Dopo tante sollecitazioni da diverse parti e dopo un'unanime esigenza chiaramente palpabile nell'aria di incontro gioviale per vedersi e passare un bel momento insieme, per raccontarsi i ricordi natalizi, per smaltire le sbornie dei giorni festosi passati, per parlarsi di progetti per il nuovo anno, per ricordarci che siamo una comunita' che ha bisogno di una "ricarica" di buon umore, per consegnare altri premietti, per altre ed eventuali, sono qui a convocarvi per questo glorioso evento che aprira' il nuovo anno di raduni.
Ebbene si', amici, tovarishi, fratelli e sorelle, camerati vari.... si tratta di un appuntamento di vitale importanza per la storia della nostra comunita'. un momento che unisce, di confronto e di crescita di gruppo. Entreremo ufficialemnete nel secondo anno di attivita' e di incontri del Forum.
Il ritrovo, salvo forza maggiore, si terra' il giorno:
SABATO 29 GENNAIO 2005.
...ora e luogo ancora da definirsi.
La data e' stata scelata appositamente per non ritrovarsi proprio a ridosso della fine delle feste e per permettere ad alcuni di noi che nei finesettimana precedenti non possono esserci, di presenziare al ritrovo.
Mi auguro di vedere nuovi volti in questo momento di festa, dal rodofetto a ondarete, a qualche rappresentante dei "romani" e altri...
Gli storici membri del forum sicuramente potranno garantire e confermare la loro presenza:
1) gringox
2) michele
3) gelatino
4) hitman
5) giuseppe
6) ty-154
7) sa'lik
8) icesissi
9) gelpetto
10) musliman
11) alea
12) andrea l'avvocato
13) cibernetico
14) nata
15) spakkio
16) cekketto
17) tecnico
18) gattaccio
19) lukic
20) rapisetto
21) nadiaspb
22) boiacan
23) fabietto
...
Gentil sesso sempre ben accetto!
confermate numerosi.
vi aspetto
vostro,
gringox
VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
Titolo:
[quote:f9cd98a9ca="tecnico"]ok gia' io non ci sono.. :-D[/quote:f9cd98a9ca]
tecnicastro tu sei ababstanza fondamentale per l'evento... al massimo vediamo di fare qualcosa se ci sono altri intoppi. Magari fare il venerdi'... Beh, vediamo.
Intanto voglio sentire le altre adesioni.
gringox
tecnicastro tu sei ababstanza fondamentale per l'evento... al massimo vediamo di fare qualcosa se ci sono altri intoppi. Magari fare il venerdi'... Beh, vediamo.
gringox
Titolo:
[quote:369c5ffd18="gringox"][quote:369c5ffd18="tecnico"]ok gia' io non ci sono.. :-D[/quote:369c5ffd18]
gringox[/quote:369c5ffd18]
PER ME ANDREBBE BENE LA SETTIMANA DOPO...
PERCHE' DAL 21 AL 30 SONO IN EGITTO... :-D
gringox[/quote:369c5ffd18]
PERCHE' DAL 21 AL 30 SONO IN EGITTO... :-D
Titolo:
[quote:edd7b850d8="tecnico"][quote:edd7b850d8="gringox"][quote:edd7b850d8="tecnico"]ok gia' io non ci sono.. :-D[/quote:edd7b850d8]
gringox[/quote:edd7b850d8]
PERCHE' DAL 21 AL 30 SONO IN EGITTO... :-D[/quote:edd7b850d8]
messaggio recepito! Vedremo gli sviluppi.
Adesso e' ancora molto presto parlarmne...tutti sono in sbattimento per le feste.
gringox
gringox[/quote:edd7b850d8]
PERCHE' DAL 21 AL 30 SONO IN EGITTO... :-D[/quote:edd7b850d8]
messaggio recepito! Vedremo gli sviluppi.
Adesso e' ancora molto presto parlarmne...tutti sono in sbattimento per le feste.
gringox
Titolo:
[quote:22d8e3343b="tecnico"]e perche' no internazionale a varsavia... :-D[/quote:22d8e3343b]
ragazzi non corriamo...sopratturtto ora che siamo all'inizio dell'organizzazione del raduno di gennaio.
Cio' che verra' dopo, sara' preso in considerazione a tempo debito.
gringox
ragazzi non corriamo...sopratturtto ora che siamo all'inizio dell'organizzazione del raduno di gennaio.
Cio' che verra' dopo, sara' preso in considerazione a tempo debito.
gringox
Titolo:
[quote:ec84dc6175="tecnico"]non si puo' fare il 5 febbraio...
cosi' ci sara' del liquore egizio... :-D[/quote:ec84dc6175]
Dubito tu possa trovare un liquore egizio !!!!
io mi acontento di una egizia !!!!
Buona giornata tecnica
:-D
Giuseppe
cosi' ci sara' del liquore egizio... :-D[/quote:ec84dc6175]
Dubito tu possa trovare un liquore egizio !!!!
io mi acontento di una egizia !!!!
Buona giornata tecnica
Giuseppe
Titolo:
[quote:5bbdeb0775="tecnico"]il liquore di datteri...[/quote:5bbdeb0775]
:shock: esiste !!!!!
Sarà una bevanda tipicamente per turisti .... o no ?
Se c'è ben venga :-D
Giuseppe
:shock: esiste !!!!!
Sarà una bevanda tipicamente per turisti .... o no ?
Se c'è ben venga :-D
Giuseppe
Titolo:
il liquore di datteri... mmmmmmmm sembra invitante, ma è alcolico?
Lo chiedo perchè mi sembra strano data la religione locale e l'incompatibilità con l'alcol...
boh :roll: dicci di più :wink:
Lo chiedo perchè mi sembra strano data la religione locale e l'incompatibilità con l'alcol...
boh :roll: dicci di più :wink:
Titolo:
[quote:e6b3605270="Mystero"]il liquore di datteri... mmmmmmmm sembra invitante, ma è alcolico?
boh :roll: dicci di più :wink:[/quote:e6b3605270]
Le mia preoccupazioni avevano una radice religiosa !!!
Mr.G
boh :roll: dicci di più :wink:[/quote:e6b3605270]
Le mia preoccupazioni avevano una radice religiosa !!!
Mr.G
Titolo:
si infatti e'incopatibile...
ma tutto l'acool prodotto in egitto e' fatto per gli stranieri residenti e per i turisti...
ma tutto l'acool prodotto in egitto e' fatto per gli stranieri residenti e per i turisti...
Titolo:
[quote:3d3f4d9764="tecnico"]si infatti e'incopatibile...
ma tutto l'acool prodotto in egitto e' fatto per gli stranieri residenti e per i turisti...[/quote:3d3f4d9764]
Immaginavo.......
E la birra esiste ? Locale ....?
ma tutto l'acool prodotto in egitto e' fatto per gli stranieri residenti e per i turisti...[/quote:3d3f4d9764]
Immaginavo.......
E la birra esiste ? Locale ....?
Titolo:
si la birra esiste...
poi c'e da tener conto che c'e' una comunita' cristiana in egitto e che molti egiziani prendono la religione molto alla larga....
poi c'e da tener conto che c'e' una comunita' cristiana in egitto e che molti egiziani prendono la religione molto alla larga....
Titolo:
[quote:adcdd32f6f="tecnico"]si la birra esiste...
poi c'e da tener conto che c'e' una comunita' cristiana in egitto e che molti egiziani prendono la religione molto alla larga....[/quote:adcdd32f6f]
Un po' come i mussulmani sovietici . Loro dicono : " sì sì siamo mussulmani ....ma sovietici !!! " .
Morale: fanno quello che vogliono .
Giuseppe
poi c'e da tener conto che c'e' una comunita' cristiana in egitto e che molti egiziani prendono la religione molto alla larga....[/quote:adcdd32f6f]
Un po' come i mussulmani sovietici . Loro dicono : " sì sì siamo mussulmani ....ma sovietici !!! " .
Morale: fanno quello che vogliono .
Giuseppe
Pagina 1 di 13