Ovviamente misi al corrente i forumisti con cui ho stretto amicizia virtuale della mia missione in terra moscovita sia via Skype, facebook e MP nel forum. Il risultato e' stato un piacevolissimo mini raduno evolutosi da un estemporaneo tra me, mia moglie e Orion e un mini raduno formato da ben 5 forumisti e una futura forumista (mia moglie):
Orion
Luda Mila
Severa
Batir
Mirada
e la futura Batirka (appena si registrerà nel forum userà questo NIK)
tutti i suddetti personaggi in quel di Mosca quel giorno han trovato subito "общий язык" senza problemi, sarebbe piaciuto passare una settimana insieme... anche perché sarebbe stato bello per me conoscere anche il mitico sorrento76 che dovrebbe rientrare a Mosca per il 10 settembre
E' stata un esperienza bellissima, non avrei mai pensato che venire a Mosca per forza per via di uno stupido documento burocratico potesse portare cosi' tanta gioia nella mia famiglia. Io e mia moglie abbiamo trasformato delle amicizie virtuali in amicizie reali con persone squisite, l'ultima volta che ci accadde una cosa simile fu' nel 2009 facendo un estemporaneo con pochi_rubli, una persona a mio parere con cui veramente si può passare del tempo insieme e mai annoiarsi, intelligente e coltissimo).
Batir e Orion
Batir e Batirka
Batir e Mirada
Batirka e Mirada
Severa, Luda Mila, Mirada e Batirka
Luda Mila, Orion, Batir e Mirada
Luda Mila, Orion, Severa e Batir