Raduno Moscovita


Titolo: Raduno Moscovita
Il gruppo moscovita si potrebbe incontrare eventualmente sabato prossimo, io non conosco nessuno degli iscritti di Mosca, e come me - immagino - anche altri. Che ve ne pare? Chi ci sarebbe, e cosa si potrebbe fare?

Titolo: Re: Raduno Moscovita
nox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il gruppo moscovita si potrebbe incontrare eventualmente sabato prossimo, io non conosco nessuno degli iscritti di Mosca, e come me - immagino - anche altri. Che ve ne pare? Chi ci sarebbe, e cosa si potrebbe fare?


ma a mosca c'è solo shrek mi sa, non che a peter siano poi molti...la maggioranza ahimè risiede in italia!

a mosca sarà l'unica città dove non avrai il problema degli italiani :smile:

ma poi con la stanza come hai risolto?

Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno Moscovita
я тоже в столице!

Titolo: Re: Raduno Moscovita
В столице в Италии или в России? :) Вообще сейчас живу на Проспекте Мира, хорощая квартира, у меня там гостинная. Давай встретимся в Москве, я тоже в КОУЧСЕРФИНГ, там часто собираются по городу. Чиао чиао :)
Dicevo, vivo a Prospekt Mira, bell'appartamento, la mia camera è il salone. Incontriamoci a Mosca, sono anche su Couch-Surfing, lì spesso si incontrano per la città. Ciao

Titolo: Re: Raduno Moscovita
io posso venire.abito mosca

Titolo: Re: Raduno Moscovita
я тоже в Сouchsurfing...они очень активный в Москве? В Италий они много чего организают...

Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno Moscovita
http://www.couchsurfing.com/group.html?gid=808
Questo è il gruppo moscovita! :)

Titolo: Re: Raduno Moscovita
Pare che domani sera si incontrino da qualche parte per decidere dove andare a ballare balli latino-americani con insegnante gratuitamente... vi tengo informati :)

Titolo: Re: Raduno Moscovita
Stasera s'incontrano qui:

Eve Bar
Metro: Chekhovskaya (Serpukhovsko-Timiryazevskaya Line)
Time: 7:30pm, 18 Nov 2008
Address: Strasnoi Bulvar No 6, Bldg 2
Map: adresa.yandex.ru/company.xml?company=4909380®ion=1
Tel: +7 (495) 650 2779
Site: en.restoran.ru/msk/detailed/restaurants/eve_bar/

ИВ БАР
Метро: Чеховская (Серпуховско-Тимирязевская линия)
Время: 19H30, 18 ноября 2008 г.
Адрес: Страстной б-р, 6 стр.2
Карта: adresa.yandex.ru/company.xml?company=4909380®ion=1
Телефон: +7 (495) 650 2779
Сайт: www.restoran.ru/msk/detailed/restaurants/eve_bar#

Titolo: Re: Raduno Moscovita
NON SO COSA MI STIA SUCCEDENDO IN QUESTI GIORNI MA MI MANCA MOSCA UN SACCO. NON MI CI RITRASFERIREI MAI MA ***** MI MANCA.

:-( :-( :-(

Mi avevano avvertito: puoi mollare Mosca ma prima o poi quella megalopoli mista tra terzo mondo e dubai torna a farsi sentire.

Ringraziamo Dio che ci sono ancora luoghi dove nulla è scontato ora che il mondo, come scriveva Chatwin "è solo un pretesto per un all inclusive tour"

Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno Moscovita
Resoconto ermetico dell'incontro coi Couchsurfers moscoviti. Eravamo 5 italiani, qualche americano, molti russi, 1 irlandese, 1 belga, ecc ecc. Ma sul sito sono veramente tanti, centinaia di persone. Forse migliaia...

Titolo: Re: Raduno Moscovita
nox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Resoconto ermetico dell'incontro coi Couchsurfers moscoviti. Eravamo 5 italiani, qualche americano, molti russi, 1 irlandese, 1 belga, ecc ecc. Ma sul sito sono veramente tanti, centinaia di persone. Forse migliaia...



Nox caro, hai fatto un pò di sana propaganda forumistica??

Ciao,

Gring

PS: se capiti a Kiev (da Mosca è un anotte di treno), fammi un fischio.

Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno Moscovita
Forte questa cosa dei Couchsurfers :smt041 ,non la conoscevo proprio.
Grazie Nox :wink:

Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno Moscovita
Mast ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Forte questa cosa dei Couchsurfers :smt041 ,non la conoscevo proprio.
Grazie Nox :wink:


nemmeno io, l'ho conosciuta nel giugno 2008 ad Odessa perchè un mio amico tedesco (che vorrei tantissimo ribeccare su CS!!!) me lo consigliò

a Kiev sia la mia amica che il Gringox lavoravano il giorno ed io dovevo andare a giro per una città che non conoscevo a fare delle foto per www.waytorussia.net

iniziai a comprendere che si trattasse di un ottima cosa quando SENZA CHAT SENZA BACAMENTI DI P.... SENZA PERDERE ORE SUL WEB, mandai 20 messaggi identici a 20 tipe (ebbene sì, preferisco le donne :smile: ) diverse e nel giro di 2 mattine incontrai 4 simpaticissime ragazze

tornato in Italia ho iniziato a partecipare agli eventi fiorentini, una volta a Milano, e conto di starci sempre più dentro

per ora non ospito nè chiedo di essere ospitato, mi interessa soltanto uscire e conoscere gente nuova (anche uomini)

pare che i CS di Mosca siano attivissimi, organizzano dai compleanni in sauna alle visite ai musei.

bello, bellissimo

PS. anche il Gringox lo usa/usava, ci si è anche innamorato! 8-)

Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno Moscovita
Faccio propaganda, non vi preoccupate. Semmai domani la faccio anche in classe a lezione, ok? :) Tanto sono tutti studenti d'italiano.

Titolo: Re: Raduno Moscovita
nox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Faccio propaganda, non vi preoccupate. Semmai domani la faccio anche in classe a lezione, ok? :) Tanto sono tutti studenti d'italiano.



Mitico noxetto, vai vai...porta un pò di compagni di classe.

Ciao,

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno Moscovita
Oggi ho fatto pubblicità. Chi lo sa, forse un paio di studenti si iscriveranno presto. Stasera qui a Mosca c'è questo incontro con lo scopo di parlare lingue diverse:

Hihi, dear Polyglots!

Remember? We're meeting twice a week now.
Under any kind of weather ;-)
So... in order just to remind...

We're meeting and have Polyglot chats this Thursday
in good old Kopeyka at Baumanskaya!!!
See details below

******************************************************
Date : Nov 20, 2008 @ 19:00
Address : Nizh.Krasnoselskaya, 40 - *Map*
Details : www.polyglot-learn-language.com/meetings.php?post_id=1041

Titolo: Re: Raduno Moscovita
Ieri non sono andato. Domenica pomeriggio c'è incontro Polyglots. Facciamo una sezione Russia-Italia?


Pagina 1 di 1


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1244s (PHP: 16% SQL: 84%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato