ATTENZIONE!
Sono qui, in questo trepidante momento di quasi partenza per Kiev, a convocare il IX RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM, che mi piacerebbe potesse diventare il II RADUNO NAZIONALE DEL FORUM.
Colgo l'occasione per fissarlo nell'occasione del mio primo rientro in Italia dall'ucraina e ho pressante desiderio di potervi vedere tutti. Anche per festeggiare il 31° compleanno del Gringox che in quel periodo si compirà (7 MAGGIO).
Dunque:
SABATO 30 APRILE 2005 - LUOGO ANCORA DA DEFINIRSI.
ORE 21,00
Prodi amici dalle varie regioni, cellule e microcellule provinciali, amici romani e siculi... c'e' piu' di un mese di tempo per potervi organizzare!
Fate del vostro meglio per garantire la vostra solenne presenza.
- gringox = OK
- ice
- hit
- Mr.G
- fabietto
- tecnico
- mysterio
- rodofetto
- spakkio
- rapisetto
- boiacan
- musliman
- lenin
- icesissi
- cibernetico con ormai moglie
- lukic
- belitaly
- salik
- ansiolitico
- gattaccio
- C-130
- nata
- michele
...altri...
Iniziamo gia' da ora a contarci...
Vostro,
Gringox
IX RADUNO CELLULA LONGOBARDA DEL FORUM / II RADUNO NAZIONALE
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi ArgomentiNon puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Tempo Generazione: 0.1188s (PHP: 14% SQL: 86%)
SQL queries: 8 - Debug Off - GZIP Abilitato