Roma E Dintorni

Titolo: Roma E Dintorni
Visto il periodo di raduni nazionali e internazionali.
chi c'è di Roma e d'intorni?
Si potrebbe pensare ad un incontro nel week end per conoscersi di persona e scambiare quattro chiacchiere.

Adesioni?
1) Nabat
2)....

FIGHTERS
Titolo: Re: Roma E Dintorni
io circa il 10 saro a Roma, adesso non so il 10 oppure 11 dicembre

Nabat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Visto il periodo di raduni nazionali e internazionali.
chi c'è di Roma e d'intorni?
Si potrebbe pensare ad un incontro nel week end per conoscersi di persona e scambiare quattro chiacchiere.

Adesioni?
1) Nabat
2)....

Buona idea nabat!!!
Chissà perchè nella storia del forum i romani sn sempre stati "pachidermici" nell'organizzarsi, hehehe :-D
E sì che di romani nel forum ce ne sono!!!

Davaj, davaj...forse è il momento buono che festeggiate pure voi il Giubileo forumistico, anche in ritardo, ma va bene lo stesso!

Ciao,

Gringox

Profilo PM  
Qualcun'altro?

Io sono di Roma, fatemi sapere :)

Profilo PM  
Qualcun'altro?

Fatemi sapere, magari per quando scende Fighters.

Per adesso quindi siamo:
Nabat
Clocker
Invernorosso
Fighters

Io proporrei o week end, oppure se si vuole farlo infrasettimanale dalle 19:00 in poi, prima non posso.
... se non sbaglio anche Gavriuscia è di roma o comunque di queste parti.

Dai si aspettano adesioni!!!!.

Ma qualcuno di voi è stato alla riunione nazionale delle comunità russe in Italia che si è svolta qualche settimana fa al palazzo della Polizia municipale di Roma? Io ci sono andato, magari con qualcuno di vista ci conosciamo già.

Per adesso quindi siamo:
Nabat
Clocker
Invernorosso
Fighters

Io proporrei o week end, oppure se si vuole farlo infrasettimanale dalle 19:00 in poi, prima non posso.

Ma qualcuno di voi è stato alla riunione nazionale delle comunità russe in Italia che si è svolta qualche settimana fa al palazzo della Polizia municipale di Roma? Io ci sono andato, magari con qualcuno di vista ci conosciamo già.

Gavrik è di Roma e dintotrni; nox; maso (se non è mosca)...

Gringox

Profilo PM  
Per adesso quindi siamo:
Nabat
Clocker
Invernorosso
Fighters

Fighters ha scritto che sarebbe stato a Roma o il 10 o l'11.
Della riunione delle cumunità russe non ne sapevo nulla... di che si è trattato?

si ho letto di fighters,per questo dicevo dell'infrasettimanale il 10 e l'11 sono giovedì e venerdì.

La riunione era il meeting annuale delle comunità russe presenti in Italia. Era presente l'ambasciatore o il console (non ricordo), a cui i presenti potevano rivolgere delle domande dirette. Si è discusso dei problemi della comunità russa, delle iniziative future, delle manifestazioni e si sono anche assegnati premi e riconoscimenti. Il tutto era in russo. In mezzo c'è stato anche un buffet.

FIGHTERS
Scusate Raga
io arrivo a Roma adesso non so il 10 oppure 11 Dicembre
ma resto SOLO una Mezza giornata, alle 17.. ho il treno x FI 8-)

Riportiamolo un po' su.

FIGHTERS
non sono interista!!!!! :wink: su.. forza.. in su 8-)

anche io sono di Roma!! 8-)

Bene, per adesso hanno dato la disponibilità in 4: io, clocker, inverno rosso e karma.
Si attendono altre adesioni.
Io visto che fighters comunque non può proprongo di vederci il week end, magari nel pomeriggio, così è più facile per tutti spostarsi.

Voi che preferenze avete: week end o infrasettimanale, mattina, pomeriggio o sera.

Come zona direi in centro così facciamo contenti tutti.

Aspetto vostre risposte.

OK ragazzi, propongo io una data: martedì 8 dicembre, che è festa e siamo tutti più liberi.
Possiamo fare verso le 18 per un aperitivo in centro. Che ne dite?

Scusate l'assenza da questo topic.
Martedi' non posso ho gia' un'altro impegno, per me andrebbe bene domenica o lunedi', ok per l'orario e il luogo.

P.S. ieri seppur per una mezz'ora dato che era di partenza, mi sono rivisto con il mio amico Ocho per una breve ma intensa chiacchierata. :-D

Ultima modifica di invernorosso il 04 Dicembre 2009, 11:52, modificato 1 volta in totale
Ok per me va bene anche domenica, magari verso le 18:30.

Quindi domenica 5 Dicembre ore 18:30.

Gli altri che dicono?Sta bene?

Qualche locale da suggerire?

su su

invernorosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusate l'assenza da questo topic.
Martedi' non posso ho gia' un'altro impegno, per me andrebbe bene domenica o lunedi', ok per l'orario e il luogo.

P.S. ieri seppur per una mezz'ora dato che era di partenza, mi sono rivisto con il mio amico Ocho per una breve ma intensa chiacchierata. :-D

Inverno, hehehe, avete fatto un bell'estemporaneo tu e ocho, hehehe...chissà che una volta per tutte prenderai una decisione definitiva riguardo a certe questioncine forumistiche, heheh :-D

dai, non te la prendere. Sai che ti voglio bene!

Cmq, romani, avanti, decidetevi e radunatevi!!!

Ciao,

Gringox

Profilo PM  
se organizzate il 10 io sono a roma...altrimenti buon raduno:-D

Ultima modifica di ingegnerpii il 04 Dicembre 2009, 19:50, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  

Pagina 1 di 2