Ho appena inviato una serie di Messaggi Privati a quegli utenti che è stato possibile individuare in un raggio di 300-350 km. da Modena.
Ho effettuato la ricerca tra coloro che hanno effettuato l'ultimo accesso al Forum da non più di tre-quattro anni e partendo dai più "vecchi" (sempre in termini di accesso al Forum)..., vediamo in quanti leggerannno il messaggio...
Naturalmente - al di la dei messaggi inviati "ad personam" - l'invito è rivolto a CHIUNQUE gradisca partecipare al Raduno e/o agli eventi dei "F&C", familiari, amici, simpatizzanti, ecc.
Utenti contattati:
- Alexandre
- Robi
- Camuno
- Natalytalpa75
- Nataly28
- Juliaboicova
- Deca
- Annafa86
- Fa Niente
- El Nino
- Martj
- Mmarretta
- Ilenia__
- Italiko77
- Elisewin
- Donomark
- Daniele
- Carma66
- Danieleboe
- DIMITRI DECORAZIONI
- Tatiana Abliasova
- Gino Dzhino
- Bando_80
- Daniariete
- Lillie K
- Stefano_82
- Ufficiofacce
- Alex88
- Tecnico
- Kevin
- Georgievna
- GianVer
- Memy369
- Iosif
- Sghe81
- Valeria_Z
- MrPoncik
- Yohannes
- Fotochimico
- Zappa
- Mariano
- ThomasPesaro
- Andreii93
- F4brutale
- Teosha
- Bea285
- Pirolince
- Makastefi
- Isabel
- Paolo_marke
- Nikolajevic
- Mariupol
- Fradeejay
- Tagliamento
- Yanoroma
- Furba
- Larymar
- Josif Vissarionovich
- Lera
- Infeltrio
- Rickdreams
- Arthuar
- Rik
- Portalettere11
- Raffaello
- Phonix
- Simonngali
- Federico-carli
- MrSvaso
- Andrea123
- Padella
- Abacucco
- Aleyah
- Losagen
- Lorenzo89
- Saintpetersburg
- Mania2
- Liviuz
- Davispad
- jackkkkkk79
- Cicerin
- Ottagono
- Gio_vit78
- Reset
- Lucasasha
- Anna2310
- Bozhe82
- Sary92
- Matt
- Gibon
- Eyderdex
- Ildrigo83
- Mik
- MrVain
- Iogenesi
- Davide
- Spacecowboy78
- Eppur si muove
- Russia in translation
- Lago
- Thomas
- Werner
- Giovanni_GEP
- Viajero
- Stermy
- Loveforeverone
- Bosimbel
- Cimino73
- Summerboy
- Dachos88
- Lorenzos
- Anto63
- E_antea
- The_Wolf
- Gyammy
- Elly
- Artachende
- Vegghio
- Davide
- Maxdivi
Raduno russia-italia / Festival&Contest!
Titolo: Re: Raduno Russia-italia / Festival&Contest!
Prima risposta ai MP da parte di Vegghio: in forse..., intanto lo inserisco...
Aggiorniamo la situazione.
Presenziano:
- Gringox (Kiev)
- N4 + mogliettina (Gorizia)
- Adalberto Buzzin + mogliettina (GO)
- Festival&Contest (Rimini)
- Maxovich (Roma) + moglie + bimba - forse
- Lantis (Trento) - forse
- Anto63 (Roma) - forse
- Farfallona (FI) - forse
- Vegghio (Este - PD) - forse
TOT sicuri: 6
TOT forse: 7
TOT auspicati: 13
Presenziano:
- Gringox (Kiev)
- Anto63 (Roma) - forse
TOT sicuri: 6
TOT auspicati: 13
Registriamo l'adesione al Raduno del Console Onorario di Ancona, Avv. Marco Ginesi, insieme alla moglie e al loro bimbo.
Presenziano:
- Gringox (Kiev)
- Marco Ginesi (Console Onorario) + moglie + bimbo (Jesi-AN)
- Anto63 (Roma) - forse
TOT sicuri: 9
TOT auspicati: 16
Presenziano:
- Gringox (Kiev)
- Anto63 (Roma) - forse
TOT auspicati: 16
Per motivi organizzativi è necessario avere le adesioni entro il 25 aprile, sia per il Raduno che per le manifestazioni al Teatro "Storchi".
Soprattutto al Teatro bisogna dare all'amico Christian il tempo di riservare i posti necessari, nonchè di inserire i nominativid ei forumisti partecipanti per far sì che l'ingresso al balletto del 29 Aprile sia possibile con la donazione minima di 5,00 euro (contro i 20 previsti per gli altri partecipanti).
Si prega di volersi segnalare anche per:
- il Workshop economico del 30 Aprile: ingresso gratuito su prenotazione
- il gala di chiusura del 1° Maggio: ingresso su prenotazione con il pagamento di 15,00 euro per il buffet.
Anche per questi due eventi sarà opportuno riservare i posti per i partecipanti di "Russia-Italia".
Aggiungere qualche persona dopo non dovrebbe essere un gran problema, ma è sicuramente opportuno non ridursi tutti all'ultimo momento.
Ultima modifica di n4italia il 06 Aprile 2018, 10:20, modificato 2 volte in totale
IMPORTANTE:
Per motivi organizzativi è necessario avere le adesioni entro il 25 aprile, sia per il Raduno che per le manifestazioni al Teatro "Storchi".
Soprattutto al Teatro bisogna dare all'amico Christian il tempo di riservare i posti necessari, nonchè di inserire i nominativid ei forumisti partecipanti per far sì che l'ingresso al balletto del 29 Aprile sia possibile con la donazione minima di 5,00 euro (contro i 20 previsti per gli altri partecipanti).
Si prega di volersi segnalare anche per:
- il Workshop economico del 30 Aprile: ingresso gratuito su prenotazione
- il gala di chiusura del 1° Maggio: ingresso su prenotazione con il pagamento di 15,00 euro per il buffet.
Anche per questi due eventi sarà opportuno riservare i posti per i partecipanti di "Russia-Italia".
Aggiungere qualche persona dopo non dovrebbe essere un gran problema, ma è sicuramente opportuno non ridursi tutti all'ultimo momento.
Ultima modifica di n4italia il 06 Aprile 2018, 10:20, modificato 2 volte in totale
Purtroppo non posso esserci :cry: un abbraccione a tutti e uno speciale a Gringox :smt023
oaiC oaiC
Lorenzo
oaiC oaiC
Lorenzo
io forse proprio in quel periodo rientro in Italia, solo che lo saprò solo qualche giorno prima.
Se ci sto dentro coi tempi ci vediamo a Modena! Mi piacerebbe conoscere "dal vivo" chi scrive nel forum.
vi aggiorno più avanti :wink:
Un plauso agli organizzatori :smt041 :smt041 :smt041 !!!
Se ci sto dentro coi tempi ci vediamo a Modena! Mi piacerebbe conoscere "dal vivo" chi scrive nel forum.
vi aggiorno più avanti :wink:
Un plauso agli organizzatori :smt041 :smt041 :smt041 !!!
Ultima modifica di n4italia il 06 Aprile 2018, 14:35, modificato 1 volta in totale
Peccato per Lorenzo..., mettiamo "in forse" Kot.
Aggiornamento.
Presenziano:
- Gringox (Kiev)
- Anto63 (Roma) - forse
- Kot 78 - forse
TOT forse: 8
TOT auspicati: 17
Aggiornamento.
Presenziano:
- Gringox (Kiev)
- Anto63 (Roma) - forse
- Kot 78 - forse
TOT forse: 8
Ultima modifica di n4italia il 06 Aprile 2018, 14:35, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Butterfly77 il 06 Aprile 2018, 17:58, modificato 1 volta in totale
Ciao a tutti!
Ancora non so se posso venire o meno spero di saperlo il prima possibile per darvi disponibilità o meno.... :smt023 grazie Roberto degli ultimi feedback..... :wink:
Buona serata.
Butterfly77.
P.S. Kot ho voglia di conoscerti anche io.... :smt023
Ancora non so se posso venire o meno spero di saperlo il prima possibile per darvi disponibilità o meno.... :smt023 grazie Roberto degli ultimi feedback..... :wink:
Buona serata.
Butterfly77.
P.S. Kot ho voglia di conoscerti anche io.... :smt023
Ultima modifica di Butterfly77 il 06 Aprile 2018, 17:58, modificato 1 volta in totale
:lol: :lol: :lol: sei proprio una macchina da guerra :lol: :lol: :lol:
Mi ricordi qualcuno qualche anno fa :lol: :lol:
Questa è l'entusiasmo polistratificatorio originario!!!! :smt023 :smt023
Mitico Colonnello!
Gringox
n4italia ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:lol: :lol: :lol: sei proprio una macchina da guerra :lol: :lol: :lol:
Mi ricordi qualcuno qualche anno fa :lol: :lol:
Questa è l'entusiasmo polistratificatorio originario!!!! :smt023 :smt023
Mitico Colonnello!
Gringox
Direi che si sta confermando sulla carta un raduno di "sostanza", una polistratificazione congiunta con la presenza di personalità importanti... molto bene!
Kotik, se tu riuscissi a venire sarebbe spettacolo :wink:
E anche il Vegghio crimeano... :wink:
Ragazzi, chi è in "forse" cerchi di sbloccare al più presto la propria posizione, dato che occorre prenotare il ristorante e non si può stare in ballo fino all'ultimo!!!
Avanti tutta!
Gringox
Direi che si sta confermando sulla carta un raduno di "sostanza", una polistratificazione congiunta con la presenza di personalità importanti... molto bene!
Kotik, se tu riuscissi a venire sarebbe spettacolo :wink:
E anche il Vegghio crimeano... :wink:
Ragazzi, chi è in "forse" cerchi di sbloccare al più presto la propria posizione, dato che occorre prenotare il ristorante e non si può stare in ballo fino all'ultimo!!!
Avanti tutta!
Gringox
A TUTTI:
ricordo a tutti quanto è scritto nel post n. 24: conferme entro il 25 Aprile, per cortesia.
ricordo a tutti quanto è scritto nel post n. 24: conferme entro il 25 Aprile, per cortesia.
sono ancora in dubbio per mere questioni lavorative, ma farò in modo di darvi conferma prima della scadenza indicata :roll:
sono ancora in dubbio per mere questioni lavorative, ma farò in modo di darvi conferma prima della scadenza indicata :roll:
Dai dai Anto!! Cerca di farcela, che mi farebbe piacere rivederti :wink:
anto63 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dai dai Anto!! Cerca di farcela, che mi farebbe piacere rivederti :wink:
Farebbe piacere a più di qualcuno, dopo averlo conosciuto al Raduno romano nel 2016... :smt023
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Farebbe piacere a più di qualcuno, dopo averlo conosciuto al Raduno romano nel 2016... :smt023
Buongiorno cari amici del forum!
leggo con piacere che il raduno prende piede ad un buon ritmo :) ne sono molto felice e mi impegnerò al massimo per farvi vivere una esperienza a 360 gradi legata pure alla manifestazione.
Come ha scritto giustamente il n4italia prima sappiamo quanti siete e cosa volete fare\vedere meglio è.
Vi ricordo di massima gli eventi in programma a cui è possibile partecipare:
DOMENICA 29.04.18
ore 11.30 inaugurazione mostra belle arti nel ridotto del teatro strorchi (ingresso gratuito no prenotazione)
ore 15:00 sempre al ridotto incontro con conferenza concerto tra i docenti del conservatorio di mosca e quelli di modena (ingresso gratuito no prenotazione)
ore 21:00 il grande balletto russo della leggenda Vinogradov "Vivat Ballet". Serata a favore della fondazione ANT attiva nella lotta ai tumori. Ingresso con donazione a favore di ANT di € 20,00 ridotto € 5,00 per partecipanti
Lunedì 30.04.18
ore 10:00 workshop economico sulla Federazione Russa con grandi interventi e grande personalità presenti (camera di commercio di modena, ingresso gratuito su prenotazione)
ore 17:00 l'amico Buzzin presenta al ridotto del teatro l'ultimo suo lavoro di videomaker (ingresso gratuito no prenotazione)
ore 19:30 cena\incontro dei forumisti (.. e qui sapete già di tutto e di più)
Martedì 01.05.18
ore 18:00 gala-concerto di chiusura della manifestazione con la presentazione di tutti i partecipanti e la selezione dei migliori o più rappresentativi brani\pezzi presentati durante il festival. Grandi ospiti e sorprese renderanno la serata indimenticabile a chi vi prenderà parte ;) ingresso gratuito ad esaurimento posti.. se saprò prima quanti sarete metto volentieri da parte i biglietti ;)
leggo con piacere che il raduno prende piede ad un buon ritmo :) ne sono molto felice e mi impegnerò al massimo per farvi vivere una esperienza a 360 gradi legata pure alla manifestazione.
Come ha scritto giustamente il n4italia prima sappiamo quanti siete e cosa volete fare\vedere meglio è.
Vi ricordo di massima gli eventi in programma a cui è possibile partecipare:
DOMENICA 29.04.18
ore 11.30 inaugurazione mostra belle arti nel ridotto del teatro strorchi (ingresso gratuito no prenotazione)
ore 15:00 sempre al ridotto incontro con conferenza concerto tra i docenti del conservatorio di mosca e quelli di modena (ingresso gratuito no prenotazione)
ore 21:00 il grande balletto russo della leggenda Vinogradov "Vivat Ballet". Serata a favore della fondazione ANT attiva nella lotta ai tumori. Ingresso con donazione a favore di ANT di € 20,00 ridotto € 5,00 per partecipanti
Lunedì 30.04.18
ore 10:00 workshop economico sulla Federazione Russa con grandi interventi e grande personalità presenti (camera di commercio di modena, ingresso gratuito su prenotazione)
ore 17:00 l'amico Buzzin presenta al ridotto del teatro l'ultimo suo lavoro di videomaker (ingresso gratuito no prenotazione)
ore 19:30 cena\incontro dei forumisti (.. e qui sapete già di tutto e di più)
Martedì 01.05.18
ore 18:00 gala-concerto di chiusura della manifestazione con la presentazione di tutti i partecipanti e la selezione dei migliori o più rappresentativi brani\pezzi presentati durante il festival. Grandi ospiti e sorprese renderanno la serata indimenticabile a chi vi prenderà parte ;) ingresso gratuito ad esaurimento posti.. se saprò prima quanti sarete metto volentieri da parte i biglietti ;)
Mi permetto di suggerire Hostaria La Frasca ... ristorante tipico modenese tutto da scoprire e per pochi intimi (farà al massimo 20 coperti) .. la proprietaria, Ada, fa tutto da sola ed è una forza della natura .. il menu lo decide lei giorno per giorno ma le porzioni sono sempre ultra abbondanti ... quando posso e sono a Modena io mangio sempre da lei.
Sicuramente non è un locale di upper class ma l'atmosfera e la cucina sono irraggiungibili anche da ristoranti ultra blasonati.
Antipasti, primo 1\2, un secondo, dolce e bevande compreso il lambrusco, caffè ammazzacaffè e amaro viene circa € 35,00 a persona.. non è economico ma sono soldi spesi bene..
se vi interessa prenotarlo in via preferenziale (magari ottengo uno sconticino..) io sarò a Modena il 17.3 e naturalmente mangerò lì e posso parlare direttamente con la signora.
In caso n4italia scrivimi su messanger per favore .. purtroppo passo raramente qui sul forum :cry:
Sicuramente non è un locale di upper class ma l'atmosfera e la cucina sono irraggiungibili anche da ristoranti ultra blasonati.
Antipasti, primo 1\2, un secondo, dolce e bevande compreso il lambrusco, caffè ammazzacaffè e amaro viene circa € 35,00 a persona.. non è economico ma sono soldi spesi bene..
se vi interessa prenotarlo in via preferenziale (magari ottengo uno sconticino..) io sarò a Modena il 17.3 e naturalmente mangerò lì e posso parlare direttamente con la signora.
In caso n4italia scrivimi su messanger per favore .. purtroppo passo raramente qui sul forum :cry:
Titolo: Re: Raduno russia-italia / Festival&Contest!
Aumento il numero dei partecipanti al raduno, aggiungo un posto a tavola :smile:
Io, moglie, figlia piccola, figlia grande.
Per la cronaca ho un'altra figlia che vive nei paraggi del raduno che però non viene, per adesso :shock: , scherzo non viene.
Io, moglie, figlia piccola, figlia grande.
Per la cronaca ho un'altra figlia che vive nei paraggi del raduno che però non viene, per adesso :shock: , scherzo non viene.
ahimè il lavoro a vinto, non sono riuscito a trovare sostituti per la reperibilità del lungo week end di fine aprile/maggio.
mi dispiace di non essere dei vostri. :cry:
comunque vi auguro un fantasmagorico raduno
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ahimè il lavoro a vinto, non sono riuscito a trovare sostituti per la reperibilità del lungo week end di fine aprile/maggio.
mi dispiace di non essere dei vostri. :cry:
comunque vi auguro un fantasmagorico raduno
Dopo le comunicazioni di Anto63 (peccato..., sarebbe stata una magnifica occasione...) e di Maxovich, aggiorniamo la situazione:
- Gringox (Kiev)
- Maxovich (Roma) + moglie + bimba + figlia grande
- Kot 78 - forse
TOT sicuri: 13
TOT forse: 4
- Gringox (Kiev)
- Maxovich (Roma) + moglie + bimba + figlia grande
- Kot 78 - forse
TOT sicuri: 13
TOT forse: 4
Ultima modifica di n4italia il 19 Aprile 2018, 14:56, modificato 4 volte in totale
[quote user="FestivalContest" post="6851490"]Mi permetto di suggerire Hostaria La Frasca ... ristorante tipico modenese tutto da scoprire e per pochi intimi (farà al massimo 20 coperti) .. la proprietaria, Ada, fa tutto da sola ed è una forza della natura .. il menu lo decide lei giorno per giorno ma le porzioni sono sempre ultra abbondanti ... quando posso e sono a Modena io mangio sempre da lei.
Sicuramente non è un locale di upper class ma l'atmosfera e la cucina sono irraggiungibili anche da ristoranti ultra blasonati...(omissis)...
Dopo un breve consulto con Gringox e Christian, ho provveduto a prenotare all'Hostaria "La Frasca".
L'indirizo del locale è: via San Paolo, 51 - 41212 Modena - Tel 059/216271
Ci troviamo a circa 1 km dal Teatro, quì sotto la piantina della zona:
https://www.google.com/maps/dir/Tea...25016,17z/data=!4m15!4m14!1m5!1m1!1s0x477fef3ff3f0a845:0x66fc9ff8563fc9a4!2m2!1d10.9313481!2d44.6436933!1m5!1m1!1s0x477fef6cbbf2c3e5:0x93b3e9081f5e1d85!2m2!1d10.9230003!2d44.6436852!3e2!5i2
Nota: è consigliabile fare un copia-incolla dell'intero link sulla barra degli indirizzi del browser, oppure impostare il percorso "da Teatro Storchi, Modena a via San Paolo 51, Modena"
Come dice Christian il menù è un po' a sorpresa (decide la titolare in base ai prodotti e alle "specialità" che riesce a reperire giorno per giorno), ma dovrebbe andar bene un po' a tutti.
Avendo l'esperienza di mia moglie, che non mangia la carne e i prodotti derivati, ho già potuto chiedere alla titolare di ovviare per lei con del pesce o altro: di conseguenza chi avesse problemi del genere o intolleranze di qualche tipo è pregato di comunicarlo sempre entro il 25 aprile, così da poter fornire un numero maggiormente preciso per le presenze e sistemare eventuali portate per le esigenze dette sopra.
Anche telefonicamente la titolare del locale si presenta un po' come un personaggio...interessante..., penso che ci divertiremo... :smile:
Sicuramente non è un locale di upper class ma l'atmosfera e la cucina sono irraggiungibili anche da ristoranti ultra blasonati...(omissis)...
Dopo un breve consulto con Gringox e Christian, ho provveduto a prenotare all'Hostaria "La Frasca".
L'indirizo del locale è: via San Paolo, 51 - 41212 Modena - Tel 059/216271
Ci troviamo a circa 1 km dal Teatro, quì sotto la piantina della zona:
https://www.google.com/maps/dir/Tea...25016,17z/data=!4m15!4m14!1m5!1m1!1s0x477fef3ff3f0a845:0x66fc9ff8563fc9a4!2m2!1d10.9313481!2d44.6436933!1m5!1m1!1s0x477fef6cbbf2c3e5:0x93b3e9081f5e1d85!2m2!1d10.9230003!2d44.6436852!3e2!5i2
Nota: è consigliabile fare un copia-incolla dell'intero link sulla barra degli indirizzi del browser, oppure impostare il percorso "da Teatro Storchi, Modena a via San Paolo 51, Modena"
Come dice Christian il menù è un po' a sorpresa (decide la titolare in base ai prodotti e alle "specialità" che riesce a reperire giorno per giorno), ma dovrebbe andar bene un po' a tutti.
Avendo l'esperienza di mia moglie, che non mangia la carne e i prodotti derivati, ho già potuto chiedere alla titolare di ovviare per lei con del pesce o altro: di conseguenza chi avesse problemi del genere o intolleranze di qualche tipo è pregato di comunicarlo sempre entro il 25 aprile, così da poter fornire un numero maggiormente preciso per le presenze e sistemare eventuali portate per le esigenze dette sopra.
Anche telefonicamente la titolare del locale si presenta un po' come un personaggio...interessante..., penso che ci divertiremo... :smile:
Ultima modifica di n4italia il 19 Aprile 2018, 14:56, modificato 4 volte in totale
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5 Successivo
Pagina 2 di 5