? :wink:
Ciao summer,
come è andato il viaggio?
raccontaci la tua avventura.
Ciao,
Gringox
summerboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao summer,
come è andato il viaggio?
raccontaci la tua avventura.
Ciao,
Gringox