Grande estemporaneo natalizio milanese 2015.

Titolo: Re: Grande Estemporaneo Natalizio Milanese 2015.
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]

PS: Aliciotta, voi che siete qui a Milano e dintorni, organizzatevi più spesso :wink: Non è poi così complicato...

Stiamo già pianificando! (In realtà avevamo deciso di aspettare di superare il prossimo esame a gennaio e poi di beccarci!)

Profilo PM  
Titolo: Re: Grande Estemporaneo Natalizio Milanese 2015.
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e-antea ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il raduno è stato numeroso e cordialissimo. Grazie a tutti per la compagnia!
Un saluto al gringhino che ha giocato con mio figlio tutta la sera:nuove generazioni di forumisti russia-italia crescono!

20151227_210429_copia

20151227_210434_copia

Ciao a tutti!

Davvero una splendida serata; pizza spettacolare, compagnia come sempre intrisa di buon umore :smile:

Interessante la conoscenza con Aliciotta (e col suo novello maritino) - finalmente direi, dopo i "pacchi" di qualche tempo fa :lol: :lol:

Interessante la conoscenza con Elly, che negli ultimi tempi è attivissima forumista e che avevo scambiato per russa (anzi russo-tatara), invece è italianissima... :smile:

Interessante la conoscenza con Montecristo alla sua prima polistratificazione (che tra l'altro era seduto di frinte a me e ho avuto modo di parlarci a lungo).

Nostalgico ma sempre piacevole rivedere forumisti della vecchia guardia (Sordatino, Viajero) e stimolante ritrovare forumisti di epoche intermedie (Matt, Antea, Wolf) che tuttora sono attivissimi e pimpanti nello strato virtuale...

Bello ritrovare personaggi delle nuove generazioni poco attiv sullo strato virtuale , ma sempre ricettivi e presenti in quello reale (Lago, Valerio).

Mi è spiaciuto il "pacco" di Lynx, niente panettoni allora :lol: ... mi aspettavo una sua sorpresa direttamente da Rostov... vabbè Lincetto, sarà per la prossima volta :wink:
Insomma hanno partecipato (in ordine di foto, quella sotto, a partire da sinistra):

- Antea la fotografa non si vede :smile:
- Elly
- fidanzata di Matt e Matt
- pesciolina (mogliettina del Gringox) e Gringox
- Sordatino
- Viajero a capo tavola,
- Wolf
- Lago
- Montecristo
- Sasha e Aliciotta
- Valerio

TOT: 14 presenze adulte + 3 pargoli

Grande serata! E grande estemporaneo natalizio milanese, una mitica tradizione di raduni natalizi che viene portata avanti dalla cellula milanese del forum con onore ed entusiasmo.

Gringox

PS: Aliciotta, voi che siete qui a Milano e dintorni, organizzatevi più spesso :wink: Non è poi così complicato...

Ciao Gringo, grazie di aver messo i soprannomi almeno mi posso rendere conto, almeno per quanto mi riguarda, con chi parlo e non limitarmi a vedere gli avatar sul forum almeno quando vi conoscerò di persona sarà come avervi conosciuti da una vita.... :wink: Grazie ancora.... :smt045

Pagina 5 di 5