1° Estemoporaneo Morelgringhizio
Titolo: 1° Estemoporaneo Morelgringhizio
Io sera ci siamo incontrati io e gringox a Rubiera in provincia di Reggio Emilia, non vi dico cosa ci siamo detti e cosa abbiamo fatto ma entrambi siamo rimasti soddisfatti. :-D :-D :-D
Titolo: Re: 1° Estemoporaneo Morelgringhizio
No.... che cavolo, ma Gringox non mi aveva detto che eravate bisex... :lol: :lol: :lol: ... Hai fatto bene a scriverlo, cosi' adesso lo so' e settimana prossima visto che mi incontro con lui, mi metto tutto in tiro con paiette o forse preferisce le borchie e il pitone?? :lol: :lol: Chi si vuole aggregare, faremo una ammucchiata e temo che ci sara' da ridere.... Gringox aspetto la tua chiamata
Quà in Emilia lo abbiamo messo sotto tiro :D :D Gli stiamo insegnando il mestiere del piastrellista.
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quà in Emilia lo abbiamo messo sotto tiro :D :D Gli stiamo insegnando il mestiere del piastrellista.
Io ho messo come avatar la mia foto così qualora volesse incontrare anche me non so se vedendomi ne avrà ancora voglia :smt018 !!!
kilan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho messo come avatar la mia foto così qualora volesse incontrare anche me non so se vedendomi ne avrà ancora voglia :smt018 !!!
Me ne sono accorto solo ora di codesto topic.
E' stato un "estemporaneo" molto chiarificatore sulla situazione pre-conclusione "Rivoluzione Morale Forumistica"...parecchi retroscena sono emersi, cose che poi si sono sviluppate di lì a pochi giorni, e anche il buon Kilan ne sa qualcosa, ma di questo e altro poi ne parleremo al grande XVII raduno LOngobardo del 28 settembre.
Gringox
morello ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Me ne sono accorto solo ora di codesto topic.
E' stato un "estemporaneo" molto chiarificatore sulla situazione pre-conclusione "Rivoluzione Morale Forumistica"...parecchi retroscena sono emersi, cose che poi si sono sviluppate di lì a pochi giorni, e anche il buon Kilan ne sa qualcosa, ma di questo e altro poi ne parleremo al grande XVII raduno LOngobardo del 28 settembre.
Gringox
Pagina 1 di 1