Grande Estemporaneo Kieviano Di "addio" Ad Alandd!

Titolo: Grande Estemporaneo Kieviano Di "addio" Ad Alandd!
Forum tutto!

Ieri sera, domenica 23 otobre 2011, si è svolto un grande estemporaneo kievliano del Forum, per celebrare - quella che lui stesso chiama una speranza - l'addio di Alandd che è prossimo a lasciare Kiev e l'Ucraina dopo dversi anni di vita qui, per gettarsi in una nuova sfida in un nuovo Paese....

Hanno presenziato all'evento: Alandd e Gringox con rispettive consorti; Varvaruccia e Iris e il Fezol. Il Pero, l'altro membro della base kievliana del Forum, assente giustifcato e "malaticcio" del gruppo, fa sentire comunque la sua flebile vocina al telefono con una telefonata di commiato al partente Alandd.

Grande serata e grande emozione si è respirata in casa delle due fanciulle che hanno organizzato la serata. Alandd ha parlato del suo prossimo futuro, della nuova sfida che sarà pronto ad affrontare a brevissimo.

Credo che sia giusto che ne parli lui steso al Forum, cosa che farà appena possibile.

Un amico che se ne va...in questi ultimi 2 anni e mezzo di vita kievliana Alandd è stato per me un amico, una persona vicina che ho frequentato tanto e con la quale ho condiviso momenti importanti e semplici; noi - due caratteri diversi ma complementari...in una sola parola: due amici. E Aland se ne va lasciando un vuoto in questa quotidianità ucraina che non verrà colmato facilmente. M la vita è fatta anche di questo, anche di cambiamenti...

Un abbraccio mio caro Alandd....

Con affetto sincero,

Gringox

Ultima modifica di rago il 24 Ottobre 2011, 9:59, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Graznde Estemporaneo Kievliano Di "addio" Ad Alandd!
Dove va? In America?

Profilo PM  
dovunque vada buona fortuna

Buona fortuna anche da parte mia!

Profilo PM  
Gringox, stupisci sempre per la tua grande umanità..
Buona fortuna ad Alandd,ho letto i suoi post e molte volte mi son trovato d'accordo con lui..auguri!

Profilo PM  
Titolo: Re: Grande Estemporaneo Kieviano Di "addio" Ad Alandd!
gringhetto sempre più solo nella fredda kiev.... buona fortuna Alandd e facci sapere quale sarà la tua prossima meta!!!

Profilo PM  
flydream ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gringhetto sempre più solo nella fredda kiev.... buona fortuna Alandd e facci sapere quale sarà la tua prossima meta!!!

Ma quale solo....adesso che ha 2 nuove amiche....poi Gringox si evolve sempre...non disperate!!!

Profilo PM  
Belle parole Gringox, mi hai commosso!!! Davvero Alandd, e` solo un mese che ti conosco e gia` mi sono affezzionata a te e alla tua dolce consorte, vi auguro il meglio! In bocca al lupo per questa nuova esperienza!! E soprattutto... Sei sopravvissuto al pentolone di pasta?????? ahahahah :lol:

Profilo PM  
In bocca al lupo, Alandd !!

Ebbene si, lascio per adesso temporaneamente (sono un tipo scaramantico) l'ucraina.

Spero di rivedere tutti presto e vi auguro successo in tutti i vostri progetti di vita.

E' chiaro che l'ucraina mi ha insegnato tanto, piu che dato. Ma ora penso di dover passare ad un altra fase della mia vita.

Saluti

Alan

Profilo PM  
Ciao Alan, ti auguro tutto il meglio per la tua nuova sfida !!!

In bocca al lupo!

Profilo PM  

Pagina 1 di 1