I Raduno forumistico Sardo-russo! (agosto 2009)

Titolo: I Raduno forumistico Sardo-russo! (agosto 2009)
Ragazzi, con gran piacere vi comunico che qualche giorno fa mi e' stato rilasciato il visto per Italia. io e il mio Massimo veniamo in Sardegna il 13 agosto e ci rimarremo fino al 25. Staremo vicino a Cagliari. In questo devo ringraziare Chrys che ci ha aiutato a trovare un bel posto dove alloggiare. Mi sa che sara' una bella occasione per organizzare un incontro sardo-russo visto che ci sono utenti di Sardegna che portano la Russia nel cuore.
Ho gia' parlato con Chrys, Roberto e Abak e vogliamo organizzare un raduno (sara' un piacere conoscere anche le mogli russe di Chrys e Roberto, Roberto diceva di voler invitare anche un'altra coppia italo-russa non iscritta al forum pero'). Chi ancora ci sara' in Sardegna in questo periodo e vorrebbe e potrebbe incontrarsi? Magari sara' piu' conveniente organizzare mini raduni? insomma ragazzi fateci sapere:))

Profilo PM  
Titolo: Re: Raduno Sardo-russo In Agosto
Dal 20 Agosto (incluso) io non sarò disponibile, sarò fuori città.
Bell'idea :-D

Ultima modifica di Morkov il 21 Luglio 2009, 10:35, modificato 1 volta in totale
Come ha già detto Anastasia, io ci sarò :up:

Se riesco conosco anch'io una coppia italo russa che non partecipa al forum e proverei a contattarla... a questo punto penso che il periodo migliore sia intorno a ferragosto.

Che bello, Rossya v Sardinyi :smile:

Andrea

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come ha già detto Anastasia, io ci sarò :up:

Se riesco conosco anch'io una coppia italo russa che non partecipa al forum e proverei a contattarla... a questo punto penso che il periodo migliore sia intorno a ferragosto.

Che bello, Rossya v Sardinyi :smile:

Andrea

ottimo Andrea:)

Profilo PM  
Come già detto ad Anastasia, noi ci saremo! :-D

W la Sardussia!

Poka

Profilo PM  
Mitici ragazzi!!

La prima vera azione di polistratificazione forumistica in sardegna.

Bravi.

Contattate anche bracco, che è di Cagliari mi sembra.

Un abbraccio,

Gringox

W LA N.C.F.

W IL POTENZIAMENTO POLISTRATIFICATO!

Profilo PM  
Furba ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ragazzi, con gran piacere vi comunico che qualche giorno fa mi e' stato rilasciato il visto per Italia. io e il mio Massimo veniamo in Sardegna il 13 agosto e ci rimarremo fino al 25. Staremo vicino a Cagliari. In questo devo ringraziare Chrys che ci ha aiutato a trovare un bel posto dove alloggiare. Mi sa che sara' una bella occasione per organizzare un incontro sardo-russo visto che ci sono utenti di Sardegna che portano la Russia nel cuore.
Ho gia' parlato con Chrys, Roberto e Abak e vogliamo organizzare un raduno (sara' un piacere conoscere anche le mogli russe di Chrys e Roberto, Roberto diceva di voler invitare anche un'altra coppia italo-russa non iscritta al forum pero'). Chi ancora ci sara' in Sardegna in questo periodo e vorrebbe e potrebbe incontrarsi? Magari sara' piu' conveniente organizzare mini raduni? insomma ragazzi fateci sapere:))

Cara Furba,che bello e sono sicuro che starai benissimo anche fra gli amici sardi,persone cordiali e ospitali!
Purtroppo verrei volentieri,visto che ho la mia bella casetta lì da 25 anni,ma per lavoro non potrò come sempre,peccato!!
Sarò con voi con il pensiero!
poka

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Cara Furba,che bello e sono sicuro che starai benissimo anche fra gli amici sardi,persone cordiali e ospitali!
Purtroppo verrei volentieri,visto che ho la mia bella casetta lì da 25 anni,ma per lavoro non potrò come sempre,peccato!!
Sarò con voi con il pensiero!
poka

peccato davvero! speriamo non mancheranno altre occasioni e potremo fare un raduno piu' espanso:)

Profilo PM  
Piccola comunicazione di servizio.

Domani parto per l'isola più bela del mondo :lol: e non riuscirò ad essere sempre connesso.
Non appena si decide la data ed il luogo dell'incontro fatemelo sapere. Nel caso anche via sms anche se credo che riuscirò a rimanere in contatto via internet.

Non vedo l'ora di incontrarci :up: ed invito tutti gli utenti del forum a visitare la Sardegna :D :D :D

A presto o, come si dice in sardo, a si biri chizzi :wink:

Andrea

ABAK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Piccola comunicazione di servizio.

Domani parto per l'isola più bela del mondo :lol: e non riuscirò ad essere sempre connesso.
Non appena si decide la data ed il luogo dell'incontro fatemelo sapere. Nel caso anche via sms anche se credo che riuscirò a rimanere in contatto via internet.

Non vedo l'ora di incontrarci :up: ed invito tutti gli utenti del forum a visitare la Sardegna :D :D :D

A presto o, come si dice in sardo, a si biri chizzi :wink:

Andrea

:up:

Profilo PM  
sono gia tre anni consecutivi che mi godo la vostra meravigliosa terra con l'accoppiata moto-barca.
la sardegna ha delle strade con asfalti perfetti... e cosi tante curve da far venire il mal di mare.. poi dopo le curve ci stanno tutti 3 o 4 giorni di totale ozio velico. :) :) e poi non mancano mai le occasioni per mettere le zampe sotto il tavolo! :) :)
Sono stata anche a Maggio... l'entroterra è spettacolare piene di colori.
Anche quest'anno non mancherò! :wink:

Ultima modifica di invernorosso il 02 Agosto 2009, 11:16, modificato 1 volta in totale
invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sono gia tre anni consecutivi che mi godo la vostra meravigliosa terra con l'accoppiata moto-barca.
la sardegna a delle strade con asfalti perfetti... e cosi tante curve da far venire il mal di mare.. poi dopo le curve ci stanno tutti 3 o 4 giorni di totale ozio velico. :) :) e poi non mancano mai le occasioni per mettere le zampe sotto il tavolo! :) :)
Sono stata anche a Maggio... l'entroterra è spettacolare piene di colori.
Anche quest'anno non mancherò! :wink:

e quando vieni?

Profilo PM  
Purtroppo cara Furba, sarò in Sardegna le prime settimane di settembre.
Cmq se passate da Roma fate un fischio, lavoro permettendo, magari ci si riesce a salutare! :wink:

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo cara Furba, sarò in Sardegna le prime settimane di settembre.
Cmq se passate da Roma fate un fischio, lavoro permettendo, magari ci si riesce a salutare! :wink:

benissimo! pero' penso non prima di ottobre, cmq ti faccio sapere:) peccato che non vieni in agosto, mangeremo e berremo per te cmq :lol:

Profilo PM  
Guarda che rischiate di andare all'ospedale!!! :lol: :-D :-D

Approfitto ancora per augurare a Furba un soggiorno splendido nella bellissima Sardegna e di avvalersi della compagnia degli amici sardi per il loro raduno!E aggiungo di cuore che tu possa vedere una Sardegna intatta e non come,per la sporca presenza di qualche bastardo incendiario,è stata ridotta negli ultimi giorni,tanto da far evacuare anche i miei cari amici dalle loro case!!
W la Sardegna senza incendi!!
poka

sorrento76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Approfitto ancora per augurare a Furba un soggiorno splendido nella bellissima Sardegna e di avvalersi della compagnia degli amici sardi per il loro raduno!E aggiungo di cuore che tu possa vedere una Sardegna intatta e non come,per la sporca presenza di qualche bastardo incendiario,è stata ridotta negli ultimi giorni,tanto da far evacuare anche i miei cari amici dalle loro case!!
W la Sardegna senza incendi!!
poka

grazie mille sorrento!! si W la Sradegna senza incendi!

Profilo PM  
Cari utenti,

volevo iniziare a fare il punto della situazione ed iniziare a pensare delle date possibili...
Iniziamo con i partecipanti. Dovrebbero partecipare:

1) Furba e relativo Furbetto :lol:
2) Chrys e signora
3) Morkov e signora
4) io... tristemente soletto (quasi quasi chiedo alle signore russe se hanno un'amica single :lol: )

ovviamente sono ben accetti ulteriori partecipanti.

Quando farlo? Sicuramente dopo il 13 e prima del 20, penso che sarebbe meglio dopo ferragosto, ma personalmente se lo so con un certo anticipo a me vanno bene tutti i giorni. Inoltre se so la data potrei invitare una coppia di amici che non fanno parte del forum, lui sardo le russa.

Aspetto le vostre osservazioni...

Poka o a si biri

Andrea

penso per noi, me e Massimo (e' piu' Furbone che Furbetto vista la statura :lol: ), non ci sara' nessun problema per la data, fateci sapere quando potete voi, noi saremo sempre e cmq a Cagliari.
vediamo chi ancora ci arrangia per il raduno!
abak, trovati qualche "complemento" carino per non stare solo soletto:)

Profilo PM  

abak, trovati qualche "complemento" carino per non stare solo soletto:)

ti ringrazio per il pensiero gentile, anche se temo che difficilmente troverò in questi giorni qualche "complemento" proveniente dal paese dell'aquila a due teste e non so se una non russa verrebbe volentieri...

Andrea

Pagina 1 di 5