Eccomi qui dopo un giorno e mezzo con l'amico Drugo!!! :-D Per la prima volta dopo quasi 8 mesi ci siamo incontrati!!! INCREDIBILE!!! :shock:
Ci siamo trattati bene in questo tempo insieme:
cappuccino e cornetto (o pizzetta) al bar, aperitivo e stuzzichini in un altro bar.... gnocchi fatti in casa... mozzarella di bufala... margherita nella più antica pizzeria di Napoli: "Da Michele"...in attività dal 1870!!! ...peccato solo che il Drugo è partito prima che lo portassi a mangiare il gelato più buono della sua vita :-?
Sono sicuro che non si scorderà facilmente queste prelibatezze!!! :-D
ecco le foto che ho caricato nell'album del forum
Napoli - vista da San Martino
http://www.russia-italia.com/album_pic.php?pic_id=1638
Napoli - alla base di Castel dell'Ovo
http://www.russia-italia.com/album_pic.php?pic_id=1637
Alla prossima amico mio!!!
PS= Un bacione alla nostra dolce, ma permalosa amica ELENA da parte mia e di Drugo!!! :smt044
Scream & Drugo A Napoli
Titolo: Re: Scream & Drugo A Napoli
hai dimenticato di parlare della videochiamata con la famosa gioia.. quanto eravate scemi :-D
quale gioia??? :roll: noi abbiamo parlato solo con una certa Elena... :smt043
gioia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
quale gioia??? :roll: noi abbiamo parlato solo con una certa Elena... :smt043
Se non fosse per la camicia non avrei riconosciuto il mio concittadino...
L'aria di Napoli gli ha fatto proprio bene!!! :D
Ma alla fine Drugo sta conoscendo tutti i membri del forum, incredibile!
Paka Rago
L'aria di Napoli gli ha fatto proprio bene!!! :D
Ma alla fine Drugo sta conoscendo tutti i membri del forum, incredibile!
Paka Rago
Mikulik, non ti parlo piu' :!: :evil:
neanche con Drugo. Diglielo :evil:
neanche con Drugo. Diglielo :evil:
ecco le foto che ho caricato nell'album del forum
PS= Un bacione alla nostra dolce, ma permalosa amica ELENA da parte mia e di Drugo!!! :smt044[/quote]
...DRUGO...LO VEDO DI NUOVO SU QUELLE FOTO...INCREDIBILE...Come vorrei esser qui, tra voi...
Un bacio caldo da Ekaterinburg freddo,
Olga...
P.s. Drugo, torna ad Ekarinburg, ti prego...
PS= Un bacione alla nostra dolce, ma permalosa amica ELENA da parte mia e di Drugo!!! :smt044[/quote]
...DRUGO...LO VEDO DI NUOVO SU QUELLE FOTO...INCREDIBILE...Come vorrei esser qui, tra voi...
Un bacio caldo da Ekaterinburg freddo,
Olga...
P.s. Drugo, torna ad Ekarinburg, ti prego...
Edera, anke a te Drugo cantava la serenata? :-D eh Drugo, Drugo sei sempre uguale, don giovanni :-D ahahahha alla fine, DRUGO, quante amanti hai, uomo sposato? :-D
[quote user="gioia" post="6610134"]Edera, anke a te Drugo cantava la serenata? :-D eh Drugo, Drugo sei sempre uguale, don giovanni :-D ahahahha alla fine, DRUGO, quante amanti hai, uomo sposato? :-D[/q
Certamente no. Siamo solo incontrati una volta ad Ekb :-D . Non si deve esagerare, siamo solo amici. :-D :-D :-D
Olen'ka.
Certamente no. Siamo solo incontrati una volta ad Ekb :-D . Non si deve esagerare, siamo solo amici. :-D :-D :-D
Olen'ka.
capito, Olen'ka :-D bhe con Drugo non si sa mai :-D "solo amici" hihihihi
Drugo e' liubviobilnyj :-D :-D :-D
anke Scream lo e' :shock: :roll: :-D
bhe, maschi, maschi :-D
Drugo e' liubviobilnyj :-D :-D :-D
anke Scream lo e' :shock: :roll: :-D
bhe, maschi, maschi :-D
Come si dice in Russia - не зарекайся, oppure mai dire mai)))
Del resto io non posso non confessare che lui e` davvero molto affascinante. :-D .
Come si dice in Russia - не зарекайся, oppure mai dire mai)))
Del resto io non posso non confessare che lui e` davvero molto affascinante. :-D .
ahahahaha :-D
si dai e' un simpaticone quando non mi fa arrabbiare :-D un giorno lo picchiero' (sta volta ero un angioletto:-D e no l'ho fatto) pure a scream :evil: :-D
edera81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ahahahaha :-D
si dai e' un simpaticone quando non mi fa arrabbiare :-D un giorno lo picchiero' (sta volta ero un angioletto:-D e no l'ho fatto) pure a scream :evil: :-D
Carissima, io sono convinta che lui merita il tuo perdono... :D :D :D
P.s. come tu pensi Che Cosa Lui Pensera` dopo aver letto la nostra discussione...Drugo, ti adoro.
Carissima, io sono convinta che lui merita il tuo perdono... :D :D :D
P.s. come tu pensi Che Cosa Lui Pensera` dopo aver letto la nostra discussione...Drugo, ti adoro.
e cosa mi frega cosa pensera'?? :-D lui sa bene cosa penso di lui hihihi, Drugo TVB antipatico :-D
Cara, nello stesso momento lui e` davvero sincero ed affascinante. Nonostante la sua manera di comunicare.
Cara, nello stesso momento lui e` davvero sincero ed affascinante. Nonostante la sua manera di comunicare.
mi sa che devo cambiare il titolo del topic in Drugo: cosa farà mai alle donne??? :smt044
mi sa che devo cambiare il titolo del topic in Drugo: cosa farà mai alle donne??? :smt044
[quote user="screamjet" post="6610167"]
mi sa che devo cambiare il titolo del topic in Drugo: cosa farà mai alle donne??? :smt044[
:smt038 :smt038 :smt038
Ma devo notare che Drugo e` persona rispettabile sotto tutti i riguardi.
mi sa che devo cambiare il titolo del topic in Drugo: cosa farà mai alle donne??? :smt044[
:smt038 :smt038 :smt038
Ma devo notare che Drugo e` persona rispettabile sotto tutti i riguardi.
I post a cui replicare sono tanti , perciò non li quoto, mi limito a citare gli autori.
SCREAM
Eh sì, un incontro memorabile... e chi se lo dimentica... prossima volta, prima tappa la Gelateria... poi di nuovo cappuccino e sfogliatella o parigina, aperitivo, cucina di mammà, e verace pizza napoletana... con annesso giro turistico della città... questo hai dimenticato di scriverlo, amico mio. Napoli offre di giorno e di notte davvero uno dei panorami più spettacolari al mondo!! :wink: :wink:
RAGO
:evil: :evil: Cosa vorresti insinuare?? Che ho messo "solo" 3 kg in più da quando ho rimesso piede in Italia, ovvero da Domenica?? Due dei quali solo a Napoli?? :-D :-D Dai, mi sono ripromesso che, dopo questa prima settimana di sollazzamenti, la settimana prossima sarà all'insegna del regime pietroburghese, così appena rientro nella nostra amata Piter mi ritroverai un figurino!! :lol: :lol:
GIOIA
Ha ragione Ederina... mai dire mai... può darsi che un giorno dirò di sì alla tua dichiarazione d'amore, non disperare!! :-D :-D La prossima volta si fà una video conferenza completa... A proposito, hai visto quanto è stato veloce Scream nel postare le foto?? E tu, quando mi invii le nostre??
EDERA
Anche tu sei adorabile... spero davvero di rivederti presto e a Ekaterinburg... ho tanta voglia di rivedere te e la tua splendida città... Ha ragione Mystero quando ne parla bene!! :rose: :rose:
Un abbraccio a tutti voi!!
Drugo
SCREAM
Eh sì, un incontro memorabile... e chi se lo dimentica... prossima volta, prima tappa la Gelateria... poi di nuovo cappuccino e sfogliatella o parigina, aperitivo, cucina di mammà, e verace pizza napoletana... con annesso giro turistico della città... questo hai dimenticato di scriverlo, amico mio. Napoli offre di giorno e di notte davvero uno dei panorami più spettacolari al mondo!! :wink: :wink:
RAGO
:evil: :evil: Cosa vorresti insinuare?? Che ho messo "solo" 3 kg in più da quando ho rimesso piede in Italia, ovvero da Domenica?? Due dei quali solo a Napoli?? :-D :-D Dai, mi sono ripromesso che, dopo questa prima settimana di sollazzamenti, la settimana prossima sarà all'insegna del regime pietroburghese, così appena rientro nella nostra amata Piter mi ritroverai un figurino!! :lol: :lol:
GIOIA
Ha ragione Ederina... mai dire mai... può darsi che un giorno dirò di sì alla tua dichiarazione d'amore, non disperare!! :-D :-D La prossima volta si fà una video conferenza completa... A proposito, hai visto quanto è stato veloce Scream nel postare le foto?? E tu, quando mi invii le nostre??
EDERA
Anche tu sei adorabile... spero davvero di rivederti presto e a Ekaterinburg... ho tanta voglia di rivedere te e la tua splendida città... Ha ragione Mystero quando ne parla bene!! :rose: :rose:
Un abbraccio a tutti voi!!
Drugo
RAGO
Come si dice in Russia, хорошего человека должно быть много! Inoltre io penso che alle donne piacciano gli uomini piuttosto predisposti all'obesità...un po' presidposti... :-D
GIOIA
Ha ragione Ederina... mai dire mai... può darsi che un giorno dirò di sì alla tua dichiarazione d'amore, non disperare!! :-D :-D
La tua moglia ha letto queste tue parole, Drugo?
EDERA
Caro Drugo, ti prometto di aprire la mia citta' di piu'!Ti sono davvero molto grata per quella sera - non era evvidente ma dentro di me sentivo molto male ed io ero felice do trovare il tuo supporto.
Un abbraccio a tutti!Vi aspetto qui, a mio Ekatirnburgo - in questa fredda citta' vivono le persone cordiali. Vi posso assicurare.
La vostra Olga.
Come si dice in Russia, хорошего человека должно быть много! Inoltre io penso che alle donne piacciano gli uomini piuttosto predisposti all'obesità...un po' presidposti... :-D
GIOIA
Ha ragione Ederina... mai dire mai... può darsi che un giorno dirò di sì alla tua dichiarazione d'amore, non disperare!! :-D :-D
La tua moglia ha letto queste tue parole, Drugo?
EDERA
Caro Drugo, ti prometto di aprire la mia citta' di piu'!Ti sono davvero molto grata per quella sera - non era evvidente ma dentro di me sentivo molto male ed io ero felice do trovare il tuo supporto.
Un abbraccio a tutti!Vi aspetto qui, a mio Ekatirnburgo - in questa fredda citta' vivono le persone cordiali. Vi posso assicurare.
La vostra Olga.
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2