Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

La Storia del Forum

Cap: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Si Indice Il III° Raduno Forumistico Nell'urbe
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Si Indice Il III° Raduno Forumistico Nell'urbe 

Le foto del terzo raduno romano sono pubblicate nell'album.
In attesa della benedizione di Sua Eminence Don Gringox.

Toninooo Invia Messaggio Privato ICQ
Torna in cimaVai a fondo pagina

Le foto parlano da sole eheh (mamma mia quante ne erano   )...

I commenti alle foto e il racconto della serata e avremo scritto nella storia questa fantastica giornata.

P.S.: so già che qualcuno mi dirà che ci sono foto ripetute... prima di tutto non sono simili eheh e poi aspettate i commenti alle foto per capire  

e anche questa è fatta  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mystero Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage ICQ MSN Live

Solo quel povero cinghiale, non parla piu', ahime', ce lo siamo scofanato con delle ottime pappardelle.

Ragazzi, ieri sono tornato a Mosca. Il volo e' andato bene, direi anche che compagnia "Domodedovo" mi piace sempre piu' :) Per adesso non ho tempo per pubblicare un resoconto completo sul nostro viaggio e separatamente sul raduno, ma poco a poco scrivero' qualcosa e mettero' nell'album alcune foto "piu' caratteristiche" Posso solo ripetere le mie proprie parole dette durante la serata: "E' stato qualcosa di superlativo! Non ho parole!"

Alessandro Invia Messaggio Privato

gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[
PS2: quell'audio del raduno estemporaneo con Rago non e' molto rappresentativo. Ascoltate la voce del Gringox nel glorioso XII Raduno longobardo. Non so se Rapisarda possegga ancora gli spezzoni, altrimenti si possono sempre richiedere all'Istituto Luce...dove e' conservata l'opera omnia del Gringox e dei suoi discorsi!

Bene!
Noto con piacere  il senso dell'humor!

ema Invia Messaggio Privato MSN Live

Un eccellente servizio fotografico :)....restiamo in attesa delle altre foto da Mosca

Cheburashka Invia Messaggio Privato

Ed eccoci a noi... appena trovata un pò di serenità per scrivere questo bellissimo momento vissuto insieme...

ma partiamo per gradi...

Era da tempo nel desiderio di alcuni, incontrarci a Roma per parlare di Russia e di Italia certo, ma soprattuto per dare un volto agli scrittori amici del forum...

Giorni prima del raduno ho provato a sentire tutti i romani (quelli che da noi sul forum hanno nella descrizione località Roma e provincia)...

La data è stata fissata ad hoc per il viaggio di Alessandro e Yulia in Italia e la loro prima visita a Roma, un amico arrivava dalla Russia non potevamo non fargli sentire il calore Italiano e quello romano in particolare.

Fino alla fine il luogo di incontro e soprattuto il luogo dove poter assaporare le prelibatezze romane è stato appunto un Mistero, ma come avete avuto modo di vedere nelle foto, e come fra poco ve ne parlerò, ne è valsa la pena (gnam gnam)

L'unico problema era che fino al giorno prima, l'unico modo per sentire Alessandro era il forum, non avevo ancora il numero di telefono, ma la speranza è sempre l'ultima a morire eheh

Riesco alla fine a sentirlo, e gli propongo di incontrarci dalla mattina, in modo da poter fare un pò il cicerone, la guida per Roma, fatto sta che Ale e Yulia (o Julia?   ) avevano già in programma di visitare il Vaticano in mattina, così dopo aver riposato un pò di più, dopo una visita al forum, alcune raccomandazioni a Rapetto e un saluto veloce a Gringox, pranzo veloce (anche in visione di quello pantagruelico serale) parto per la capitale...

Un giorno caldissimo, 23 gradi a L'aquila e 25-27 a Roma...

Attraverso le montagne che separano L'Aquila da Roma, respirando l'aria ancora incontaminata della valle del salto, finisco nel traffico dell'ora di pranzo romana.

Avevo preparato una mappa (impossibile muoversi a Roma senza, specialmente se non si è romani) che mi avrebbe condotto fino a piazza della Repubblica dove era l'appuntamento pomeridiano e serale poi.

Entrato nel raccordo anulare di Roma, telefono a Tonino (un uomo disponibilissimo e paziente, premuroso e attento...), gli dico dove ero all'incirca e cambiamo un pò il luogo di incontro, per incontrarci prima e perchè essendo di Roma, mi avrebbe aiutato con le strade...

Ero all'incirca all'uscita San Giovanni, che per me significa poco, se poi inizia la ragnatela di strade e stradone romane, i cui sensi unici per me sono come la smetana per gli argentini   cioè un enigma...

Ma mi faccio coraggio, Tonino mi da appuntamento dopo un'ora, eheh pensava che nessuno sarebbe arrivato in pomeriggio, ma per me ogni promessa è un impegno  

Per fortuna o maestria arrivo a vedere la struttura del simbolo di Roma il Colosseo, avendo parcheggiato altre volte da quelle parti, conoscevo una stradina chiusa dove sempre trovavo posto per la macchina, e così anche questa volta (ahimè però e ve lo dirò alla fine il perchè    ).

Parcheggio attraverso il ponticello e inizio ad ammirare il colosseo, i turisti di primo arrivo, le guide... intanto il sole scottava e trovare un'ombra era doveroso e necessario.

Fermatomi quindi alle pendici di un palazzo storico di Roma, decisi di inviare un sms ad Alessandro e di dirgli dove ero e se lui sapeva arrivare al Colosseo o era già da quelle parti.

Inviato l'sms sento una voce con un accento vagamente straniero, era un gruppo di turisti dell'est europa che mi chiedeva informazioni, mappa alla mano allora provai a rispondere alle loro domande, foto di gruppo con loro e con il sorriso sulla faccia (mi piace parlare con i turisti hehe) sento il cellulare segnalarmi che un nuovo sms è arrivato.

Era Ale che mi diceva che era alla fermata metro Colosseo... anche io ero alla fermata metro colosseo, ma non vedevo Ale e Yulia, allora mi ricordai che quella fermata aveva due uscite, una sopra dove ero io, e l'altra sulla strada al piano terra... solo pochi metri mi dividevano dall'incontrare un amico.

Arrivato giù quasi di fretta, mi giro intorno, lo cerco, provo a ricordare la sua faccia e quella di Yulia delle foto nell'album... ma nulla...

Allora decido di telefonargli, ma ad un certo momento sento qualcuno che mi chiama, era Ale...

L'abbraccio di cuore i saluti e decidiamo di metterci all'ombra all'interno della metro... qualche battuta, il ruolo difficile di Ale che faceva da traduttore istantaneo tra me e Yulia e la decisione di rinfrescarci bevendo qualcosa di fresco insieme.

Avvisiamo Tonino su dove eravamo, risaliamo alla strada della macchina, e dopo un pò ecco spuntare l'homus romanus: Tonino...

Anche con lui i saluti di coloro che si conoscevano solo tramite il forum e che iniziavano insieme una giornata che sarà difficile dimenticare.

Prendo un pensierino in macchina per Ale (spero che i prodotti delle mie due terre, la Puglia dove sono nato, e l'abruzzo dove vivo, ti siano piaciuti, olio migliore non ne esiste eheh   ) e saliamo in macchina con Tonino.

Dopo aver visitata tutta Roma, Ale e Yulia per l'ultimo giorno in Capitale, volevano giustamente fare shopping e il buon Tonino, spiegati gli articoli di interesse, ci ha guidati fino alla meta...

Tantissime le cose dette in quel breve ma lunghissimo pomeriggio, tantissimi i temi toccati, cultura, tradizioni, politica, lingua, ecc ecc...

Abbiamo anche appreso cose che non sapevamo e questo ha reso interessante anche culturalmente la serata.

E mentre noi parlavamo, parlavamo, Yulia si divertiva a girare per i negozi di Roma... qualche volta la perdevamo di vista e ci fermavamo per farci raggiungere... intanto Yulia memorizzava tutto quello che le interessava per poi ritornarci al secondo passaggio...

Intanto Tonino informava Lyuba (sua amica simpaticissima Ucraina che vive a Roma) su dove eravamo, e l'appuntamento alle 18.30 in una zona ben visibile.

Decidemmo quindi di far fare il secondo giro a Yulia per gli acquisti e di incontrarci tutti in fondo alla strada. Io andai con Ale e Yulia...

Finiti gli acquisti, Tonino era ad aspettarci con Lyuba in macchina, decidiamo che è ora di andare a piazza della Repubblica, per l'appuntamento.

Piazza della Repubblica di sera è un salotto d'arte... Finalmente Yulia trova in Lyuba una interlocutrice nella sua lingua madre, inizia un discorso lungo lungo eheh e ogni tanto Ale ci rende partecipi (ci = io e Tonino che intanto parlavamo d'altro eheh)...

Sentiamo Kharma al telefono e anche Kesha, e ci diamo appuntamento per la cena, ai castelli romani, il paradiso terresto del gusto, dell'aria, del vino e dell'atmosfera...

Le abili manovre di Tonino riescono a farci uscire da Roma nel minor tempo possibile...

Il caos, la storia, le persone di Roma, lasciano spazio al paessaggio agreste, all'aria "fina" a quella cittadina che ha il sapore del buone: Ariccia...

La città fondata da Archiloco Siculo ben 14 secoli prima della nascita di Cristo, famosa per la Porchetta per il vino e per l'allegra compagnia, ci accoglie in festa, tantissime persone, luci, odori e gusti che non mancano mai in questa meravigli romana...

L'oste sull'uscio, un aspetto antico, ma buono, un lavoratore un uomo che vuole che chi si alza dal suo locale si alza con il sorriso e la soddisfazione in volto, ci fa accomodare...

Tante persone già suggevano il vino locale, altre nel dubbio di prendere un'altra portata, o di confermare il bis per la stessa ancora abbondante sul tavolo, l'odore della brace accesa, il rosso sulle guance dei commensali, era questo che ci aspettava, e di cui noi avremmo preso presto parte.

Di lì a poco Kharma con Alessia (ragazza Lettone, a proposito Lettonia e Latvia per me sono la stessa cosa, se qualcuno ci risponde e ci da conferma grazie), una coppia bellissima, lui sorridente e amichevole da subito, lei subito a suo agio, decidiamo di non separare le ragazze per farle parlare anche in russo, e iniziamo ad accomodarci, Kharma e Lyuba di casa da buoni intrattenitori mettono a proprio agio Ale, Yulia e Alessia, io e Tonino fuori dalla porta ad aspettare Kesha...

Anche lui arriva, quasi come un già visto, ci riconosciamo, salutiamo e prendiamo posto insieme al tavolo vicino la botte di vino, e tutte le pietanze (non si poteva far altro eheh il "mejo posto").

Lasciamo a Tonino ordinare avendo una ottima cultura di prelibatezze locali e lascerò poi a lui descrivere le portate...

Il clima è quello delle osterie, amichevole, gioviale, fraterno...

Si festeggiava molto probabilmente qualche addio al celibato o qualche ricorrenza perchè i canti erano su quei temi...

Iniziavano a essere servite le portate... mamma mia, al solo ricordarle mi vien fame, e tra i vari avventori vediamo un signore di una certa età girare tra i tavoli e intrattenere le persone con stornelli e canti...

questo bardo agreste, questo spettacolo di uomo, riusciva ad evocare in me sensazioni da film felliniani, quasi come una commedia di Scarpetta, solo che non era Toto l'attore, ma tutti noi insieme, ognuno con il suo ruolo, ognuno protagonista, ma tutti naturalmente senza copione...

Aspettavamo anche la moglie di Kesha, ma ci riferiva che non poteva venire...

Tante le foto come avete potuto vedere nell'album, tante le pose, e il contorno mutevole della sala, creava un suggestivo fluido palcoscenico, dove il "gobbo" era il sapore che proveniva dalla brace, il capocomico era il vinello "traditore" e gli sguardi tra tutti noi parlavano con la stessa lingua...

Abbiamo parlato tanto, e a fine cena, con la generosità che solo è Romana, l'oste ci ha offerto alcune bottiglie del vin furbetto...

Decidiamo di prendere un caffè sopra in vicinanza del grande ponte che tante emozioni suscita a Kesha...

C'è posto ancora per un gelato per Julia e per scambiare quattro chiacchiere in inglese con lei e Alessia...

Kharma, centurione partenopeo, eheh amico simpaticissimo, ci informa un pò su di lui, sui progetti e ognuno di noi trova il spazio nel lasciare all'altro una parte di se...

Dovendo il giorno dopo Ale e Yulia prendere il treno (o era pulmann? non ricordo) per Rimini, decidiamo di salutarci...

Le ultime battute, gli ultimi abbracci, le ultime sigarette, gli ultimi sguardi di una serata fantastica.

Rientriamo in macchina di Tonino, e lui l'uomo amante della sua terra, ci mostra Castel Gandolfo e il lago prima di tornare a Roma...

Rientriamo, mi accompagnano alla macchina e decidiamo insieme di accompagnare Ale e Julia all'hotel... Saluti, abbracci e un pò di commozione vedono la fine e l'arrivederci di questa giornata...

E anche se al ritorno ho trovato una bella multa sulla macchina ahi ahi, non fa nulla, perchè non mi ero accorto che avevano messo quel parcheggio a pagamento, e questo accade non sentendo gli amici (Tonino avevi ragione eheh)...

Accompagnato fino alla prima uscita del raccordo anulare da Tonino e Lyuba, rientro nella terra del Gran Sasso...

Non manca per strada di essere sovra pensiero e prendere la strada per Napoli, sarà che Kharma mi aveva parlato di Napoli e nel mio sub conscio volevo raggiungerla, e a notte ormai arrivo a casuccia, con il cuore pieno di gioia, il desiderio di ripetere la bella serata, e con dei nuovi amici che ormai sono scritti nella storia del Forum, ma soprattutto, nella mia storia...

Grazie  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Un bellissimo racconto da pelle d'oca.
Posso aggiungere poco al dettagliato racconto di Mystero.

E' stata una serata memorabile, con una bellissima compagnia e con tante persone diverse tra di loro ed accumunte dall'amore per le diverse culture.
Parlo anche a nome di Alesja (non Alessia :) )  che ha passato una serata bellissima.
Per lei queste sono serate indispensabili e lo sarebbero anche per me se non abitassi nella mia nazione natale.
Purtroppo sono tante le difficolta da affrontare in Italia, soprattutto per le persone dell'est. Partendo dalla diffidenza delle persone, al lavoro, all'amicizia.
Questi incontri alleggeriscono questo peso ed aiutano ad andare avanti.

Sono d'accordo con Mystero, il TERZO RADUNO ROMANO rimarrà nella storia del Forum.
La cosa importante è che queste nuove amicizie sono nel cuore e ci sarà sicuramente la possibilità di rivedere tutti ;)

Con Tonino stiamo già organizzando una passeggiata sul mare di Anzio e chissà che Kesha e moglie non si associno.
Prima possibile andrò a trovare all'Aquila l'amico Mystero.

PRECISAZIONE SUI PAESI BALTICI

LETTONIA = LATVIA (in lettone o in inglese)
LITUANIA = LIETUVA (in lituano) = Lithuania (in inglese)
Estonia = Eesti (in estone) = Estonia (in inglese)

Do Svidanija
Cheburashka... :)

Dettagliato e meticoloso come sempre, Mystero è riuscito a descrivere efficacemente l’incontro. Sicuramente una piacevole serata trascorsa all’insegna dell’allegria e del buon umore, oltre che della buona tavola. Anch’io ho avuto la sensazione che tutti fossero contenti e soddisfatti di tutto, di come fosse riuscita la cosa, e dell’atmosfera di intima e casereccia informalità che ha fatto da sfondo all’intera serata.
La vicinanza di una inesauribile botte del caratteristico vino rosso dei castelli romani ha fatto il resto; le facce rubiconde, gli occhi lucidi, ed anche alcune trascurabili inesattezze nel racconto di Mystero (come il nostro ordine di arrivo in Ariccia), ne sono una chiara testimonianza.
Una parola di più la meritano le persone che non sono conosciute per quello che scrivono in forum, e che sono le ragazze che erano presenti: Yulja, Alessia e Lyuba. Sono ragazze davvero molto simpatiche, ed è anche a loro che dobbiamo l’ottima riuscita della serata.
Per finire, rispondo anch’io al dubbio di Mystero sulla Latvia, che aveva assalito anche me, ma che Karmha non poteva certo confondere: come vedi, avevamo torto,  caro Mystero.

ibc_map_latvia_en

Kesha Invia Messaggio Privato

Un resoconto completo, simpatico, ammirevole.
Sono contento che questo terzo raduno, e' riuscito bene e siamo stati tutti soddisfatti, della bella compagnia, dei vari temi toccati durante la gita a Roma, proseguiti sulla tavola e terminati nella piazza storica della cittadina dei Castelli romani.
Per me' e' stato un piacere essere stato ben disponibile con persone serie, simpatiche e mature.
In una  foto sono riportate le prelibatezze che questo raduno romano, ha gustato.
Il nostro Mystero, una ottima forchetta!  Ragazzi, e' meglio invitarlo al cinema , che a pranzo.
Mi dispiace per la multa; ricordera' questo raduno, anche il sindaco di Roma che ringrazia per l'obolo.
La benedizione del nostro Gringox, non tardera' ad arrivare.

Vogliamo i nomi delle pietanze... e perchè no il modo in cui sono state cucinate...

Ahoooooo non fate i lavativi eheh  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Abbiamo iniziato a ordinare vino rosso secco casareccio dei Castelli e a brindare a questo memorabile incontro.
Vista l'ora e la stanchezza per la passeggiata in Roma con i nostri amici Russi, e la fame che bussava alle nostre scarne pancette, ad eccezione di  quella di Mystero, abbiamo iniziato da un antipasto ricco di prodotti locali, porchetta, salsicciette di cinghiale, mozzarelline, formaggi vari, prosciutto di montagna, affettati vari. olive, e dei piattini di fagioli con le cotiche.
A questo punto un normale cristiano si sarebbe fermato, ma Mystero ci ha deliziato provocandoci ricordando i suoi tipici ed ottimi prodotti pugliesi. A questo punto e' scattata nei nostri palati, una voglia di provocazione, a quel punto abbiamo continuato sulla tavola, con altri prodotti tipici. Con dei gustosi primi piatti quali spaghetti alla carbonara. Mentre l'oste mesceva il nettare rosso, alcuni amici, io no, hanno preferito gustare delle bistecche alla brace cotte a 3 metri da noi.  La brace ardeva, il vino scendeva, l'amico russo e la sua compagna erano estasiati di cotanto benessere, calore  ed allegria, in terra romana.

Per l'occasione anche uno stornellatore romano ci ha deliziato dei suoi ritornelli. La felicita' e l'allegria era sui nostri visi, rubicondi, teneri e al tempo stesso meravigliati di cotanta allegria.
Un particolare del pane casareccio di Genzano, cotto a legna, ottimo anche quello.
Alla fine , ormai sazi ,abbiamo, degustato del limoncello.
Il gestore del locale, vista la nostra simpatia, ci ha regalato delle bottiglie di un vino speciale, che si chiama "la passatella"
La nostra combriccola si e' recata in un bar sulla piazza storica di Ariccia per degustare dei caffe' e qualche gelato.
Volevamo vedere l'alba romana sul famoso ponte, ma il nostro Amministratore doveva ritornare nella sua citta', dopo i bagordi con la simpatica compagnia. Infatti ha sbagliato strada mon perche' pensava a Napoli, forse pensava alle carbonare degustate.

Mystero ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vogliamo i nomi delle pietanze... e perchè no il modo in cui sono state cucinate...

Ahoooooo non fate i lavativi eheh  

Per sapere il modo come sono state cucinate, lo domanderemo al 4 radunao.

Veramente di cucinato, a parte la bistecca di Karmha, c’erano soltanto le carbonare, che sono arrivate per dessert.
Invece non bisogna dimenticare di menzionare le gustosissime, tipicissime, piccantissime coppiette di maiale, che tanto sono piaciute a Mystero, non è vero?
Ah, un’altra cosa. Il vino regalato dall’oste, era la “romanella”, e non la “passatella”. Ricordiamo che “La Passatella” è un gioco, di origini molto antiche, in cui si bevono grandi quantità di vino.  

Kesha Invia Messaggio Privato

Kesha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per finire, rispondo anch’io al dubbio di Mystero sulla Latvia, che aveva assalito anche me, ma che Karmha non poteva certo confondere: come vedi, avevamo torto,  caro Mystero.

Ovviamente non potevo sbagliare....più di una decina di viaggi nel baltico, saranno serviti a capirci qualche cosa     

MANNAGGIA ALLE COPPIETTE....ormai dopo quella sera...in ogni supermercato devo cercare le BENEDETTE COPPIETTE PICCANTI DI MAIALE...che sono entrate a far parte dei cibi preferiti da Alesja :))

Si, la romanella, ho sbagliato! Ho bevuto un bicchiere di troppo.
Si anche le coppiete! Buone
Comprale sulla "Nettunense" in un chioschetto dopo Cecchina venendo da Roma, alla fine di una discesa.

La passatella... cose da giovani, il vero gioco è la Legge, di cui è stato fatto il film con Mastroianni, Lollobrigidica, Mattioli, Cassel ecc proprio nel mio paese anche se dicono che è ambientato in Corsica.

Invito tutti a vederlo perchè La Legge è più di un gioco per bere, è una riscossa sociale, è il punto di discontinuità nord-sud...

Ve ne parlerò meglio presto, ma se lo trovate vedetelo (c'è anche mia mamma che fa la controfigura e tantissime persone del mio paese)...

Provare per credere

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

ROMANI,

LA SEMPLICITA’ E IL BUON UMORE CHE HANNO PERVASO IL VOSTRO STORICO III° RADUNO SIANO D’ESEMPIO PER IL FORUM TUTTO DI MANIFESTAZIONE CONCRETA DELL’ESSENZA DEL “FORUM REALE”.

PARTE INSCINDIBILE DELLA NUOVA CONCEZIONE FORUMISTICA E DEL POTENZIAMENTO POLISTRATIFICATO, QUESTO APPROCCIO FORUMISTICO COGLIE PIENAMENTE L’OBIETTIVO FORTIFICATORE DI UNITA’ FORUMISTICA, ATTRAVERSO LA CONOSCENZA REALE E LA CONDIVISIONE DI MOMENTI DI VITA COMUNE.

E COSI’ ANCHE VOI – O ROMANI – FINALMENTE, DOPO UN LUNGO PERIODO INCUBATORIO, SIETE RIUSCITI A GENERARE QUEL RADUNO CHE TANTE ENERGIE  DA PARTE DI CIASCUNO DI VOI HA IMPIEGATO PER LA SUA REALIZZAZIONE, E AD ASSAPORARE LA GIOIA VERA DELLA COMUNIONE DELL’AMICIZIA! E AVETE RESO IL DEGNO OMAGGIO AL NOSTRO STORICO MEMBRO MOSCOVITA ALESSANDRO.

OGNI RADUNO HA LA SUA IMPORTANZA PER CHI LO ORGANIZZA, PER CHI LO VIVE, PER IL FORUM TUTTO…E QUESTO VOSTRO III° RADUNO SARA’ ISCRITTO NELLA STORIA DEL FORUM E IN QUELLA PERSONALE DI OGNUNO DI VOI E VI RIMARRA’ AD ETERNO RICORDO SOTTO FORMA DI QUEI VOLTI, DI QUEGLI ATTIMI, DI QUEL CIBO, DI QUEI SORRISI E DI TUTTO L’INSIEME DI QUEI PICCOLI GESTI CHE COSTITUISCONO LO STARE INSIEME DI PERSONE CHE MAGARI NON SI SONO MAI VISTE (O SI VEDONO RARAMENTE) MA SI PARLANO COME SE SI CONOSCESSERO DA UNA VITA!

VOGLIO COSI’ SALUTARVI TUTTI, UNO AD UNO, ROMANI E FORUMISTI CHE CON TANTA PASSIONE RUSSOFILA ARRICCHITE E VIVETE IL FORUM RUSSIA-ITALIA QUOTIDIANAMENTE APPORTANDO UN SEGNO VIVO DELLA VOSTRA PERSONALITA’ E FEDELTA’, OLTRE CHE DELLA VOSTRA ESPERIENZA:

-    MYSTERO,
-    ALESSANDRO (E JULIA)
-    KESHA,
-    TONINO (E LJUBA),
-    KHARMA (E ALESJA)

COMPLIMENTI PER L’OTTIMA RIUSCITA DI QUESTO VOSTRO III° RADUNO.

SIA QUESTO EVENTO FONTE DI STIMOLO INDIVIDUALE PER VOI A MANTENERE VIVO IL LEGAME CREATOSI ED ESEMPIO PER IL FORUM TUTTO AFFINCHE’ IN OGNI PARTE D’ITALIA E DI RUSSIA SI ELEVINO IL DESIDERIO E GLI SFORZI PER COSTRUIRE IL “FORUM REALE”.

UN ABBRACCIO AFFETTUOSO,

VOSTRO,

GRINGOX

gringox Invia Messaggio Privato

Grazie Gring per la tua accorata risposta  

P.S.: la prossima volta che scrivi tutto maiuscolo (ma in ucraina ci saranno pure tastiere che scrivono non in maiuscolo) ti banno  

Forum Russia Italia
Visto per la Bielorussia

Andrea

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 7
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Lista Permessi