I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!


Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
no, direi proprio di no....

a tempo debito lo pubblicheremo

Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
Gringox presente!

Profilo PM  
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
Accidenti io ho problemi con la webcam.

Profilo PM  
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
non è fondamentale...

Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
Ragazzi, vi ricordo che questo sabato saremo online dalle 14.00 ora italiana.

Verso mercoledì o giovedì io o Roberto dovremmo postare il link per l'accesso.

Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
Ma perché non fare una live sui canali ufficiali tipo Facebook o Youtube per parlare del forum anche a chi magari non lo conosce ancora?

Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
Hitman, le abbiamo fatte e le stiamo facendo.

Questa è dedicata ai forumisti che vogliono scambiare 4 chiacchiere, una sorta di raduno nazionale che manca ormai da diverso tempo.

Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
Ah allora ottimo! :-D :-D :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
hitman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma perché non fare una live sui canali ufficiali tipo Facebook o Youtube per parlare del forum anche a chi magari non lo conosce ancora?



Hittolo ciao!

Bello rivederti :wink:

Il senso, come ha detto Marcuzzo, è il vecchio, caro "buon umore" polistratificativo :-D :-D , il buon vecchio CBU se ti ricordi, il "gringhitgel" di un tempo... insomma la sana baldoria forummistica :-D

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hitman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma perché non fare una live sui canali ufficiali tipo Facebook o Youtube per parlare del forum anche a chi magari non lo conosce ancora?



Hittolo ciao!

Bello rivederti :wink:

Il senso, come ha detto Marcuzzo, è il vecchio, caro "buon umore" polistratificativo :-D :-D , il buon vecchio CBU se ti ricordi, il "gringhitgel" di un tempo... insomma la sana baldoria forummistica :-D

Gringox



A proposito, ecco l'istantanea di un momento del raduno, quando i forumisti erano ancora in fremente attesa che l'imbranato Gringox si collegasse :-D


img_bdcb220b3df0772343223686bea023e5_v


Si possono vedere le belle facciotte del colonnello, di Marcuzzo e di Willow sotto :-D

Un abbraccio a tutti.

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
Posto qui il link per il video raduno.
questi video raduni hanno un tempo massimo di 40 minuti, ma non preoccupatevi che non appena questo finisce ne faremo subito un altro a ruota scrivendo sempre qui il link del collegamento.



Topic: Video Raduno Russia-Italia.com
Time: Apr 25, 2020 02:00 PM Amsterdam, Berlin, Rome, Stockholm, Vienna

Join Zoom Meeting
https://us04web.zoom.us/j/716298779...WFRTU9FMW5aUT09

Meeting ID: 716 2987 7927
Password: 000591

Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
Grazie Marco,

farò il possibile per esserci per conoscere chi ancora non conosco ma, soprattutto, per vedere se il Gringox ce la fa a connettersi :)

Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
hitman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... ma, soprattutto, per vedere se il Gringox ce la fa a connettersi :)


:lol: :lol: :lol: :lol:

Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
hitman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Marco,

farò il possibile per esserci per conoscere chi ancora non conosco ma, soprattutto, per vedere se il Gringox ce la fa a connettersi :)


EVVAI!!!! Evviva il Gringitgel... magari rispunta anche il leggendario "gelatino" Ice :-D :-D

Cmq dovrai avere un po' di pazienza e sopportare quella mezz'oretta di attesa prima che il Gringox riesca a sintonizzare video, audio e posizione del telefonino :-D :-D

Non vedo l'ora di vederti caro Hittolo...

W IL BUON UMORE!! :lol:

Gringox

Profilo PM  
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hitman ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Grazie Marco,

farò il possibile per esserci per conoscere chi ancora non conosco ma, soprattutto, per vedere se il Gringox ce la fa a connettersi :)


EVVAI!!!! Evviva il Gringitgel... magari rispunta anche il leggendario "gelatino" Ice :-D :-D

Cmq dovrai avere un po' di pazienza e sopportare quella mezz'oretta di attesa prima che il Gringox riesca a sintonizzare video, audio e posizione del telefonino :-D :-D

Non vedo l'ora di vederti caro Hittolo...

W IL BUON UMORE!! :lol:

Gringox


Il rullo di tamburi è già partito...come il countdown pure..... :lol: :lol: :lol:

A dopo ragazzi....e non vedo l'ora di conoscere anche Hitman.... :wink:

Butterfly77.

Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
io spero di collegarmi il prima possibile perché, essendo il solito terrone, mangio a quell'ora. Vedrò di collegarmi il prima possibile.

Profilo PM  
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
Ma mi sento di pubblicare queste due foto instantanee di questo II° video-raduno:

schermata_2020_04_25_alle_14_39_07


20200425_153829


Mi fa piacere vedervi tutti in questo momento così difficile per ognuno di noi....

Un saluto da Firenze.
Butterfly77.

Ultima modifica di Butterfly77 il 25 Aprile 2020, 15:44, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
Ciao a tutti, grazie per la chiacchierata! E' stato un piacere.
Спасибо всем!

forum_live_1587825452_747502

Ultima modifica di hitman il 25 Aprile 2020, 16:38, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
devo dire che il secondo è riuscito meglio del primo.....e un grazie speciale, oltre a tutti i partecipanti, anche a Natalia e Dina che si sono unite a noi in questa chiacchierata....

Titolo: Re: I VIDEO-RADUNO INTER-FORUMISTICO!
Ieri è stata una giornata fantastica in vostra compagnia un paio d'ore nella quale mi sono completamente dimenticata dei problemi che stiamo affrontando con questa quarantena "forzata" a casa nostra.

E' stato bello conoscere amici nuovi come Hitman o vedere le "facciotte" come dice il buon Gringox di Francesca una donna-mito a cui va tutta la mia stima ed affetto per la grandiosa cosa che ha fatto nel suo viaggio in bicicletta lungo ben più 9.000 km, ma anche vedere Andrej con il quale ho scambiato solo chiacchiere virtuale qui sul forum.

Mi ha fatto rivedere anche tutti gli altri forumisti che ho visto qualche giorno fa sempre nel primo video-raduno del forum ed anche altri che non vedevo da quando eravamo andati a Roma nel lontano 2016.

Speriamo di vederci presto tutti di persona lasciandoci alle spalle questo periodo buio che ha segnato la nostra vita.

Un saluto da Firenze.
Butterfly77.


Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1939s (PHP: 12% SQL: 88%)
SQL queries: 10 - Debug Off - GZIP Abilitato