no, direi proprio di no....
a tempo debito lo pubblicheremo
I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
Ragazzi, vi ricordo che questo sabato saremo online dalle 14.00 ora italiana.
Verso mercoledì o giovedì io o Roberto dovremmo postare il link per l'accesso.
Verso mercoledì o giovedì io o Roberto dovremmo postare il link per l'accesso.
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
Ma perché non fare una live sui canali ufficiali tipo Facebook o Youtube per parlare del forum anche a chi magari non lo conosce ancora?
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
Hitman, le abbiamo fatte e le stiamo facendo.
Questa è dedicata ai forumisti che vogliono scambiare 4 chiacchiere, una sorta di raduno nazionale che manca ormai da diverso tempo.
Questa è dedicata ai forumisti che vogliono scambiare 4 chiacchiere, una sorta di raduno nazionale che manca ormai da diverso tempo.
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
Hittolo ciao!
Bello rivederti :wink:
Il senso, come ha detto Marcuzzo, è il vecchio, caro "buon umore" polistratificativo :-D :-D , il buon vecchio CBU se ti ricordi, il "gringhitgel" di un tempo... insomma la sana baldoria forummistica :-D
Gringox
hitman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hittolo ciao!
Bello rivederti :wink:
Il senso, come ha detto Marcuzzo, è il vecchio, caro "buon umore" polistratificativo :-D :-D , il buon vecchio CBU se ti ricordi, il "gringhitgel" di un tempo... insomma la sana baldoria forummistica :-D
Gringox
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
A proposito, ecco l'istantanea di un momento del raduno, quando i forumisti erano ancora in fremente attesa che l'imbranato Gringox si collegasse :-D

Si possono vedere le belle facciotte del colonnello, di Marcuzzo e di Willow sotto :-D
Un abbraccio a tutti.
Gringox
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A proposito, ecco l'istantanea di un momento del raduno, quando i forumisti erano ancora in fremente attesa che l'imbranato Gringox si collegasse :-D
Si possono vedere le belle facciotte del colonnello, di Marcuzzo e di Willow sotto :-D
Un abbraccio a tutti.
Gringox
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
Posto qui il link per il video raduno.
questi video raduni hanno un tempo massimo di 40 minuti, ma non preoccupatevi che non appena questo finisce ne faremo subito un altro a ruota scrivendo sempre qui il link del collegamento.
Topic: Video Raduno Russia-Italia.com
Time: Apr 25, 2020 02:00 PM Amsterdam, Berlin, Rome, Stockholm, Vienna
Join Zoom Meeting
https://us04web.zoom.us/j/716298779...WFRTU9FMW5aUT09
Meeting ID: 716 2987 7927
Password: 000591
questi video raduni hanno un tempo massimo di 40 minuti, ma non preoccupatevi che non appena questo finisce ne faremo subito un altro a ruota scrivendo sempre qui il link del collegamento.
Topic: Video Raduno Russia-Italia.com
Time: Apr 25, 2020 02:00 PM Amsterdam, Berlin, Rome, Stockholm, Vienna
Join Zoom Meeting
https://us04web.zoom.us/j/716298779...WFRTU9FMW5aUT09
Meeting ID: 716 2987 7927
Password: 000591
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
Grazie Marco,
farò il possibile per esserci per conoscere chi ancora non conosco ma, soprattutto, per vedere se il Gringox ce la fa a connettersi :)
farò il possibile per esserci per conoscere chi ancora non conosco ma, soprattutto, per vedere se il Gringox ce la fa a connettersi :)
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
EVVAI!!!! Evviva il Gringitgel... magari rispunta anche il leggendario "gelatino" Ice :-D :-D
Cmq dovrai avere un po' di pazienza e sopportare quella mezz'oretta di attesa prima che il Gringox riesca a sintonizzare video, audio e posizione del telefonino :-D :-D
Non vedo l'ora di vederti caro Hittolo...
W IL BUON UMORE!! :lol:
Gringox
hitman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
EVVAI!!!! Evviva il Gringitgel... magari rispunta anche il leggendario "gelatino" Ice :-D :-D
Cmq dovrai avere un po' di pazienza e sopportare quella mezz'oretta di attesa prima che il Gringox riesca a sintonizzare video, audio e posizione del telefonino :-D :-D
Non vedo l'ora di vederti caro Hittolo...
W IL BUON UMORE!! :lol:
Gringox
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
Il rullo di tamburi è già partito...come il countdown pure..... :lol: :lol: :lol:
A dopo ragazzi....e non vedo l'ora di conoscere anche Hitman.... :wink:
Butterfly77.
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il rullo di tamburi è già partito...come il countdown pure..... :lol: :lol: :lol:
A dopo ragazzi....e non vedo l'ora di conoscere anche Hitman.... :wink:
Butterfly77.
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
io spero di collegarmi il prima possibile perché, essendo il solito terrone, mangio a quell'ora. Vedrò di collegarmi il prima possibile.
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
Ultima modifica di Butterfly77 il 25 Aprile 2020, 15:44, modificato 2 volte in totale
Ma mi sento di pubblicare queste due foto instantanee di questo II° video-raduno:
Mi fa piacere vedervi tutti in questo momento così difficile per ognuno di noi....
Un saluto da Firenze.
Butterfly77.
Mi fa piacere vedervi tutti in questo momento così difficile per ognuno di noi....
Un saluto da Firenze.
Butterfly77.
Ultima modifica di Butterfly77 il 25 Aprile 2020, 15:44, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
Ultima modifica di hitman il 25 Aprile 2020, 16:38, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di hitman il 25 Aprile 2020, 16:38, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
devo dire che il secondo è riuscito meglio del primo.....e un grazie speciale, oltre a tutti i partecipanti, anche a Natalia e Dina che si sono unite a noi in questa chiacchierata....
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
Ieri è stata una giornata fantastica in vostra compagnia un paio d'ore nella quale mi sono completamente dimenticata dei problemi che stiamo affrontando con questa quarantena "forzata" a casa nostra.
E' stato bello conoscere amici nuovi come Hitman o vedere le "facciotte" come dice il buon Gringox di Francesca una donna-mito a cui va tutta la mia stima ed affetto per la grandiosa cosa che ha fatto nel suo viaggio in bicicletta lungo ben più 9.000 km, ma anche vedere Andrej con il quale ho scambiato solo chiacchiere virtuale qui sul forum.
Mi ha fatto rivedere anche tutti gli altri forumisti che ho visto qualche giorno fa sempre nel primo video-raduno del forum ed anche altri che non vedevo da quando eravamo andati a Roma nel lontano 2016.
Speriamo di vederci presto tutti di persona lasciandoci alle spalle questo periodo buio che ha segnato la nostra vita.
Un saluto da Firenze.
Butterfly77.
E' stato bello conoscere amici nuovi come Hitman o vedere le "facciotte" come dice il buon Gringox di Francesca una donna-mito a cui va tutta la mia stima ed affetto per la grandiosa cosa che ha fatto nel suo viaggio in bicicletta lungo ben più 9.000 km, ma anche vedere Andrej con il quale ho scambiato solo chiacchiere virtuale qui sul forum.
Mi ha fatto rivedere anche tutti gli altri forumisti che ho visto qualche giorno fa sempre nel primo video-raduno del forum ed anche altri che non vedevo da quando eravamo andati a Roma nel lontano 2016.
Speriamo di vederci presto tutti di persona lasciandoci alle spalle questo periodo buio che ha segnato la nostra vita.
Un saluto da Firenze.
Butterfly77.
Vai a Precedente 1, 2, 3 Successivo
Pagina 2 di 3
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1939s (PHP: 12% SQL: 88%)
SQL queries: 10 - Debug Off - GZIP Abilitato