| Autore |
Messaggio |
gringox
Fondatore

|
 Re: IV Raduno Veneto - I Raduno Del Triveneto!
FORUM TUTTO!
L'EVENTO DI POLISTRATIFICAZIONE AVVENUTO LO SCORSO FINESETTIMANA IN VENETO SIA DI ESEMPIO PER TUTTI! ANCORA UNA VOLTA, NEL NOME DEL FORUM RUSSIA-ITALIA E DUNQUE DELLA RUSSOFILIA, TANTI AMICI SI SONO RADUNATI ED HANNO CONDIVISO NEL BUON UMORE LA PROPRIA PASSIONE, LA VOGLIA DI CONOSCERSI, DI SCAMBIARSI ESPERIENZE E RACCONTARSI ANEDDOTI...
NEL LEGGERE I VOSTRI COMMENTI, NEL VEDERE LE VOSTRE FOTO, NEL PERCEPIRE LA VOSTRA GIOA, IL GRINGOX COME SEMPRE SI EMOZIONA...UN'EMOZIONE SINCERA, PERCHE' DAVVERO QUESTE COSE VERE MI RENDONO FELICE E IN CIO' VEDO LA REALIZZAZIONE DEL FORUM!!!
INUTILE RIBADIRE I MIEI COMPLIMENTI A TUTTI - SOPRATTUTTO AL MITICO DRIGHETTO, PER LO SBATTIMENTO CHE SI E' FATTO, PERSONAGGIO CHE NEL FORUM E' GIA' CONOSCIUTO DA TEMPO PER QUESTA SUA VOLONTA' DI FERRO ED ATTACCAMENTO ALLA COMUNITA' (VEDI I VARI RADUNI LOMBARDI A CUI NON E' MAI MANCATO, OLTRE CHE NELLE RUSSIE E A KIEV).
UN SALUTO DUNQUE ED UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI VOI, ANCHE AL MITICO ABAK, CHE HA FATTO GIUNGERE IL SUO SALUTO TELEFONICAMENTE, SEGNO CHE QUESTI ATTI DI POLISTRATIFICAZIONE NON SONO SOLO "REGIONALIZZATI" E LEGATI AL GRUPPO CHE SI RADUNA, BENSI' SONO SENTITI DA TUTTO IL FORUM. CIO' DIMOSTRA E CONFERMA LO SPIRITO UNITARIO E LA SOLIDITA' DEL FORUM.
MI DISPIACE CHE CI SIANO STATI DEI "PACCONARI", MA LA STORIA DEL FORUM INSEGNA CHE AHIME' OGNI TANTO CAPITA E FA PARTE DEL "GIOCO"...
CONCLUDO ABBRACCIANDOVI TUTTI, AD UNO AD UNO:
- n4italia +moglie (GO)
- Varvara87 (VE) + amica (SA)
- Ildrigo83 (RO)
- Danpav2881 (UD)
- claudio 1106 (PN)
...E RIBADENDO LA MIA SODDISFAZIONE E L'ORGOGLIO PER LA PERFETTA RIUSCITA DI QUESTO CHE - COMUNQUE SIA - SI IMPRIMERA' NELLA STORIA DEL FORUM COME IL I RADUNO VENETO-FRIULANO!!
GRINGOX
|
#141 23 Gennaio 2012, 10:38 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
 Re: I Raduno Friulano-Veneto!
|
#142 23 Gennaio 2012, 13:13 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
SPETTACOLO!!  MITICI!!
E L'AVRAI FATTO TU O MIA CARA VARVARUCCIA!! NON E' COSI'??
I MIEI INSEGNAMENTI FORSE AVRANNO LASCIATO QUALCOSA...
Vi ho pensato sabato sera...
Ciao,
Gringox
|
#143 23 Gennaio 2012, 13:22 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
SPETTACOLO!!  MITICI!!
E L'AVRAI FATTO TU O MIA CARA VARVARUCCIA!! NON E' COSI'??
I MIEI INSEGNAMENTI FORSE AVRANNO LASCIATO QUALCOSA...
Vi ho pensato sabato sera...
Ciao,
Gringox
Tranquillo, Gringox........., la Varvaruccia è una più che degna allieva...........!!
E poi sono particolarmente soddisfatto di aver contribuito a inserire il Friuli tra la regioni "radunistiche" del Forum.....!!!!!
____________ Per info urgenti: 392-6036655. Regolamento e contatti
I nostri social:
Gruppo uff. FB: www.facebook.com/groups/238976363105838
gruppo uff. VK: www.vk.com/club147775722
Twitter: Forum Russia-Italia
|
#144 23 Gennaio 2012, 13:45 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
meglio non dire cosa riempiva la maggior parte dei nostri bicchieri... altro che orgoglio veneto...  se il gringox viene a sapere che si è brindato con la c... ...a ci banna tutti!!!  e avrebbe ragione!!!
|
#145 23 Gennaio 2012, 14:06 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
I nostri social:
|
#146 23 Gennaio 2012, 14:31 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
meglio non dire cosa riempiva la maggior parte dei nostri bicchieri... altro che orgoglio veneto...  se il gringox viene a sapere che si è brindato con la c... ...a ci banna tutti!!!  e avrebbe ragione!!!
N4 ciao e un grazie di cuore anche a te, che hai "trascinato" col tuo entusiasmo (insieme a Varvaruccia) il popolo friulano-veneto de Forum.
Sei veramente in gamba.
Verrai al Raduno longobardo di primavera e ci conosceremo, oppure verrai a Kiev al quartier generale del Gringox d'Ucraina!
E il prossimo dovrà essere davvero un raduno del Triveneto!!
Drighetto non dirmi che avete brindato con la coca cola!!!
Bravi ancora ragazzi!
Gringox
|
#147 23 Gennaio 2012, 14:40 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
.........e vai............, ormai mi sono dato ai raduni..........!!
Grazie, Gringox! Sarà un piacere in entrambi i casi, anche se vedo più probabile il Raduno Longobardo piuttosto che Kiev..... (ma non si sa mai.......) ..........
Con Varvara e gli altri si è pensato di ripetere la cosa verso l'estate, magari spostandoci un po più a portata dei Trentini così che possa davvero definirsi un raduno del Triveneto.
Questa volta siamo partiti da un momento all'altro e abbiamo ristretto notevolmente i tempi per farci stare dentro la Varvaruccia prima della sua nuova trasferta a Kiev, mentre un prossimo raduno si potrà organizzare più per tempo e potrà trovare più adesioni.
Si, in effetti abbiamo bevuto Coca Cola (ad eccezione di mia moglie che un paio di bicchieri di vino li ha bevuti) ma in effetti sapevamo che il tuo ban poteva essere una "minaccia simpatica" mentre quello della Stradale, se ci avessero fatto un palloncino............, sarebbe stato meno simpatico.........  (e qui, nel fine settimana, ci vanno giù un po duretti).
Comunque, le bollicine della Coca Cola unite allo spirito di questo raduno e alla simpatia dei partecipanti hanno reso la serata degna di nota.
I nostri social:
|
#148 23 Gennaio 2012, 18:56 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
N4 ciao e un grazie di cuore anche a te, che hai "trascinato" col tuo entusiasmo (insieme a Varvaruccia) il popolo friulano-veneto de Forum.
Sei veramente in gamba.
Verrai al Raduno longobardo di primavera e ci conosceremo, oppure verrai a Kiev al quartier generale del Gringox d'Ucraina!
E il prossimo dovrà essere davvero un raduno del Triveneto!!
Drighetto non dirmi che avete brindato con la coca cola!!!
Bravi ancora ragazzi!
Gringox
io birra media... mi conosco ormai... 60 minuti e mi da zero l'alchool test...
|
#149 23 Gennaio 2012, 19:06 |
|
 |
ABAK
Rank7

|
io birra media... mi conosco ormai... 60 minuti e mi da zero l'alchool test... 
Se facevi il brindisi con la Coca Cola ti avrei considerato musicalmente come Gigi D'Alessio
Andrea
____________ ABAK è "lo periglio che vien dallo mare con drappo di moro a guisa di mantello" (cit. Abacucco)
La foto del mio avatar (c) littlelombards
|
#150 23 Gennaio 2012, 19:49 |
|
 |
tonino86
Rank5

|
|
#151 23 Gennaio 2012, 20:33 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
Grazie, Gringox! Sarà un piacere in entrambi i casi, anche se vedo più probabile il Raduno Longobardo piuttosto che Kiev..... (ma non si sa mai.......) ..........
Con Varvara e gli altri si è pensato di ripetere la cosa verso l'estate, magari spostandoci un po più a portata dei Trentini così che possa davvero definirsi un raduno del Triveneto.
Questa volta siamo partiti da un momento all'altro e abbiamo ristretto notevolmente i tempi per farci stare dentro la Varvaruccia prima della sua nuova trasferta a Kiev, mentre un prossimo raduno si potrà organizzare più per tempo e potrà trovare più adesioni.
Si, in effetti abbiamo bevuto Coca Cola (ad eccezione di mia moglie che un paio di bicchieri di vino li ha bevuti) ma in effetti sapevamo che il tuo ban poteva essere una "minaccia simpatica" mentre quello della Stradale, se ci avessero fatto un palloncino............, sarebbe stato meno simpatico.........  (e qui, nel fine settimana, ci vanno giù un po duretti).
Comunque, le bollicine della Coca Cola unite allo spirito di questo raduno e alla simpatia dei partecipanti hanno reso la serata degna di nota.
Ottimo ragazzi!
Ma si va bene anche la coca, effettivamente da voi nel nord est non scherza la stradale...
L'importante è stato realizzare questo incontro e voi l'avete fatto!
Un abbraccio ancora...e bravo il Drighetto che almeno una birretta se l'è bevuta.
Gringox
|
#152 23 Gennaio 2012, 21:13 |
|
 |
ildrigo83
Rank4

|
purtroppo da queste parti le patenti volano come coriandoli... quindi spesso si è costretti ai drink anal... l'importante è il sentimento che uno ci mette nel brindisi...
a questo proposito spero di fare presto un salto in quel di kiev... ho molto bisogno di saturnizzarmi!!!
Ultima modifica di ildrigo83 il 23 Gennaio 2012, 21:33, modificato 1 volta in totale |
#153 23 Gennaio 2012, 21:25 |
|
 |
gringox
Fondatore

|
purtroppo da queste parti le patenti volano come coriandoli... quindi spesso si è costretti ai drink anal... l'importante è il sentimento che uno ci mette nel brindisi...
a questo proposito spero di fare presto in quel di kiev... ho molto bisogno di saturnizzarmi!!! 
...e il Gringox sarà ben felice di accompagnarti verso la saturnizzazione, heheh
Gring
|
#154 23 Gennaio 2012, 21:29 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
ben detto!!! bravo!!!
e aggiungerei che con la pizza ci stanno o la coca o la birra, il vino proprio no... quindi non c'era molta scelta... e in effetti se non era per l'auto magari un brindisi serio si faceva...
(comunque si gringox, io mando avanti le tue tradizioni in tua assenza, ormai sono un'esperta!!!  )
|
#155 23 Gennaio 2012, 23:38 |
|
 |
danpav2881
Rank3

|
Considerate le mie abitudini, il prossimo giro mi propongo come autista di pulmino :D:D:D:D
____________ Be hungry, be foolish
Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento
A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
|
#156 24 Gennaio 2012, 0:04 |
|
 |
varvara87
Rank4

|
Considerate le mie abitudini, il prossimo giro mi propongo come autista di pulmino :D:D:D:D
ahahahah braaaavo!!!! sarebbe proprio un'idea bella e altruista!!
|
#157 24 Gennaio 2012, 9:28 |
|
 |
n4italia
Moderatore

|
.........se al prossimo raduno avremo davvero più adesioni, più che un pulmino.......ti ci vorrà un pullman di linea.....
I nostri social:
|
#158 24 Gennaio 2012, 13:32 |
|
 |
danpav2881
Rank3

|
Beh, dai, allora mi attrezzo per la patente D ihihihihihihihihihihihih
____________ Be hungry, be foolish
Nel mondo l'intelligenza è un fattore costante, la popolazione in aumento
A tabaià al mus, si piaart timp e si infastidis la bistie.
|
#159 24 Gennaio 2012, 16:47 |
|
 |
claudio1106
Rank1

|
ciao a tutti voi!!scusate per il ritardo!! ma sono preso per il futuro matrimonio!! a giorni arrivera la conferma del visto!! speriamo bene!!bellissima compania!!il ritrovio del friuli veneto!!bella gente ,fantastica compagnia!!nella foto!! sembro che o alzato il gomito!! ma purtroppo solo cocacola!!  n4italia,un po di fotorittocco!!ihihih
____________ CLAUDIO1106
|
#160 25 Gennaio 2012, 21:52 |
|
 |
|
|