Chi Resta A Mosca Per Le Ferie?
Titolo: Chi Resta A Mosca Per Le Ferie?
Ultima modifica di rago il 31 Dicembre 2009, 16:49, modificato 2 volte in totale
Propongo di incontrarci per passeggiare o mangiare %))) Che ne dite?
Ultima modifica di rago il 31 Dicembre 2009, 16:49, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Chi Resta A Mosca Alle Ferie?
Penso che senza il nostro genio di organizzazione cioe Gringox, sia impossibile fare qualcosa di veramente grande :roll:
Titolo: Re: Chi Resta A Mosca Per Le Ferie?
io volendo sono a mosca sola soletta il 5 gennaio di sicuro .. e forse o l'11 o quei giorni li..
me ne scappo a Tver x le vacanze dalla famigliac he mi aveva ospitata durante uno scambio.. e devo x forza passare x mosca
me ne scappo a Tver x le vacanze dalla famigliac he mi aveva ospitata durante uno scambio.. e devo x forza passare x mosca
Ciao Monica sono Vincenzo, molto piacere.. fatti sentire se davvero capiti a Mosca e non hai da fare, possiamo trovarci e fare qualcosa insieme..
ciaoo !! ))
Monicaaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Monica sono Vincenzo, molto piacere.. fatti sentire se davvero capiti a Mosca e non hai da fare, possiamo trovarci e fare qualcosa insieme..
ciaoo !! ))
beati VOI :cry:
punti di vista..per me passare le ferie a Mosca sarebbe bellissimo :lol:
punti di vista..per me passare le ferie a Mosca sarebbe bellissimo :lol:
Con la giusta attrezzatura per freddo e gelo ci starei bene anche io, come un pisello dentro al baccello!!! :lol:
19giorgio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con la giusta attrezzatura per freddo e gelo ci starei bene anche io, come un pisello dentro al baccello!!! :lol:
Vincenzo, guarda che Monica ha scritto quel post il primo gennaio 2010... forse adesso si è spostata... :-D :-D :-D
Andrea
vins ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vincenzo, guarda che Monica ha scritto quel post il primo gennaio 2010... forse adesso si è spostata... :-D :-D :-D
Andrea
Noooooo Monicuccia....allora sei ancora viva, heheheeh :-D Erano mesi che non ti si vedeva!!!
Hai finito la tua avventura in terra russa? Raccontaci qualcosa...
Cmq ben tornata tra noi!
A te rimmetta cara dico che quest'anno conto di rinnovare il visto e di venire a Mosca per fare il più grande raduno del forum a Mosca di tutti i tempi!!!! Tienti pronta!
Gringox
Monicaaa ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Noooooo Monicuccia....allora sei ancora viva, heheheeh :-D Erano mesi che non ti si vedeva!!!
Hai finito la tua avventura in terra russa? Raccontaci qualcosa...
Cmq ben tornata tra noi!
A te rimmetta cara dico che quest'anno conto di rinnovare il visto e di venire a Mosca per fare il più grande raduno del forum a Mosca di tutti i tempi!!!! Tienti pronta!
Gringox
Azzz e' passato un anno esatto!!!! :D
Chissa' dove e' finita la povera Monicuccia....
Gringox
pretender ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Azzz e' passato un anno esatto!!!! :D
Chissa' dove e' finita la povera Monicuccia....
Gringox
chissà se le profezie batiriane si sono manifestate :oops:
Pagina 1 di 1