Venite al festone di Couchsurfing?
ecco una breve descrizione della serata:
http://www.couchsurfing.com/meetings.html?mid=16746
IO VADO SICURO E IL GIORNO DOPO AL RADUNO...DAI VENITE!!!
Sabato Notte A Milano
Titolo: Re: Sabato Notte A Milano
Io arrivo sabato pomeriggio, come sapete da Kiev...è possibilissimo che sabato sera io venga, caro sapetto. Appena sbarco a MXP ti chiamo. E ci organizziamo.
A presto,
ciao,
Gringox
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io arrivo sabato pomeriggio, come sapete da Kiev...è possibilissimo che sabato sera io venga, caro sapetto. Appena sbarco a MXP ti chiamo. E ci organizziamo.
A presto,
ciao,
Gringox
Sapa, perdonami la confidenza, ma te sei intrallazzato dappertutto eh? :smile:
la dura vita del single :-D se non mi intrallazzo da solo, chi mi intrallazza? scherzo...
tendenzialmente mi piace essere in mezzo alla gente, parlare in lingua straniera, ed evitare TANTI italiani tranne quelli che reputo veramente persone aperte e vive
GRINGOX IO CI CREDO!!!
RAGAZZI VENITE!!!!!!!!
Alred ha scritto: [Visualizza Messaggio]
la dura vita del single :-D se non mi intrallazzo da solo, chi mi intrallazza? scherzo...
tendenzialmente mi piace essere in mezzo alla gente, parlare in lingua straniera, ed evitare TANTI italiani tranne quelli che reputo veramente persone aperte e vive
GRINGOX IO CI CREDO!!!
RAGAZZI VENITE!!!!!!!!
io sabato sera vedo un collega e relativo fratello ma poi magari riesco a fare un alto. Ma può andarci chiunque? Come funzione questo couchsurfing?
non ubriacatevi troppo! volgio video dal raduno dove si capisce dove stanno le vsotre facce e dove stanno i vostri .. insomma non facce :-D
vieni perchè sarà una bella festa
se vieni di sicuro dimmelo che ti aggiungo ai "miei ospiti"
anche il Gringox cmq dovrebbe segnarsi
RAGAZZI VENITE! MR.G...tu ci sarai???
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vieni perchè sarà una bella festa
se vieni di sicuro dimmelo che ti aggiungo ai "miei ospiti"
anche il Gringox cmq dovrebbe segnarsi
RAGAZZI VENITE! MR.G...tu ci sarai???
Sapetto io ti chiamo domani appena sbarco!
Ho 3000 cose da fare, ma vedo di organizzarmi.
Ne parlaimo domani.
Ciao,
Gringox
SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sapetto io ti chiamo domani appena sbarco!
Ho 3000 cose da fare, ma vedo di organizzarmi.
Ne parlaimo domani.
Ciao,
Gringox
Stupidi turni, sabato mi tocca la notte... :-( Comunque buon divertimento, in agosto sono stato ad un raduno dei CS di Berlino ed è stata davvero una figata! 8-)
Couchsurfing è una rete internazionale di utenti che mettono volontariamente e gratuitamente a disposizione dei viaggiatori una camera della propria casa o semplicemente un letto o divano. E' stata la soluzione che ho usato per viaggiare lungo la transiberiana quest'estate e devo dire che consiglio questo sistema a tutti, entri davvero nel vivo della città che visiti ed impari un sacco di cose! :wink:
Comunque, il sito è anche in italiano, dateci un'occhiata, cambierà il modo di fare le vostre vacanze!
Flint
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Couchsurfing è una rete internazionale di utenti che mettono volontariamente e gratuitamente a disposizione dei viaggiatori una camera della propria casa o semplicemente un letto o divano. E' stata la soluzione che ho usato per viaggiare lungo la transiberiana quest'estate e devo dire che consiglio questo sistema a tutti, entri davvero nel vivo della città che visiti ed impari un sacco di cose! :wink:
Comunque, il sito è anche in italiano, dateci un'occhiata, cambierà il modo di fare le vostre vacanze!
Flint
sono d'accordo con flint io tuttavia ancora non lo uso per ospitare/essere ospitato. attendo i raduni a firenze, e a kiev ho chiesto a delle ragazze di portarmi in giro per la città.
sicuro è una cosa che ho scoperto TROPPO tardi, basti pensare a quante amicizie avrei potuto fare a Odessa col CS e quanta conversazione in russo avrei potuto fare
DAI VENITE!!!!
Che avete fatto al raduno di Berlino? insomma dimmi un pò...
sicuro è una cosa che ho scoperto TROPPO tardi, basti pensare a quante amicizie avrei potuto fare a Odessa col CS e quanta conversazione in russo avrei potuto fare
DAI VENITE!!!!
Che avete fatto al raduno di Berlino? insomma dimmi un pò...
propongo che dopo ci scambiamo i ns profili su CS
dopo faccio il ref a mrg
dopo faccio il ref a mrg
Allora, a Berlino sono stato particolarmente fortunato, perchè sono arrivato nel primo pomeriggio da Milano, ho girato un pò la città con la ragazza che mi ha fatto da guida, in serata mi sono unito a questo raduno e la mattina seguente sono partito per S.Pietroburgo!
In pratica, ci siamo trovati a casa di un ragazzo, che era appena tornato dalla Svezia ed ha portato una decina di bottiglie di vino da fare assaggiare, spiegando tutte le loro caratteristiche e così via... Inutile dire che il tutto era un ottimo pretesto per bere e fare baldoria! :wink: E ovviamente la casa si è trasformata in seguito in sala da ballo! Ma la cosa più bella è che solo la metà delle persone erano berlinesi, le altre erano tutte di altri paesi, da Dubai alla Polonia, dagli USA alla Finlandia e così via! Un'esperienza davvero bella... Peccato solo che a mezzanotte abbia dovuto andarmene, in quanto i trasporti chiudono e dovevo passare la notte all'aeroporto di Tegel, visto che l'aereo partiva alle 6.10 di mattina... Che poi l'aeroporto chiuda di notte ed io sia stato costretto a dormire all'addiaccio su una panchina, questa è un'altra storia... :lol:
Se vuoi scambiare il profilo, sei il benvenuto, vai su http://www.couchsurfing.com/fabio81
Flint
In pratica, ci siamo trovati a casa di un ragazzo, che era appena tornato dalla Svezia ed ha portato una decina di bottiglie di vino da fare assaggiare, spiegando tutte le loro caratteristiche e così via... Inutile dire che il tutto era un ottimo pretesto per bere e fare baldoria! :wink: E ovviamente la casa si è trasformata in seguito in sala da ballo! Ma la cosa più bella è che solo la metà delle persone erano berlinesi, le altre erano tutte di altri paesi, da Dubai alla Polonia, dagli USA alla Finlandia e così via! Un'esperienza davvero bella... Peccato solo che a mezzanotte abbia dovuto andarmene, in quanto i trasporti chiudono e dovevo passare la notte all'aeroporto di Tegel, visto che l'aereo partiva alle 6.10 di mattina... Che poi l'aeroporto chiuda di notte ed io sia stato costretto a dormire all'addiaccio su una panchina, questa è un'altra storia... :lol:
Se vuoi scambiare il profilo, sei il benvenuto, vai su http://www.couchsurfing.com/fabio81
Flint
Eh... mi fa pensare ai bei tempi (miei) dell'Interrail! :D Zaino in spalla e via in treno e poi in ogni citta' alla ricerca di Bed and Breakfast, affittacamere e quant'altro. Niente internet, c'erano solo i Tourist Information da cercare ogni volta o il passaparola.
Oggi sono piu' pigro. Mi piace organizzarmi i viaggi in liberta' ma vado in albergo.... Ad ogni eta' la sua sistemazione.
Pero' sto aprendo un B&B in centro a Cuneo, visto che ho una casa grande e vuota... :lol: qualcosa dell'antico spirito sopravvive.
Oggi sono piu' pigro. Mi piace organizzarmi i viaggi in liberta' ma vado in albergo.... Ad ogni eta' la sua sistemazione.
Pero' sto aprendo un B&B in centro a Cuneo, visto che ho una casa grande e vuota... :lol: qualcosa dell'antico spirito sopravvive.
Flintolo...sei ancora in tempo. Per te c'è un posticino al XVII raduno di dopodomani.
Vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ciao,
Gringox
Flint ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Flintolo...sei ancora in tempo. Per te c'è un posticino al XVII raduno di dopodomani.
Vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Ciao,
Gringox
Gringox non me lo ricordare!! :twisted:
Mi si prospettano un sabato e domenica col turno di notte... :-( E fino a dicembre sarà dura trovare un pò di tempo... Ma se ci sarà un raduno pre-natalizio, farò di tutto per non mancare! :wink:
Mi raccomando, poi postate foto e commenti!!
Flint
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gringox non me lo ricordare!! :twisted:
Mi si prospettano un sabato e domenica col turno di notte... :-( E fino a dicembre sarà dura trovare un pò di tempo... Ma se ci sarà un raduno pre-natalizio, farò di tutto per non mancare! :wink:
Mi raccomando, poi postate foto e commenti!!
Flint
In pratica vai a scrocco da gente che manco conosci :shock: ??? Beh potrebbe anche essere interessante.....però bisogna avere lo spirito giusto per farlo :pri: !!!!
Flint ha scritto: [Visualizza Messaggio]
In pratica vai a scrocco da gente che manco conosci :shock: ??? Beh potrebbe anche essere interessante.....però bisogna avere lo spirito giusto per farlo :pri: !!!!
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2