VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM


Titolo: VIII RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM
Dopo tante sollecitazioni da diverse parti e dopo un'unanime esigenza chiaramente palpabile nell'aria di incontro gioviale per vedersi e passare un bel momento insieme, per raccontarsi i ricordi natalizi, per smaltire le sbornie dei giorni festosi passati, per parlarsi di progetti per il nuovo anno, per ricordarci che siamo una comunita' che ha bisogno di una "ricarica" di buon umore, per consegnare altri premietti, per altre ed eventuali, sono qui a convocarvi per questo glorioso evento che aprira' il nuovo anno di raduni.

Ebbene si', amici, tovarishi, fratelli e sorelle, camerati vari.... si tratta di un appuntamento di vitale importanza per la storia della nostra comunita'. un momento che unisce, di confronto e di crescita di gruppo. Entreremo ufficialemnete nel secondo anno di attivita' e di incontri del Forum.

Il ritrovo, salvo forza maggiore, si terra' il giorno:

SABATO 29 GENNAIO 2005.

...ora e luogo ancora da definirsi.
La data e' stata scelata appositamente per non ritrovarsi proprio a ridosso della fine delle feste e per permettere ad alcuni di noi che nei finesettimana precedenti non possono esserci, di presenziare al ritrovo.

Mi auguro di vedere nuovi volti in questo momento di festa, dal rodofetto a ondarete, a qualche rappresentante dei "romani" e altri...

Gli storici membri del forum sicuramente potranno garantire e confermare la loro presenza:

1) gringox
2) michele
3) gelatino
4) hitman
5) giuseppe
6) ty-154
7) sa'lik
8) icesissi
9) gelpetto
10) musliman
11) alea
12) andrea l'avvocato
13) cibernetico
14) nata
15) spakkio
16) cekketto
17) tecnico
18) gattaccio
19) lukic
20) rapisetto
21) nadiaspb
22) boiacan
23) fabietto
...

Gentil sesso sempre ben accetto!

confermate numerosi.

vi aspetto


vostro,

gringox

Profilo PM  
Titolo:
ok gia' io non ci sono.. :-D

Titolo:
[quote:f9cd98a9ca="tecnico"]ok gia' io non ci sono.. :-D[/quote:f9cd98a9ca]

tecnicastro tu sei ababstanza fondamentale per l'evento... al massimo vediamo di fare qualcosa se ci sono altri intoppi. Magari fare il venerdi'... Beh, vediamo.
Intanto voglio sentire le altre adesioni.

gringox

Profilo PM  
Titolo:
Ci sarò !
:wink:
Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
[quote:369c5ffd18="gringox"][quote:369c5ffd18="tecnico"]ok gia' io non ci sono.. :-D[/quote:369c5ffd18]

tecnicastro tu sei ababstanza fondamentale per l'evento... al massimo vediamo di fare qualcosa se ci sono altri intoppi. Magari fare il venerdi'... Beh, vediamo.
Intanto voglio sentire le altre adesioni.

gringox[/quote:369c5ffd18]
PER ME ANDREBBE BENE LA SETTIMANA DOPO...
PERCHE' DAL 21 AL 30 SONO IN EGITTO... :-D

Titolo:
[quote:edd7b850d8="tecnico"][quote:edd7b850d8="gringox"][quote:edd7b850d8="tecnico"]ok gia' io non ci sono.. :-D[/quote:edd7b850d8]

tecnicastro tu sei ababstanza fondamentale per l'evento... al massimo vediamo di fare qualcosa se ci sono altri intoppi. Magari fare il venerdi'... Beh, vediamo.
Intanto voglio sentire le altre adesioni.

gringox[/quote:edd7b850d8]
PER ME ANDREBBE BENE LA SETTIMANA DOPO...
PERCHE' DAL 21 AL 30 SONO IN EGITTO... :-D[/quote:edd7b850d8]


messaggio recepito! Vedremo gli sviluppi.
Adesso e' ancora molto presto parlarmne...tutti sono in sbattimento per le feste.

gringox

Profilo PM  
Titolo:
potremmo gia studiare un raduno nazionale per Marzo !!! BOLOGNA !!! :shock: :-D

Profilo PM  
Titolo:
e perche' no internazionale a varsavia... :-D

Titolo:
[quote:22d8e3343b="tecnico"]e perche' no internazionale a varsavia... :-D[/quote:22d8e3343b]

ragazzi non corriamo...sopratturtto ora che siamo all'inizio dell'organizzazione del raduno di gennaio.
Cio' che verra' dopo, sara' preso in considerazione a tempo debito.

gringox

Profilo PM  
Titolo:
non si puo' fare il 5 febbraio...
cosi' ci sara' del liquore egizio... :-D

Titolo:
[quote:ec84dc6175="tecnico"]non si puo' fare il 5 febbraio...
cosi' ci sara' del liquore egizio... :-D[/quote:ec84dc6175]
Dubito tu possa trovare un liquore egizio !!!!
io mi acontento di una egizia !!!!

Buona giornata tecnica
:-D
Giuseppe

Profilo PM  
Titolo:
il liquore di datteri...

Titolo:
[quote:5bbdeb0775="tecnico"]il liquore di datteri...[/quote:5bbdeb0775]

:shock: esiste !!!!!
Sarà  una bevanda tipicamente per turisti .... o no ?

Se c'è ben venga :-D
Giuseppe

Profilo PM  
Titolo:
esiste...esiste ed e' anche molto gustoso tendente al dolce...

Titolo:
il liquore di datteri... mmmmmmmm sembra invitante, ma è alcolico?

Lo chiedo perchè mi sembra strano data la religione locale e l'incompatibilità  con l'alcol...

boh :roll: dicci di più :wink:

Titolo:
[quote:e6b3605270="Mystero"]il liquore di datteri... mmmmmmmm sembra invitante, ma è alcolico?

Lo chiedo perchè mi sembra strano data la religione locale e l'incompatibilità  con l'alcol...

boh :roll: dicci di più :wink:[/quote:e6b3605270]
Le mia preoccupazioni avevano una radice religiosa !!!

:-D
Mr.G

Profilo PM  
Titolo:
si infatti e'incopatibile...
ma tutto l'acool prodotto in egitto e' fatto per gli stranieri residenti e per i turisti...

Titolo:
[quote:3d3f4d9764="tecnico"]si infatti e'incopatibile...
ma tutto l'acool prodotto in egitto e' fatto per gli stranieri residenti e per i turisti...[/quote:3d3f4d9764]

Immaginavo.......
E la birra esiste ? Locale ....?

Profilo PM  
Titolo:
si la birra esiste...
poi c'e da tener conto che c'e' una comunita' cristiana in egitto e che molti egiziani prendono la religione molto alla larga....

Titolo:
[quote:adcdd32f6f="tecnico"]si la birra esiste...
poi c'e da tener conto che c'e' una comunita' cristiana in egitto e che molti egiziani prendono la religione molto alla larga....[/quote:adcdd32f6f]

Un po' come i mussulmani sovietici . Loro dicono : " sì sì siamo mussulmani ....ma sovietici !!! " .
Morale: fanno quello che vogliono .
Giuseppe

Profilo PM  

Pagina 1 di 13


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1542s (PHP: 12% SQL: 88%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato