Grande Estemporaneo Autunnale Milanese!

Titolo: Re: Grande estemporaneo autunnale milanese!
presentatevi pure tranquillamente con la classica ora di fuso orrio... sarete i primi

Profilo PM  
Titolo: Re: Grande Estemporaneo Autunnale Milanese!
Speck ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mr.G ha scritto: [Visualizza Messaggio]

PS
20.05'.34". 456 '"

come al solito sbagli :evil:
20.95'.34".456''' ora di mosca, berlino o di roma :shock:
i comandanti dei corpi speciali puntializzano sempre l'orario con il riferimento :-D
ho 3 orologi....uno con ora di nadall, uno con ora di kiev e uno con ora di roma ....mi sai dire quale orario devo tenere in considerazione???? :-D

non sei un comandante affidabile :-D...porca vacca...ti devo rimandare in accademia...e pensare che all'epoca feci un investimento affinchè tu potevi condurre le mie gloriose armate navali alla conquista dei caraibi :-D :-D per porre il mio vessillo con il mio faccione scheletrito :-D :-D :-D

ora zulu !

Profilo PM  

PS
20.05'.34". 456 '"

i comandanti dei corpi speciali puntializzano sempre l'orario con il riferimento :-D
ho 3 orologi....uno con ora di nadall, uno con ora di kiev e uno con ora di roma ....mi sai dire quale orario devo tenere in considerazione???? :-D

non sei un comandante affidabile :-D...porca vacca...ti devo rimandare in accademia...e pensare che all'epoca feci un investimento affinchè tu potevi condurre le mie gloriose armate navali alla conquista dei caraibi :-D :-D per porre il mio vessillo con il mio faccione scheletrito :-D :-D :-D

ora zulu !

Almeno sincronizziamo gli orologi!!

Mariupol ha scritto: [Visualizza Messaggio]

PS
20.05'.34". 456 '"

ora zulu !

Almeno sincronizziamo gli orologi!!

quali orologi?
Io mi oriento con la luce del sole :-)

le 20.05'.34". 456 '", ora zulu, non sono state rispettate.
chi è arrivato con largo anticipo, chi in anticipo di qualche minuto chi in ritardo di qualche minuto, chi invece ha adbicato per gravi malattie (influenza suina???)

è stato un piaser riveder el piemuntes con consorte, anche perché appena può non perde l'occasione di farsi vedere, dimostrazione che la polistraficazione, polistratifica :shock: .
ottima serata, locale super affollato con qualche fanciullotta mezza ubri che spinazzava, non si sa chi ma con il risultato certo che, causa feromoni a mille, qualcuno non capiva più nulla :-D :-D (vero generale???), ottima carne, buone le bruschette, ascoltabile musica rock blues ma soprattutto, come al solito, ottima la compagnia sempre allegra e vivace. i pacconari e i malaticci, come coloro e colelle (timidozze) si son persi e perse una piacevole e divertente serata :-D :-D :-D

Ultima modifica di Speck il 04 Ottobre 2009, 10:02, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Grande estemporaneo autunnale milanese!
abhram non ringrazia di certo :cry:

Profilo PM  
i pacconari ahimè ci sono sempre...

Profilo PM  
foto nulla?

Profilo PM  
si si mettete foto dai... :-)

A parte l'influenza suina -che spero non essermi beccato- mi è proprio dispiaciuto non esserci stato. Attendo con ansia le foto!

SaPa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
i pacconari ahimè ci sono sempre...

SaPa mi è davvero dispiaciuto non esserci, ma in questi ultimi 2 mesi ho avuto casini davvero grossi e sabato c'è stato un piccolo strascico. Ma com'è andata?

Profilo PM  
gia ufficietto il posticino è da provare ! Appena ci sei ci andiamo ;-)

Ogni modo l'incontro si è svolto come al solito all'insegna del buo umore, tra una splendida compagnia, il tutto accompagnato da ottima carnazza alla griglia e birra autoprodotta squisita .

Mr.G

Profilo PM  
le 20.05'.34". 456 '", ora zulu, non sono state rispettate.
chi è arrivato con largo anticipo, chi in anticipo di qualche minuto chi in ritardo di qualche minuto, chi invece ha adbicato per gravi malattie (influenza suina???)

è stato un piaser riveder el piemuntes con consorte, anche perché appena può non perde l'occasione di farsi vedere, dimostrazione che la polistraficazione, polistratifica :shock: .
ottima serata, locale super affollato con qualche fanciullotta mezza ubri che spinazzava, non si sa chi ma con il risultato certo che, causa feromoni a mille, qualcuno non capiva più nulla :-D :-D (vero generale???), ottima carne, buone le bruschette, ascoltabile musica rock blues ma soprattutto, come al solito, ottima la compagnia sempre allegra e vivace. i pacconari e i malaticci, come coloro e colelle (timidozze) si son persi e perse una piacevole e divertente serata :-D :-D :-D

Concordo! :-D E' stato spassoso ed anche avventuroso, viale Jenner ci era noto come nido di jihadisti fanatici e mia moglie era alquanto preoccupata (ma ci siamo imbattuti solo in alcuni personaggi strafatti ed ubriachi che urinavano allegramente sulle auto in sosta.... insomma le solite cose da grande citta'.. :wink: ).
Il locale era pero' bello e la musica valida.
E come sempre e' stato un vero piacere rivedere le persone che si celano dietro i nickname del forum. Una new entry, Airmax, e qualcuno che scrive e legge molto poco 8-) .

Ho anche qualche foto. Il tempo di scaricarle dalla macchina fotografica e ridimensionarle e le metto su!

Alla prossima!!!

Mi unisco al post solo per dire che durante il mio viaggio per Mosca,in sosta a Milano per alcune ore,ho avuto il piacere,oltre che il privilegio,di un veloce e simpatico estemporaneo di Legnano con Mirtillovsky!!
Ottima colazione insieme e chiacchere piacevoli!
Spero di avere presto l'opportunita' di conoscere anche gli altri a cominciare da domani dove qui a Mosca mi incontrero' con David66!
Poka

E' stato davvero un piacere conoscervi, è stato il primo raduno del Forum Russia-Italia, ma non il primo raduno.
Ma è stato un piacere parteciparvi e mi sono sentito molto a mio agio :-)

Siete simpaticissimi, sperando che quando inizierò a Spammare con classe non mi odierete a morte :twisted: :twisted: :twisted:

SPECK fa tanto il duro, ci prova anche di persona, ma non ci riesce proprio per nulla, troppo simpatico :lol: :lol: :lol:

ma ste foto?
:-)

nessuno ha fato foto?

Eila' a tutti!
E' stato come sempre un piacere passare in ottima compagnia, la birra era davvero
ottima, alla prossima e buoni viaggi a tutti!
Gringox...sei gia' tornato a Kiev?
oaiC oaiC
Lorenzo

ciao carissimi, come va ?

certo sapevo che mi sarei perso qualche evento forumistico, me lo sentivo...

purtroppo non frequento assiduamente il forum, ma ero convinto che nel caso di raduni o mini raduni o serate, l'eco della messaggeria sarebbe passato anche da facebook, che da li mi arriva direttamente in casella postale, proprio non capisco, forse l'eco non era abbastanza forte...

ancora penso a quella ultima memorabile grigliata sull'adda...

va bene alla prossima !

:wink:

Profilo PM  
Amici milanesi ed "extra". E' stato un bel raduno estemporaneo!

- Gringox,
- sordatino,
- airmax,
- viajero,
- spek ,
- ocho + mogliettina (da Cuneo)
- Mr.G
- Elvirina e Francesco

TOT: 10

Dovevamo essere in molti di più, dato che i milanesi sono storicamente il gruppo più numeroso del forum, ma ahimè non è andata così.
Peccato.
L'importante cmq è stato come sempre trascorrere un momento di buon umore insieme, parlando di Russia, condividendo emozioni, aspettative, pensieri, ricordi e chi più ne ha più ne metta, legati alle nostre esperienze.

Grazie a tutti voi della bellissima serata di "politratificazione" forumistica. Un particolare ringraziamento a ocho e mogliettina per essere giunti da lontano...
Ed un altro ai nuovi membri della "gioventù forumistica milanese": airmax e viajerone, che d'ora in poi saranno parte interante della cellula milanese del forum.

Un abbraccio da Kiev,

Gringox

Profilo PM  

Pagina 5 di 6