Forum tutto!!!!!!!
volevo comunicarvi che in data 9 ottobre 2008 (quindi ieri sera) il sottoscritto Passatore e il generale Gringox si sono incontrati nel primo estemporaneo Passatorgringhesco in luogo segreto (K.M.) a Kiev per festeggiare la VITTORIA DELLE VITTORIE e pianificare l'arrivo in Ucraina di alcuni utenti come Fighters, Gattaccio,Rickdreams, Robertino,Sapa,Speck, Tonino, Ufficiofacce,Kilan(ho dimenticato qualcuno??).
Ora tutto e' chiaro e codesti signori verranno stupiti con effetti spesssciali :-D :minzdrav: :smt032
uuuuuuuaaaaaaaaa :smt044
YouTube Link
1° Estemporaneo Passatorgringhesco
Titolo: Re: 1° Estemporaneo Passatorgringhesco
Scusate, ma quando hanno intenzione di arrivare in Ucraina?
Mitico!!
Anzitutto, volevo precisare che non è proprio il primo estemporaneo passator-gringizio! In questi anni ne abbiamo fatti ben tanti di "estemporanei", ma quello di ieri effettivamente ha avuto un senso particolare, in quanto si è svolto dopo il coronamento finale della Riv Morale e, a livello personale, perchè era da diverso tempo che non ci si vedeva.
Io accusavo già la stanchezza, ieri mi sono alzato alle 4,30 per andare a Malpensa, dove mi ha portato il buon ufficiofacce che ringrazio. Sono rientrato a Kiev e zacchete...
Ehh già, la base kieviana di russia-italia si augura che l'autunno sia caldo e denso di arrivi.
Per cui ragazzi, organizzatevi!!
Cioa,
Gringox
il Passatore ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mitico!!
Anzitutto, volevo precisare che non è proprio il primo estemporaneo passator-gringizio! In questi anni ne abbiamo fatti ben tanti di "estemporanei", ma quello di ieri effettivamente ha avuto un senso particolare, in quanto si è svolto dopo il coronamento finale della Riv Morale e, a livello personale, perchè era da diverso tempo che non ci si vedeva.
Io accusavo già la stanchezza, ieri mi sono alzato alle 4,30 per andare a Malpensa, dove mi ha portato il buon ufficiofacce che ringrazio. Sono rientrato a Kiev e zacchete...
Ehh già, la base kieviana di russia-italia si augura che l'autunno sia caldo e denso di arrivi.
Per cui ragazzi, organizzatevi!!
Cioa,
Gringox
Sto facendo un pensierino per un weekend lungo a dicembre per andare a salutare gli amici in Kiev .......chi si vuole aggregare ?
Ciao
Gattaccio
Sto facendo un pensierino per un weekend lungo a dicembre per andare a salutare gli amici in Kiev .......chi si vuole aggregare ?
Ciao
Gattaccio
io e rickderams stiamo ipotizzando nekl corso di un mesetto ..
comunque devo dire che non ho fatto fatica ad alzarmi all'alba per prtare Gringox, dato che dopo il Kapuziner non sono neanche andato a dormire :razz:
Lantis ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io e rickderams stiamo ipotizzando nekl corso di un mesetto ..
comunque devo dire che non ho fatto fatica ad alzarmi all'alba per prtare Gringox, dato che dopo il Kapuziner non sono neanche andato a dormire :razz:
Confermo una mia venuta i terre Gringhizie,..resta da decidere il periodo ma ti assicuro che ci becchiamo..piuttosto la dipartita alle 4.00 del mattino tutto bene?
Ciao da Robertino
Ciao da Robertino
avanti sioriiiiii sotto un altrooooo
avvaj cor tangooooo :ura:
avvaj cor tangooooo :ura:
- Gattaccio,
- ufficetto,
- rick,
- robertino
-....la base kieviana vi sta aspettando.
Organizzatevi e preparatevi per il grande pellegrinaggio.
Un abbraccio.
A presto,
Gringox
- ufficetto,
- rick,
- robertino
-....la base kieviana vi sta aspettando.
Organizzatevi e preparatevi per il grande pellegrinaggio.
Un abbraccio.
A presto,
Gringox
Carissimo,
proprio ieri ne discutevo con Pingo , avevamo pensato ad un weekend in dicembre per respirare l'aria natalizia dell'est ..
come sei messo per il week del 13 ?
Gattaccio
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Carissimo,
proprio ieri ne discutevo con Pingo , avevamo pensato ad un weekend in dicembre per respirare l'aria natalizia dell'est ..
come sei messo per il week del 13 ?
Gattaccio
ti ringrazio ma fino a che avro la fortuna di stare con la mi principessa :lamur:
e se dio vorra :mar: chissa.......... forse si... forse no....
il futuro x ora e- pieno di dubbi
ma il presente qui dentro il mio :smt049 esiste una sola persona che e- russa
france... parliamoci chiaro a kiev non verrei x vedere i monumenti........ :partyman: e neanche x bere....... :lol:
ti prometto come abbiamo sempre parlato su skype che a dicembre quando torni in italia vengo a trovarti
ma x adesso niente kiev
il mio :smt049 e- felicemente occupato.. e non vuole distrazioni :!:
un abbraccio cameratesco 8-)
ti ringrazio ma fino a che avro la fortuna di stare con la mi principessa :lamur:
e se dio vorra :mar: chissa.......... forse si... forse no....
il futuro x ora e- pieno di dubbi
ma il presente qui dentro il mio :smt049 esiste una sola persona che e- russa
france... parliamoci chiaro a kiev non verrei x vedere i monumenti........ :partyman: e neanche x bere....... :lol:
ti prometto come abbiamo sempre parlato su skype che a dicembre quando torni in italia vengo a trovarti
ma x adesso niente kiev
il mio :smt049 e- felicemente occupato.. e non vuole distrazioni :!:
un abbraccio cameratesco 8-)
sto cercando di coordinarmi con i voli i giorni e Rick che dovrei sentire domani .. insomma a breve il tutto dovrebbe quagliare..
che ti vuoi fare er weekendone il 13 dicembre??? ma facciamoci il capodanno !!!!
gattomatto ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che ti vuoi fare er weekendone il 13 dicembre??? ma facciamoci il capodanno !!!!
ciao,
per quali giornate avete pensato di andare a Kiev ? se riusciamo ad organizzare per gli stessi giorni sarebbe buono ..
Gattaccio
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao,
per quali giornate avete pensato di andare a Kiev ? se riusciamo ad organizzare per gli stessi giorni sarebbe buono ..
Gattaccio
Sempre se non sono già quagliati :-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 14 Ottobre 2008, 9:19, modificato 1 volta in totale
Sempre se non sono già quagliati :-D :-D :-D
Ultima modifica di Speck il 14 Ottobre 2008, 9:19, modificato 1 volta in totale
Capodanno non posso.
...dai Speck sbanca il tavolo del poker e raggiungici a Kiev :smile: :smile:
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Capodanno non posso.
...dai Speck sbanca il tavolo del poker e raggiungici a Kiev :smile: :smile:
sinceramente mi sono rotto le scatole andare in quel periodo 7-18 dicembre non ne posso più :-D :-D
e poi per sbancare dovrei andare su tavoli da 2$ - 4$ che è la selva dei bleffoni e qua come si fa in fretta a vincere si fa molto più in fretta a perdere eh eh eh...per cui bisogna avere il culo parato...almeno un 4.000 dollarini vinti in precedenza per non regalarne dei propri per cui caro gattaccio...se ne riparla per lo sbanco fra un paio d'anni :-D :-D :-D
comunque la mia nuova tattica funziona ed inizio ad avere i frutti :-D :-D e di giorno in giorno il gap si accorcia---mancano ancora 45 $$ e poi sono in pari :shock:
Ultima modifica di Speck il 14 Ottobre 2008, 14:25, modificato 2 volte in totale
sinceramente mi sono rotto le scatole andare in quel periodo 7-18 dicembre non ne posso più :-D :-D
e poi per sbancare dovrei andare su tavoli da 2$ - 4$ che è la selva dei bleffoni e qua come si fa in fretta a vincere si fa molto più in fretta a perdere eh eh eh...per cui bisogna avere il culo parato...almeno un 4.000 dollarini vinti in precedenza per non regalarne dei propri per cui caro gattaccio...se ne riparla per lo sbanco fra un paio d'anni :-D :-D :-D
comunque la mia nuova tattica funziona ed inizio ad avere i frutti :-D :-D e di giorno in giorno il gap si accorcia---mancano ancora 45 $$ e poi sono in pari :shock:
Ultima modifica di Speck il 14 Ottobre 2008, 14:25, modificato 2 volte in totale
Gattaccio, Rick non può venire .. ioipotizzo dal 30 al 4 . come ho scritto a Gingox, magari farò una puntata a Donetsk di 1/2 giorni a trovare una persona, ma è un'eventualità .. potrebbe essere interessato anche Robertino o altri?
Gattaccio, Rick non può venire .. ioipotizzo dal 30 al 4 . come ho scritto a Gingox, magari farò una puntata a Donetsk di 1/2 giorni a trovare una persona, ma è un'eventualità .. potrebbe essere interessato anche Robertino o altri?
anzi le darte son proprio quelle .. ti mando il mio cell in MP
ufficiofacce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anzi le darte son proprio quelle .. ti mando il mio cell in MP
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2