Nel tardo pomeriggio sono stato investito da una Жигули su una strada a 6 corsie proprio di fronte alla mia università (MGIMO)....in un millesimo di secondo mi sono trovato sul parabrezza della mitica macchina sovietica...per fortuna è andata bene, qualche ammaccatura ma nulla di serio :oops: ....tutto questo mentre sull'altro senso di marcia un'autoambulanza finiva addosso a un porche cayenne....sullo stesso punto un mese fa una donna giaceva morta...scaraventata a una decina di metri e quotidianamente ci sono incidenti.
Ma come si fa a non mettere un semaforo per i pedoni....delle striscie pedonali su una strada a 6 corsie senza semaforo sono pericolosissime :-x
A lezione ne ho parlato con un collega che lavora presso l'ufficio del sindaco di Mosca Luzhkov...speriam bene....ma sono sicuro che nulla cambierà :-(
Un GRAZIE Di Cuore Al Mio ANGELO CUSTODE
Titolo: Re: Un GRAZIE Di Cuore Al Mio ANGELO CUSTODE
Accidenti!
Sono contento che ti sia andata bene!!!
Ma manco un sottopassaggio????
Sono contento che ti sia andata bene!!!
Ma manco un sottopassaggio????
Che Dio ti benedica caro!!Rimettiti presto....
Lascia che ti dica che da quanto ho visto a Mosca per attraversare ci vuole una corazza armata...roba da matti in certi punti!!!
Boiardo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che Dio ti benedica caro!!Rimettiti presto....
Lascia che ti dica che da quanto ho visto a Mosca per attraversare ci vuole una corazza armata...roba da matti in certi punti!!!
Nessuno sa quante volte l'angelo custode salva la nostra vita... insomma uno quante occasioni ha per non lasciarci le penne???
Veramente i gatti ne hanno 9....
Per me vorrei un' Angela custoditrice.... :oops:
ingegnerpii ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Veramente i gatti ne hanno 9....
Per me vorrei un' Angela custoditrice.... :oops:
Azzzzz....boiardone!! Pesante...
Ma cosa sta succedendo in Russia porca miseria???
Prima Batir (salvo per miracolo) - ed era in macchina;
ora boiardo (salvo per miracolo) - ed era a piedi...
Mi sto iniziando a cagare addosoo...io che sono empre in giro in macchina per le strade ucraine...
Cmq Boirdoane, sono strafelice che non ti sia successo niente.
Un abbraccio sentito.
ciao,
Gringox
Azzzzz....boiardone!! Pesante...
Ma cosa sta succedendo in Russia porca miseria???
Prima Batir (salvo per miracolo) - ed era in macchina;
ora boiardo (salvo per miracolo) - ed era a piedi...
Mi sto iniziando a cagare addosoo...io che sono empre in giro in macchina per le strade ucraine...
Cmq Boirdoane, sono strafelice che non ti sia successo niente.
Un abbraccio sentito.
ciao,
Gringox
Sembra che stiano attentando alle cellule russe del forum :roll:
In bocca al lupo, riprenditi presto, per girare per strada a Mosca ci vogliono otto occhi...
Poka
Andrea
In bocca al lupo, riprenditi presto, per girare per strada a Mosca ci vogliono otto occhi...
Poka
Andrea
i gatti hanno 7 vite....quindi, possono morire 6molte, poi arriva l'ultima vita...
forse ti sbagli col gatto a nove code.... pervertito!!!! :-P :-D
Ultima modifica di invernorosso il 25 Novembre 2009, 10:56, modificato 1 volta in totale
luca ha scritto: [Visualizza Messaggio]
forse ti sbagli col gatto a nove code.... pervertito!!!! :-P :-D
Ultima modifica di invernorosso il 25 Novembre 2009, 10:56, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di Speck il 25 Novembre 2009, 10:48, modificato 1 volta in totale
può essere che ora è in voga il tiro al pedone.
"Investi il pedone"
"Facci guardare come investi un pedone e vinci un premio"
una giuria valuterà la spettacolarità del tuo investimento.
potrai vincere 1.000.000 euro.
Con la partecipazione straordinaria di Balena, Porchetta e Canalona.
Investi il pedone....un gioco a premi aperto a tutti gli automobilisti in onda tutti i lunedì sera su Kanal Grande
"Investi il pedone"
"Facci guardare come investi un pedone e vinci un premio"
una giuria valuterà la spettacolarità del tuo investimento.
potrai vincere 1.000.000 euro.
Con la partecipazione straordinaria di Balena, Porchetta e Canalona.
Investi il pedone....un gioco a premi aperto a tutti gli automobilisti in onda tutti i lunedì sera su Kanal Grande
Ultima modifica di Speck il 25 Novembre 2009, 10:48, modificato 1 volta in totale
Mamma mia!!! Boiardo... mi dispiace veramente che questo sia successo con te... :-( spero che tu stia bene adesso!!!
Eh si...purtroppo a Mosca ci sono molti posti abbastanza pericolosi... La stessa situazione era proprio vicino a casa mia... anche se la strada non è molto larga...ma c'erano sempre incidenti... anche spesso con fine letale... Adesso c'è un semaforo! finalmente! :wink:
Mamma mia!!! Boiardo... mi dispiace veramente che questo sia successo con te... :-( spero che tu stia bene adesso!!!
Eh si...purtroppo a Mosca ci sono molti posti abbastanza pericolosi... La stessa situazione era proprio vicino a casa mia... anche se la strada non è molto larga...ma c'erano sempre incidenti... anche spesso con fine letale... Adesso c'è un semaforo! finalmente! :wink:
:shock: Cose da pazzi! Meno male che te la sei cavata con poco! Basterebbero davvero dei semafori (da rispettare...) e qualche dosso (dalle mie parti se li prendi a piu' di 20km/h ci lasci la coppa dell'olio incastrata e ti porta via pure il paraurti con tanto di fendinebbia integreati...) per far rallentare le auto. Poi si sa, sta sempre all'intelligenza dei conducenti limitare la velocità se ci sono i pedoni in zona. Ma un mondo di gente che guidi bene è ancora lontano... sono contenta però che tu sia ok! :-D
Pagina 1 di 1