Antiche icone russe al Convento S.Angelo

Titolo: Antiche icone russe al Convento S.Angelo
Se andate nella sezione [b:e542fc9396]"L'angolo della cultura Italiana e Russa"[/b:e542fc9396] troverete un topic intitolato: [b:e542fc9396]"Antiche icone russe al Convento S.Angelo"[/b:e542fc9396].

Che ne pensate se facessimo un raduno culturale per andare a visitare la mostra ?

Io propongo Domenica 28 Novembre oppure domenica 12 Dicembre ore 16,00 visto che c'è la visita guidata da un iconografo.

Si accettano adesioni, commenti e quant'altro.

Ciao ;-)

Profilo PM  
Titolo: Re: Antiche icone russe al Convento S.Angelo
[quote:87f16e4e52="Fabio"]Se andate nella sezione [b:87f16e4e52]"L'angolo della cultura Italiana e Russa"[/b:87f16e4e52] troverete un topic intitolato: [b:87f16e4e52]"Antiche icone russe al Convento S.Angelo"[/b:87f16e4e52].

Che ne pensate se facessimo un raduno culturale per andare a visitare la mostra ?

Io propongo Domenica 28 Novembre oppure domenica 12 Dicembre ore 16,00 visto che c'è la visita guidata da un iconografo.

Si accettano adesioni, commenti e quant'altro.

Ciao ;-)[/quote:87f16e4e52]

bella l'idea. Ti ho risposto di la'.

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Si fa ! Domenica alle 16.00. Ice, Hitman, Gring, Fabio, MR. G e chi si vuole aggiungere è il benvenuto.

Profilo PM  
Titolo:
Dove ci troviamo?

Titolo:
http://www.comune.milano.it/webcity...43?opendocument

Potremmo trovarci in P.ta Venezia e ci andiamo a piedi !!!! quattro passi fan sempre bene !!!

Giuseppe

Profilo PM  
Titolo: Info
Ho telefonato per chiedere info: l'ingresso è gratuito e non occorre prenotare per la visita guidata.

Ovviamente è il caso di essere lì qualche minuto prima ... per cui i ritardatari incalliti non sono ammessi ... pena il "solito" giro di vodka pagato per ogni minuto di ritardo :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: Info
[quote:cff744518f="Fabio"]Ho telefonato per chiedere info: l'ingresso è gratuito e non occorre prenotare per la visita guidata.

Ovviamente è il caso di essere lì qualche minuto prima ... per cui i ritardatari incalliti non sono ammessi ... pena il "solito" giro di vodka pagato per ogni minuto di ritardo :-D[/quote:cff744518f]

Ragassi,

domenica ore 16,00 in porta venezia.

Ricapitolando:
- gringox
- giuseppe
- ice
- hit
- fabietto
- nata

chi altri? Tecnico? Salik? nadia?

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Raga tutto rego !!!

Visto che la visita inizia alle 16.00 mi troverei alle 15.15 porta Venezia
( corso Venezia - davanti ingresso museo di storia naturale - ) poi andiamo a piedi .... anzi saltellando !!! ) .

Direi che va bene .

Una buona giornata a tutti

Profilo PM  
Titolo:
[quote:44c4aab78a="Mr.G"]
Visto che la visita inizia alle 16.00 mi troverei alle 15.15 porta Venezia
( corso Venezia - davanti ingresso museo di storia naturale - ) poi andiamo a piedi .... anzi saltellando !!! ) .
[/quote:44c4aab78a]

Per me va' bene.

Per la cronaca il Museo Civico di Storia Naturale è in Corso Venezia 55.

Ciao.

Profilo PM  
Titolo:
Confermo :wink:

Titolo:
[quote:e8e73d4270="hitman"]Confermo :wink:[/quote:e8e73d4270]

Good !!!

Profilo PM  
Titolo:
CI SONO ANCH'IO...
ALLORA ALLE TRE E UN QUARTO A PORTA VENEZIA(USCITA METRO GIUSTO?)...
SALUTI...

Titolo:
[quote:9c17fe21e0="tecnico"]CI SONO ANCH'IO...
ALLORA ALLE TRE E UN QUARTO A PORTA VENEZIA(USCITA METRO GIUSTO?)...
SALUTI...[/quote:9c17fe21e0]

NO SBAGLIATO !!!!!!!!!
In C.So Venezia davanti al museo di Storia Naturale .

Ricapitolo

Hit
Ice
Gringox
Giuseppe
Tecnico
Fabio

Buon lavoro

Giuseppe

Profilo PM  
Titolo:
Qual è la fermata della MM?

Titolo:
[quote:02346786c4="hitman"]Qual è la fermata della MM?[/quote:02346786c4]

porta venezia!

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Confermato :!:

Profilo PM  
Titolo:
aggiungete un altro posto....ci sono anch'io e poi magari si broccola qualche pollastrella eh eh eh :D

Titolo:
Andrej Rublov .... :-D sei sempre pronto è !!!

A domenica

Giuseppe

Profilo PM  
Titolo:
Che delusione queste icone. Per organizzare mostre così è meglio non fare nulla a mio avviso :evil:

Titolo:
[quote:7d4b52e7b6="salik"]Che delusione queste icone. Per organizzare mostre così è meglio non fare nulla a mio avviso :evil:[/quote:7d4b52e7b6]
Su Salik non te la prendere. L'importante è passare un paio d'ore in bella compagnia....sapessi a me cosa me ne importava delle icone :wink:

Pagina 1 di 2