MOSCOW MEETING


Titolo: MOSCOW MEETING
Cari amici italiani e russi,

visto l'interessamento scaturito per un Raduno Moscovita del forum vi faccio questa proposta.

La data potrebbe essere domenica 1 Maggio 2005. Si potrebbe organizzare un ritrovo nel pomeriggio che sfocierebbe poi in una cenetta.

I locali possibili per la serata sono al momento 3:

- Pirogi
- Cantina Messicana (ul. Tverskaja)
- Pub (Kitai-gorod)

Attendo i suggerimenti e le adesioni di chiunque voglia partecipare.

Alessandro, in qualità  di esponente di maggior rilievo della cellula moscovita del forum ti chiedo di tradurre in russo (se necessario) i punti salienti che si ssvilupperanno in questo topic nel caso ci fossero amici russi che non capiscono l'italiano.

Or write in english guys :wink:

Titolo:
Hit....si mangia solo da Sbirra!!! non in altri posti! Io quel giorno sarò sul Pordoi....

Profilo PM  
Titolo:
Ho inviato questo messaggio a mia amica veneziana-moscovita e spero che suoi amici italiani e russi vengono anche.

Ultima modifica di Lisizza il 17 Febbraio 2005, 12:48, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo:
[quote:c5211ccccb="EYES"]Hit....si mangia solo da Sbirra!!! non in altri posti! Io quel giorno sarò sul Pordoi....[/quote:c5211ccccb]

Scherzi a parte, quella catena di ristorante non mi fa impazzire. E tu, vieni a Mosca, tanto non lavori se hai tempo di andare sul Pordoi :)

Titolo:
[quote:cb157e5640="HitWoman"]Ho inviato questo messaggio a mia amica veneziana-moscovita e spero che sui amici italiani e russi vengono anche.[/quote:cb157e5640]

Spero che la tua amica e i suoi amici si iscrivano al forum per ampliare la cellula moscovita e per ufficializzare la cosa.

Titolo:
[quote:c7541f22ec="hitman"]
Spero che la tua amica e i suoi amici si iscrivano al forum per ampliare la cellula moscovita e per ufficializzare la cosa.[/quote:c7541f22ec]

spero che they won't throw HER away :-D no, my italian has broken both legs :-D

Profilo PM  
Titolo:
[quote:286bc62811="EYES"]Hit....si mangia solo da Sbirra!!! non in altri posti! Io quel giorno sarò sul Pordoi....[/quote:286bc62811]

Bellissimo il passo Pordoi ma il 1° Maggio ci sarà  neve ??? :roll:

L'anno scorso a metà  aprile nevicava ancora .....

Profilo PM  
Titolo:
Ciao Boia! Andro sulle Dolomiti passando prima da Venezia. Mica mi sai indicare un posto super-economico dove pernottare ( 2 persone)che sia sull'asse Verona -Venezia, per il 29 o per il 30 aprile? ciao e grazie.

Profilo PM  
Titolo:
[quote:9c4abc1fc6="EYES"]Hit....si mangia solo da Sbirra!!! non in altri posti! Io quel giorno sarò sul Pordoi....[/quote:9c4abc1fc6]


heheheh, come si diceva nell'altro topic in "benvenuti nel forum", quello su Efrosinka, cagato solo dai russi o russofoni, le proposte per quel ritrovino estemporaneo sono diverse... ma ovviamente quella che ha una maggiore chance di vincere e' il ritrovo alla sXXrra, heheh, posto - caro hit - degno del migliore GHG man che si rispetti!!
Un'esplosione di pizze, tagliatelle, lasagne, cotolette alla miolanese...tutto rigorosamente condito con della sana maionese morbida, hehehe...

Ohh, comunque io non so se il primo maggio riusciro' ad essere a mosca... Saro' da poco piu' di un mese a Kiev e magari non sono pronto ancora per certi movimenti interni. Magari me ne torno in Italia per qualche giorno. Vediamo.

gringox

Profilo PM  
Titolo:
[quote:5d5a4ef94b="gringox"]

Ohh, comunque io non so se il primo maggio riusciro' ad essere a mosca... Saro' da poco piu' di un mese a Kiev e magari non sono pronto ancora per certi movimenti interni. Magari me ne torno in Italia per qualche giorno. Vediamo.

gringox[/quote:5d5a4ef94b]

Nu vot, kak vsegda! vechno naobeshaete, a potom ja ne znaaaaaaaaayu... eeh, Grinya, stydno! davay sobiraysya uje :)

Profilo PM  
Titolo:
Ma Gringhetto, come mai non riuscirai' ad essere a Mosca in maggio? La sburra ti aspetta con l'impazienza! :) L'incontro e' inevitabile :)

Profilo PM  
Titolo:
Ragazzi io sono più propenso al ristorante russo (o messcano). Che poi la maionese ce la mettiamo noi. Sprizzeremo buon umore da tutti i pori :D

Titolo:
[quote:3972490b6c="Alessandro"]Ma Gringhetto, come mai non riuscirai' ad essere a Mosca in maggio? La sburra ti aspetta con l'impazienza! :) L'incontro e' inevitabile :)[/quote:3972490b6c]


Hehehheeh,

gringox e' sempre pieno di fresca sburra da distribuire a destra e manca, ma... mi sa che in quel periodo sentiro' un po' di nostalgia di casa...

No scherzo, diciamo che non so ancora niente.
Proprio in questi giorni mi sto addentrando sempre piu' nel vivo del discorso ucraina e noto che gli sbattimenti stanno aumentando parecchio.

Sicuramente cari amici, in maggio saro' a Mosca per qualche giorno, per lavoro e quindi coi moscoviti faro' in tempo a beccarmi.

Poi, si vedra'.

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Va be, Gringox, ti aspettiamo! :)

Profilo PM  
Titolo:
ohh io saro' a mosca dal 12 al 20 marzo......

Titolo:
Adesso possiamo invitare anche Oksana di Mosca! Oksana, benvenuta!

Profilo PM  
Titolo:
Ma a Mosca risiede anche una vecchia conoscenza del forum che da un po' è scomparsa. Cosacca, gde ty?

Titolo:
[quote:84fedc9e75="hitman"]Ma a Mosca risiede anche una vecchia conoscenza del forum che da un po' è scomparsa. Cosacca, gde ty?[/quote:84fedc9e75]

E' vero, Cosacca che fine hai fatto? Avrei tanto voluto conoscerti e parlare con te, approfondire la nostra conoscenza :oops: Dove sei finitaaaaaaaaa???????????????' :cry:

Un abbraccio

Rodofetto

Titolo:
Io credo che andrò a Mosca verso luglio. Comunque sia ricordo a tutti di andare a magiare a Mosca al ristorante il Mulinazzo, cucina siculo-russa, :-D che per maggio dovrebbe essere già  aperto:

Profilo PM  
Titolo:
Coriolano, ti aspettiamo :)
Katia (mia amica di Venezia che vive a Mosca) ha detto che ha invitato anche gli suoi amici. Che bello, spero che molte persone ..hm.. will come :)

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1262s (PHP: 15% SQL: 85%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato