Drugo Sfata Il Mito Di Rimma (estemporaneo Pietroburghese)


Titolo: Drugo Sfata Il Mito Di Rimma (estemporaneo Pietroburghese)
Amici (Batir in particolare... o' mio maestro),

ricordate le lunghe battaglie della Rimma, sull'uomo che dev'essere sempre galante con la donna, deve sempre presentarsi puntuale agli appuntamenti, offrire da bere o da mangiare (o, magari, entrambi)????

Ebbene, mi si è presentata l'occasione oggi di contraddire la nostra cara amica... non per una, bensì per due volte... complice, in parte, anche la mia terroneità...

Cominciamo con la puntualità (appunto, termine non presente nel dizionario terrone)... appuntamento programmato per 11.00... poi slittato alle 11.30... alla fine mi sono presentato alle 12.00 (complice un traffico pazzesco in questa Piter di fine estate :oops: ).

Ma il bello arriva quando, entrati in un Café e ordinati due cappuccini, la commessa ha rifiutato che pagassi io poichè non aveva il resto (vi giuro, non è stato un trucco da parte mia)... così Rimma si è vista "costretta" a pagare lei per me... ma vi rendete conto, anche lei mi ha confessato che è la prima volta in vita sua che paga ad un uomo... mio caro maestro Batir, non sono stato un grande?? E dire che, per scherzo, in occasione di quelle famose discussioni sui comportamenti uomo-donna, mi ero ripromesso che, appena avessi avuto la possibilità di incontrare Rimma, avrei "costretto"lei a pagare per me... MITICO!!!!

Comunque, scherzi a parte, sono stato davvero felice di incontrarla e di scambiare due chiacchiere con lei... abbiamo parlato davvero di tutto... ma proprio di tutto tutto... abbiamo parlato di Batir, di Naberezhny Chelny, del Tartastan e dei Tartari e degli Italiani (leggi l'Italiano) che abitano lì, di cosa pensa Batir dei Russi e i Russi di Batir, di cosa pensa Batir di Rimma e Rimma di Batir... insomma, 2 ore non ci bastavano... però, alla fine, ho avuto conferma che è una persona eccezionale e che a volte (da parte mia in primis), ci sono state opinioni distorte su di lei... quindi, guai a chi, d'ora in poi, mi tocca Rimma (capito Batir????)... :twisted: :twisted:

Al di là di queste battute, comunque, continuo a sostenere quanto detto in precedenti occasioni... che il forum è sì un contenitore dove conoscersi e condividere una passione... ma, allo stesso tempo, lo stesso forum si arricchisce nella sua essenza quando gli incontri virtuali diventano reali...

Un abbraccio a tutti e che la polistratificazione continui...

Drugo

Titolo: Re: Drugo Sfata Il Mito Di Rimma (estemporaneo Pietroburghese)
:shock:

Profilo PM  
Titolo: Re: Drugo Sfata Il Mito Di Rimma (estemporaneo Pietroburghese)
- B A T I R - ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:shock:


Perchè quella faccia?? :lol:

Titolo: Re: Drugo Sfata Il Mito Di Rimma (estemporaneo Pietroburghese)
sono ESTER E FATTO...

Profilo PM  
Titolo: Re: Drugo Sfata Il Mito Di Rimma (estemporaneo Pietroburghese)
- B A T I R - ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono ESTER E FATTO...


per il nostro incontro o perchè abbiamo "appena sfiorato" l'argomento BATIR?? :-D :-D

Titolo: Re: Drugo Sfata Il Mito Di Rimma (estemporaneo Pietroburghese)
si :razz:

Profilo PM  
Titolo: Re: Drugo Sfata Il Mito Di Rimma (estemporaneo Pietroburghese)
batir risulta formalmente bannato solo che con le nuove norme atte alla semplificazione processuale del forum, l'ufficializzazione del ban avviene solo quando il nostro onorevolisimo fondatore nonché ambasciatore italiano in tutte le russie gringox consegna di persona al mal capitato la cosiddetta scomunica che i comuni mortali talvolta osano chiamare anche ban :-)

Profilo PM  
Titolo: Re: Drugo Sfata Il Mito Di Rimma (estemporaneo Pietroburghese)
Rapisarda ha scritto: [Visualizza Messaggio]
batir risulta formalmente bannato solo che con le nuove norme atte alla semplificazione processuale del forum, l'ufficializzazione del ban avviene solo quando il nostro onorevolisimo fondatore nonché ambasciatore italiano in tutte le russie gringox consegna di persona al mal capitato la cosiddetta scomunica che i comuni mortali talvolta osano chiamare anche ban :-)


Vorrà dire che, dal canto mio, comincerò a bannarlo dalle mie conversazioni, fino a quando gli arrivierà la scomunica consegnata a mano... :-D :lol:

Titolo: Re: Drugo Sfata Il Mito Di Rimma (estemporaneo Pietroburghese)
La famosa scomunica manuale... :-D

Profilo PM  
Titolo: Re: Drugo Sfata Il Mito Di Rimma (estemporaneo Pietroburghese)
Drugo ïðîñòî äóøêà :smt058

Titolo: Re: Drugo Sfata Il Mito Di Rimma (estemporaneo Pietroburghese)
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Un abbraccio a tutti e che la polistratificazione continui...

Drugo

Si......si...... polistratificazione un corno! Rimma che è una bella donna l'hai voluta incontrare e a me hai dato buca!!! :-D

Titolo: Re: Drugo Sfata Il Mito Di Rimma (estemporaneo Pietroburghese)
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Un abbraccio a tutti e che la polistratificazione continui...

Drugo

Si......si...... polistratificazione un corno! Rimma che è una bella donna l'hai voluta incontrare e a me hai dato buca!!! :-D

Alla prima occasione ti vedi con Rimma, la bella donna, così pareggi il conto....
bel bambinone :-D :-D
anzi dato che ci sei, le dici di portare una amica cosi fai 2 a 1 e palla al centro :smt044 :smt044 :smt026 :smt026

Titolo: Re: Drugo Sfata Il Mito Di Rimma (estemporaneo Pietroburghese)
drugospb ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Amici (Batir in particolare... o' mio maestro),

ricordate le lunghe battaglie della Rimma, sull'uomo che dev'essere sempre galante con la donna, deve sempre presentarsi puntuale agli appuntamenti, offrire da bere o da mangiare (o, magari, entrambi)????

Ebbene, mi si è presentata l'occasione oggi di contraddire la nostra cara amica... non per una, bensì per due volte... complice, in parte, anche la mia terroneità...

Cominciamo con la puntualità (appunto, termine non presente nel dizionario terrone)... appuntamento programmato per 11.00... poi slittato alle 11.30... alla fine mi sono presentato alle 12.00 (complice un traffico pazzesco in questa Piter di fine estate :oops: ).

Ma il bello arriva quando, entrati in un Café e ordinati due cappuccini, la commessa ha rifiutato che pagassi io poichè non aveva il resto (vi giuro, non è stato un trucco da parte mia)... così Rimma si è vista "costretta" a pagare lei per me... ma vi rendete conto, anche lei mi ha confessato che è la prima volta in vita sua che paga ad un uomo... mio caro maestro Batir, non sono stato un grande?? E dire che, per scherzo, in occasione di quelle famose discussioni sui comportamenti uomo-donna, mi ero ripromesso che, appena avessi avuto la possibilità di incontrare Rimma, avrei "costretto"lei a pagare per me... MITICO!!!!

Comunque, scherzi a parte, sono stato davvero felice di incontrarla e di scambiare due chiacchiere con lei... abbiamo parlato davvero di tutto... ma proprio di tutto tutto... abbiamo parlato di Batir, di Naberezhny Chelny, del Tartastan e dei Tartari e degli Italiani (leggi l'Italiano) che abitano lì, di cosa pensa Batir dei Russi e i Russi di Batir, di cosa pensa Batir di Rimma e Rimma di Batir... insomma, 2 ore non ci bastavano... però, alla fine, ho avuto conferma che è una persona eccezionale e che a volte (da parte mia in primis), ci sono state opinioni distorte su di lei... quindi, guai a chi, d'ora in poi, mi tocca Rimma (capito Batir????)... :twisted: :twisted:

Al di là di queste battute, comunque, continuo a sostenere quanto detto in precedenti occasioni... che il forum è sì un contenitore dove conoscersi e condividere una passione... ma, allo stesso tempo, lo stesso forum si arricchisce nella sua essenza quando gli incontri virtuali diventano reali...

Un abbraccio a tutti e che la polistratificazione continui...

Drugo


Io e la Raga, ben 72 ore PRIMA, il te' a Rimma l'abbiamo offerto a nostre spese a casa nostra... ;--))
e mio, per chiamarla dal cell e portarla a casa nostra in macchina dal suo albergo, sono stato pure multato dalla DPS!!!
me la sono cavata con 210 rubli ;-)
Prima "multa" nella mia vita!
Solo per la precisione...

Paka Rago

Titolo: Re: Drugo Sfata Il Mito Di Rimma (estemporaneo Pietroburghese)
ecco qual'è la differenza tra un polentone e un terrone :lol:


Per drugo...
la storia delle 100000 lire per fare colazione al bar ad inizio mattina è vecchia e solo in Russia potevi ancora rifilarla :lol:

Profilo PM  
Titolo: Re: Drugo Sfata Il Mito Di Rimma (estemporaneo Pietroburghese)
- B A T I R - ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La famosa scomunica manuale... :-D



hehehehe ridi ridi batiruccio che presto la scomunica manuale si trasformerà per te in un incubo...ti dico solo che domani sera alle 20.09 ho il treno per la Russia... :-D destinazione......ancora segreta... :-D

Un abbraccio mio caro.


Gringox

PS: drughetto ciao, penso che presto anche io conoscerò la rimmetta...

Profilo PM  
Titolo: Re: Drugo Sfata Il Mito Di Rimma (estemporaneo Pietroburghese)
gringox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
- B A T I R - ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La famosa scomunica manuale... :-D



hehehehe ridi ridi batiruccio che presto la scomunica manuale si trasformerà per te in un incubo...ti dico solo che domani sera alle 20.09 ho il treno per la Russia... :-D destinazione......ancora segreta... :-D

Un abbraccio mio caro.


Gringox

PS: drughetto ciao, penso che presto anche io conoscerò la rimmetta...


:shock:

Profilo PM  
Titolo: Re: Drugo Sfata Il Mito Di Rimma (estemporaneo Pietroburghese)
io invece l'ho incontrata credo il 5 agosto a Mosca prima al SIM SIM con i miei "vecchi"amici e poi alla Tinkoff !

Profilo PM  
Titolo: Re: Drugo Sfata Il Mito Di Rimma (estemporaneo Pietroburghese)
:smile: Mi sento Paris Hilton leggendo questi post, ma in realta sono il suo opposto, chi me conosca lo sa.

Titolo: Re: Drugo Sfata Il Mito Di Rimma (estemporaneo Pietroburghese)
E poi, Giuseppe, per favore , non mettere le mie foto dei raduni su forum, non lo voglio :razz: .

Ultima modifica di Olga B il 29 Agosto 2009, 16:15, modificato 1 volta in totale
Titolo: Re: Drugo Sfata Il Mito Di Rimma (estemporaneo Pietroburghese)
rimma ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:smile: Mi sento Paris Hilton leggendo questi post, ma in realta sono il suo opposto, chi me conosca lo sa.


l'unica differenza è che la Hilton è bionda e tu no :wink:

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.146s (PHP: 22% SQL: 78%)
SQL queries: 9 - Debug Off - GZIP Abilitato